NOTIZIE AS ROMA – Grande attenzione alle politiche di mobilità sostenibile, priorità all’energia pulita prodotta da fonti rinnovabili, sistemi ecologici di gestione dei rifiuti e del riciclo delle acque, l’adozione dei migliori standard di efficienza energetica.
Questi i criteri ispiratori che sono alla base del Progetto Stadio della Roma – Tor di Valle descritti da Roberto Della Seta, fondatore di Green Italia, movimento che si occupa di temi quali la tutela dell’ambiente, energie rinnovabili e sostenibilità.
Un mix di innovazioni che permetterà al Progetto Stadio della Roma – Tor di Valle di essere una delle best-practice a livello internazionale e un esempio virtuoso nel campo della sostenibilità ambientale. Abbiamo incontrato Roberto Della Seta nel suo studio a Roma, per approfondire gli aspetti relativi alla sostenibilità energetica e ambientale, e per parlare di quale impatto potrà avere il progetto Stadio della Roma – Tor di Valle sulla città.
(Stadiodellaroma.com)


Ah Berdi guarda sto video e fatti una cultura. Capra.
Parole sante Brigante.
Bravo Brigante avrei scritto le stesse cose, facciamo lo stadio e con i tifosi che abbiamo in casa possono pure far venire a giocare tutti la primavera che son 3 punti per noi a partita. La cosa interessante è tutto quello che ci sarà intorno allo stadio. Magari nei mesi caldi invece di stare tutti dentro i centri commerciali uno potrebbe portare i propri figli a fare una bella passeggiata e perché no vedersi la partita.
Grazie dark e zio p. x l’unione di intenti. Si potremmo andare a vedere i concerti, o una semplice passeggiata al parco con i propri pargoli.
ps. Sto tornando adesso dallo Stadio. Sono senza voce e felice. Dajeeeeee
Ma dai su, a cosa serve lo stadio della Roma a Tor di valle. L’olimpico è bello, comodo, parcheggi ovunque, ingressi spaziosi e mai umido perché a Terminillo il clima è più secco. A berdi, devi fa er bibitaro nel nuovo stadio! Studia e impara uomo ignobile e prezzolato. Quelli come te sono la rovina dell’Italia.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.