Pasqual, Darmian o Balanta: la Roma ci prova

2
677

balanta

CALCIOMERCATO AS ROMA (Corriere dello Sport) – La partita contro il Bayern, e non solo, ha evidenziato dei problemi difensivi sulle fasce, soprattutto in quella sinistra nella quale Cole non sembrerebbe essersi integrato al meglio con gli schemi e le tattiche di Garcia.
Come riporta infatti l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, Sabatini si starebbe muovendo per trovare qualche rinforzo e portarlo a Trigoria durante il mercato di Gennaio. Tra i visionati ci sono Pasqual, che a Firenze tra trovando poco spazio dopo “l’esplosione” di Alonso e, nome non nuovo, Darmian del Torino.
Rimangono sempre nella lista dei preferiti del d.s giallorosso Santon, fermo però ai box per infortunio, e il colombiano Balanta, che fa gola anche alla Juventus. Qualora arrivasse uno di questi terzini, sarebbe scontato il passaggio di Cole oltre oceano per andare a chiudere la carriera a New York.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas dà la carica: “In Champions passeremo il girone”
Articolo successivoRoma, ecco le temute “scorie Champions”. Servono due terzini

2 Commenti

  1. Io credo che li bisogna intervenire è evidente che ora il campione a gennaio non te la da nessuno,specie poi in quel ruolo,non ci sono molti giocatori che fanno la differenza.
    Però forse prendendo Pasqual,prenderesti un giocatore di esperienza,che difende e attacca,insomma una pezza ce la metteresti.

  2. Allora barcellona con messi neymar suarez real madrid con cr7 bale benzema il bayern con robben ribery e lewandsky il psg con ibrahimovic cavani e lucas per non parlare di chelsea e lo stesso city noi con gervinho florenzi e totti ( immenso per carita ma con 38 primavere ) de che parliamo?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome