AS ROMA NEWS – Due club della MLS su Javier Pastore. Lo riferisce il portale “Foot Mercato” che parla di trattative in stato avanzato tra il Flaco e l’Inter Miami di David Beckham.
Ma negli ultimi giorni anche i Seattle Sounders si sono inseriti con grande forza per portare negli Usa il centrocampista argentino. Proprio questi ultimi avrebbe già trovato l’accordo con l’entourage di Pastore ed è molto ottimista per la chiusura dell’affare.
A gettare acqua sul fuoco ci pensa però l’agente del calciatore, che interpellato dai microfoni di Calciomercato.it ha smentito seccamente le indiscrezioni di mercato: “Non c’è assolutamente nulla, è impossibile. Per ora non abbiamo ricevuto nessuna offerta e Javier vuole rimanere alla Roma“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

peccato per il fisico di cartone, tecnicamente non si discute.
Per questioni climatiche accetterei Miami
La roma nel bene o nel male fa innamorare i calciatori della città e dei tifosi, purtroppo i “grandi” fanno più fatica ad andarsene rispetto ai giovani con più ambizioni, ai “vecchietti” chi glielo fa fare di provare in altre realtà quando qui stanno da Dio?la società forte deve fare arrivare il messaggio che la nostra squadra non è un trampolino di lancio, ma la geatione del trading ha smantellato tutto
Ciao riky quello che dici è quasi sempre corretto ma in questo caso temo che ti sbagli pastore si è innamorato esclusivamente dei 4,5 milioni che guadagna
Er cinese, probabilmente hai ragione😂
Il peggior acquisto della gestione Pallotta con gravissime conseguenze sul nostro bilancio tra contratto e cartellino e contributo in campo pari a zero (o quasi).
Se la batte con quel paracarro di N.Zonzo quale peggior acquisto, 32 milioni e 3,5 netti annui per altri 3 anni, cacciato pure dalla Turchia e ora in prestito al Rennes. Lo riscatteranno? non ci credo neanche se mi sventolano il contratto sotto gli occhi.
Ovvio che vuole restare. Solo a Zelig potevano dargli 9 mln lordi all’anno. E pagare 26,5 mln di euro al Barcellona per un giocatore rotto che ha fatto mezzo anno buono al Palermo e solo uno da fuoriclasse al PSG.
Io lo metterei a giocà a baseball nei campi dietro casa di Pallirchio…per quanto mi concerne capace che gli scappa pure la mazza dalle mani e gli fa secca una persiana !
Non c’e’ niente da fare! Incollato alla poltrona e pagato bene, ti credo che non accetta, mi ricorda qualvun altro a Roma, che presa la poltrona, non la vuole lasciare, infischiandosene della volonta’ della maggioranza degli italiani. Sara’ un altro tipo di virus? Allora forse piy’ che il vaccino farebbe effetto qualche calcio bel sedere. Pastore, qui nessuno discute le tue qualita’, ma un briciolo di orgoglio e dignita’, non guasterebbe. Va bene, buoi restare petche’ ami Roma,? Ti, credo, allora dimostralo passando da 4 a 1 milione tanto in due anni pet quello che hai reso e giocato sei in debito con tutti noi.
ti riferisci al Fienga?
Infatti.. Sti callari… Ma chi se pensano de nfinocchià? Amo Roma… Riducite lo stipendio buffone che per quanto giochi te prendi 500 k euro a partita… Se no vatteneeeeee
Pastore,la pietra Tombale sul futuro della A S Roma!!!!Amen!!!
Se gioca prende 4 milioni, non gioca uguale 4 milioni ma chi se move. Guarda che sole che mare na favola.
PASTORE? VIA SUBITO……, non può giocare OGGI in serie A, nemmeno con il Lecce. Prendiamo due soldi e riduciamo il monte ingaggi dove si può fare.
Questa è na guerra fra Pastore e l’entourage suo, contro Petrachi. La stessa che sta a combatte quell’altra merdha de JJ….
…. infatti! l’impressione che ho avuto dalle dichiarazioni del procuratore….e’ che vuole na bella fuoriuscita…. spero che si accontenti solo del cartellino e….Amen!
Vatteneeeeee
Attenti a inserirvi con forza, che er ragazzo è delicato…
A Roma ha trovato il paradiso…solo noi potevamo andare a prendere un bidone di queste proporzioni in calo gia da anni e sfasciato gia all acquisto. Questo mica è stupido è ovvio che preferisce rimanere. Una delle tante perle di pallotta che ha avallato queste operazioni. La colpa principale è la sua.
Pallotta si è affidato ad altri personaggi baqen pagati x avallare scelte tecniche …che ne sapeva di Pastore e di altri acquisti scellerati!!! La colpa casomai riguarda la scelta dell’avallante…
Sembra paradossale che la maggioranza di tifosi si auguri la cessione del giocatore di maggior talento della squadra.
Specie dopo aver perso un fuoriclasse come Totti.
Ma i numeri relativi ai minuti giocati sono impietosi se rapportati allo stipendio.
Personalmente al momento dell’acquisto non ho trovato scandaloso il suo stipendio quanto il costo del cartellino.
Ora dopo quasi 3 anni di nulla o quasi direi che è scandaloso anche lo stipendio.
