PASTORE: “Assurdo non poterci allenare a Trigoria”

12
1625

AS ROMA NEWS – Javier Pastore è intervenuto ai microfoni di Roma TV. L’intervista integrale uscirà domani alle 19.30, ecco intanto un’anticipazione:

Ti sembra un po’ strano la divisione sugli allenamenti individuali o di gruppo?
“Sì, è un po’ assurdo sinceramente. Tutti sappiamo che a Trigoria hanno fatto i lavori per garantire la nostra sicurezza e di quelli che devono andare ad allenarsi lì. Possiamo uscire al parco, ma non abbiamo bisogno di quello o di una strada, ma di un campo buono, adatto alle nostre condizioni.

Perché possono gli sport individuali e noi non possiamo? Rispettiamo le regole come abbiamo fatto fino ad adesso. È un po’ assurdo perché possiamo dividerci i tempi nella giornata per allenarci singolarmente nel centro sportivo e farlo in sicurezza. La Roma è stata chiara: la salute prima di tutto. Ci hanno messo in condizione di farlo. È brutto che dobbiamo aspettare due settimane per allenarci bene”.

Fonte: Roma TV

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti: “Avrei voluto portare Barella alla Roma ma non ci sono riuscito. Stadio? O cambiano zona o non so se si farà. Tornare senza Pallotta? Mai dire mai”
Articolo successivoKLUIVERT: “Alla Roma per crescere, con Fonseca faremo grandi cose”

12 Commenti

  1. la Lega Calcio farà di tutto per continuare, anche magari cambiando il format, ci sono in ballo miliardi.
    Poi, dal 4 Maggio si può andare a correre nei parchi, ma i calciatori non possono andare nei centri sportivi, a Trigoria ci sono 4 campi di allenamento ed è più sicuro che un Dzeko vada a correre a Villa Borghese o a Trigoria seguito da medici personali ? Previsto l’ allenamento individuale ma non quello di squadra, ma si possono smistare, xke nn m sembra chiaro che la gente può andare a correre al Pincio, ma un professionista non può allenarsi in un centro d allenamento , se si sanitizza il tutto.
    Con questo non voglio dire perchè sto patrocinando la ripresa del calcio, ma scordatevi che la Lega alzerà bandiera bianca; i contenziosi a sky già hanno detto che vanno in tribunale,perchè non gli paga l ultima rata, ci sono in ballo molti soldi, ma ovviamente la salute viene prima di tutto!

  2. Assurdo che sei stato sempre rotto ed ora che puoi allenarti c’è una pandemia che te lo vieta 🙂
    Peccato perché sei fortissimo ma se il fisico non ti sostiene, diventa complicato giocare a questi livelli.

  3. Quando si allena lui è abituato agli allenamenti individuali,ma,per la maggior parte del tempo,è a tu per tu col fisioterapista e questo non si può fare!

  4. Cosa vuole questo? ho letto bene? vuole allenarsi su un campo buono adatta alle sue condizioni? lo ha sempre avuto da anni e negli multimi 2 a carico AS Roma all’interno di una bellissima infermeria o casa di cura, steso su un bel lettino a soli 4 milioni l’anno, buffone finito.

  5. Talento purissimo che farà la differenza in Europa League. A Villa Borghese Pastore può fare dei grandi allenamenti, cor minestraro nun se po allenà.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome