AS ROMA NEWS – Javier Pastore è intervenuto ai microfoni di Roma TV. L’intervista integrale uscirà domani alle 19.30, ecco intanto un’anticipazione:
Ti sembra un po’ strano la divisione sugli allenamenti individuali o di gruppo?
“Sì, è un po’ assurdo sinceramente. Tutti sappiamo che a Trigoria hanno fatto i lavori per garantire la nostra sicurezza e di quelli che devono andare ad allenarsi lì. Possiamo uscire al parco, ma non abbiamo bisogno di quello o di una strada, ma di un campo buono, adatto alle nostre condizioni.
Perché possono gli sport individuali e noi non possiamo? Rispettiamo le regole come abbiamo fatto fino ad adesso. È un po’ assurdo perché possiamo dividerci i tempi nella giornata per allenarci singolarmente nel centro sportivo e farlo in sicurezza. La Roma è stata chiara: la salute prima di tutto. Ci hanno messo in condizione di farlo. È brutto che dobbiamo aspettare due settimane per allenarci bene”.
Fonte: Roma TV

la Lega Calcio farà di tutto per continuare, anche magari cambiando il format, ci sono in ballo miliardi.
Poi, dal 4 Maggio si può andare a correre nei parchi, ma i calciatori non possono andare nei centri sportivi, a Trigoria ci sono 4 campi di allenamento ed è più sicuro che un Dzeko vada a correre a Villa Borghese o a Trigoria seguito da medici personali ? Previsto l’ allenamento individuale ma non quello di squadra, ma si possono smistare, xke nn m sembra chiaro che la gente può andare a correre al Pincio, ma un professionista non può allenarsi in un centro d allenamento , se si sanitizza il tutto.
Con questo non voglio dire perchè sto patrocinando la ripresa del calcio, ma scordatevi che la Lega alzerà bandiera bianca; i contenziosi a sky già hanno detto che vanno in tribunale,perchè non gli paga l ultima rata, ci sono in ballo molti soldi, ma ovviamente la salute viene prima di tutto!
Hanno poco da fare, decide il governo, mica le società.
Decide il virologo Lotito e poi il palazzo.
Assurdo che sei stato sempre rotto ed ora che puoi allenarti c’è una pandemia che te lo vieta 🙂
Peccato perché sei fortissimo ma se il fisico non ti sostiene, diventa complicato giocare a questi livelli.
Ma perche’te sei mai allenato?
Adesso ti vuoi allenare? Ma per favore…
Quando si allena lui è abituato agli allenamenti individuali,ma,per la maggior parte del tempo,è a tu per tu col fisioterapista e questo non si può fare!
Cosa vuole questo? ho letto bene? vuole allenarsi su un campo buono adatta alle sue condizioni? lo ha sempre avuto da anni e negli multimi 2 a carico AS Roma all’interno di una bellissima infermeria o casa di cura, steso su un bel lettino a soli 4 milioni l’anno, buffone finito.
Tanto che te cambia…. sei sempre rotto !!!
Te meglio se non ti alleni, appena te muovi te rompi.
Qui l’unica cosa assurda è il tuo stipendio per fare 5 partite all’anno!!
Talento purissimo che farà la differenza in Europa League. A Villa Borghese Pastore può fare dei grandi allenamenti, cor minestraro nun se po allenà.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.