Detto questo non c’è solo Pastore tra gli scandali in termini di ingaggi.
Vogliamo parlare dei 3 ml (quasi 6 lordi) di Spinazzola, Lopez, Veretout, Florenzi, Perotti, Kalinic e Cristante?
E il duo Fazio (2,5) -JJesus (2,2) insieme guadagna più di Pastore (4,5).
Insomma capisco che Pastore sia un bersaglio facile, ma è tutta la politica degli ingaggi ad essere andata fuori controllo e Petrachi in questo ha colpe evidenti.
Se devo essere onesto, tra pippe strapagate ed un talento strapagato in linea di massima tendo a preferire il secondo.
Ecco perché prima di Pastore mi libererei volentieri di molti altri giocatori.
Il tuo discorso ci sta caro Vegemite ma io aggiungerei anche gli ingaggi assurdi di N.Zonzi 3,5 netti per altri 3 anni e i 2,6 sempre netti di Gonalons, giocatori che ritengo rientreranno, purtroppo. Come sai però il problema di Pastore non è mai stato il talento, indiscutibile. Se non sbaglio poi ci deve essere un altro anno di contrattone pure per B.Peres, 2,5 netti se non sbaglio.
Vegemite hai ragione quando parli di monte ingaggi fuori controllo. Per quanto mi riguarda, Pastore mi è sempre sembrato un incompiuto, purtroppo il suo costo è insostenibile per le casse della società considerando la sua continuità. Forse di quelli nominati quello su cui farei una ulteriore valutazione é Veretout, il resto per me può essere ceduto senza batter ciglio. Pastore ha troppi problemi fisici che definirei cronici, è un rischio troppo grande. Chiaramente avessimo la fatturazione del PSG potremmo permetterci di fargli fare qualche partita e mantenerlo in rosa, ma per quello che guadagna dovrebbe essere un titolatissimo.
Ma neanche i 2,5 a Diawara sono comprensibili dopo tre anni passati a scaldare la panca. Lascia stare che poi si sia rivelato migliore di quanto ci si attendeva. Ma passare da 1,5 a 2,5 per quanto fatto vedere prima non ci stava assolutamente.
Inconcepibile essere riusciti perfino ad innalzare il vergognoso monte ingaggi di Otelma prendendo i giocatori che sono arrivati.
E che va a fare negli USA , per lui l’ America e’ qua!
Sistemazione per lui ideale, ma mirano a una buonuscita:
un bel calcinculo.
Gli li possono dare quello che prende qui anche di più se fossero vere queste offerte, la società deve spingere forte per mandarcerlo
Se MLS stà per Massima Lega di Scopone scentifico allora ce credo che 2 squadre sono interessate. Se è robba de pallone allora no.
Errori da non ripetere …purtroppo ora per rimediare in parte puoi solo cederli n prestito pagando una bella fetta di stipendio .
Na cambiale infinita sto giocatore. Avesse reso almeno il 50% de tutto quello che è costato oggi giocavamo le semifinali de Champions. È e continua ad essere, purtroppo, un fallimento come acquisto. Se le partite duravano 20 min. poteva essere titolare inamovibile ma è un infortunato perenne, ormai negli spogliatoi c’è solo l’armadietto a ricordarlo.
Florenzi , Pastore , Juan Jesus , Bruno Peres , Gonalons . Nzonzi , Schick , Santon , Olsen, Karsdorp , Defrel , Bianda , ( forse dimentico qualcuno ) sono le patate bollenti che il passato ha lasciato in dote a Petracchi
Sfido chiunque a sistemarli perche’ con l’ingaggio che hanno neanche gratis li prendono
in piu’ sono invecchiati Fazio , Kolarov , Perotti
Io credo che per rimediare ai guai del periodo Monchi e a qualche altro errore del passato ci voglia molto piu’ di un anno
Quello degli ingaggi non e’ un problema solo della Roma tutte le squadre di calcio affossano sotto i contratti pluriennali, dei giocatori in esubero
Sta bella ceppa de kaizer
mi spiace dirlo, ma qua va adottato il sistema pinguino:
vuoi anna contro le necessità/volontà della società?
Benissimo accomodati pure in tribuna a diventà lo zimbello degli stewart
voglio proprio vedere poi chi è che sarà a dare a chi le buone uscite e compagnia calzante
magari con annessi “incentivi” (ovviamente nei limiti della legalità) da parte dei tifosi, che per una volta invece di dasse punte coi formollesi per assediare le tifoserie estere di turno, potrebbero fare qualcosa, da cui la Roma potrebbe trarne dei benefici ad es cori sporadici in orari accettabili e qualche commento poco lusinghiero quando lo si incontra random ed ultimo dato che i calciatori fino a prova contraria sono dipendenti e per tanto dovrebbe essere un minimo devoti alla causa quanto meno con una coesione d’intenti, un emarginazione da parte dello spogliatoio
Alla fine delle ferie, sarebbero tutte dinamiche che uno per 4mln s’accolla più che volentieri e sono il primo realista (tralasciando che in primis non sarei soddisfatto a dover ricorrere a questi bassi mezzi) che è dell’idea che ciò riuscirebbe a spostare l’ago della bilancia di un nulla – però allo stesso modo se qualcuno vuole fa il turista e parcularci paga un minimo la sua scelta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.