ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Se non ricevo una chiamata da altre squadre, resto un giocatore della Roma“. Parola di Javier Pastore, intervenuto ai microfoni del portale Tiempo de Juego
“Se vogliono che me ne vada, vedremo se riusciremo a trovare un club con cui proseguire per altri due anni in Europa”, afferma il Flaco. Che poi parla del suo possibile ritorno al Talleres, in Argentina.
“I tempi si accorciano sempre di più, ho due anni di contratto in Europa. Sogno il ritorno al Talleres. Lo preferirei all’Huracan, potrei stare più vicino alla mia famiglia. Comunque non si sa mai, dico due anni ma forse sarà l’anno prossimo. Me lo diranno il calcio e la mia voglia di continuare a competere ad alti livelli. Il Talleres sta crescendo molto, questo mi fa venire ancora più voglia di tornare“.
Fonte: Tiempo de Juego

Se riesci a rimetterti in forma sicuramente puoi rimanere ma se non c’è la fai forse per te è meglio Arabia o America.
Sì sì, se rimette “in forma”, non te preoccupa’… Infatti sta a parla’ del contratto e a minaccia’ de rimanecce tra capo e collo se non lo accontentiamo, sto gran… professionista. E me ricordo ancora che erano tutti contenti, quando è arrivato ‘sto tizio, perché ” Pastore è un uomo esemplare”, mica come Radja, che se va a imbriaca’… e bla bla bla, e ancora bla bla bla.
Infatti. Quel “vedremo se riusciremo a trovare un club con cui proseguire per altri due anni in Europa” poi non significa altro che “vediamo se troviamo un altro babbeo (come i due che conoscete bene) che mi garantisca lo stesso stipendio per i restanti due anni di contratto”.
E’ veramente un professionista esemplare, tanto di cappello…
Giusto Dandalo. Ma la guerra al Ninja la iniziò la Zucchelli con il famoso “servizio ” di capodanno.
Il Ninja ha continuato a bere pure a Milano. Ma li tutti zitti. Giornalari e opinionisti vari.
A Roma doveva dare l’esempio.
E’una vergogna si scriveva e si diceva in quei giorni.
Col risultato che il 06 gennaio. Il ninja stava in tribuna in punizione. E quelli dell’ Atalanta banchettavano nel nostro centrocampo..
Me lo diranno il calcio e la mia voglia di “continuare a competere ad alti livelli” ….
ditemi voi se non ci sta prendendo per i fondelli
Ma voi al posto suo rinuncereste ad un contratto di 4,5 milioni all’anno? È normale che dica certe cose, è un professionista, il calcio è il suo mestiere. Di Damiano Tommasi non ne esistono più. Pastore ha un contratto e pretende che venga rispettato. Il problema è chi glielo ha fatto firmare.
Comunque, tecnicamente, è il più forte della rosa.
A Gaeta’, guarda che il famoso video lo rese pubblico, molto intelligentemente, lo stesso Ninja.
E annamo, basta co’ ste fesserie. A Milano ha continuato a bere, come a Cagliari, ma almeno è riuscito nell’impresa di non spingere il bottone “upload to server”…
…è cambiata musica a trigoria…ste uscite che sanno di minacce, possono far girare qualcosa de tondo…finisce che per due anni ti alleni a roccapriora e tagli l’erba, vero vero..un lauto stipendio , ma calcisticamente sparisci!!!…ti consiglio vivamente di parlare con la società e lasciare perdere i social!!!
Se alla vogliono che me ne vada? … direi che dopo 4 anni stipendiato a 4.5 per giocare 7 partite l’anno e’ una domanda che il buon Pastore non deve porsi. Inoltre ringrazi la Roma che gli ha finanziato l’intervento all’anca per rimetterlo in piedi.
Da due anni , venerdi’ pesce a Fiumicino , sabato cicoria , broccoletti e olio ai castelli , domenica pranzo a Fregene , bella vita da pensionato grazie a quello che capiva di calcio come pochi ( testuale)…
Se,a chi?…”Basta co’ ste fesserie” l’hai detta grossa.
Due parole di rammarico per aver percepito un sontuoso stipendio per non fare nulla no, eh… Eh, già, è un professionista.
I Friedkins vanno benedetti perché acchiappano i Milik e gli Zaniolo e li sottopongono a stringenti visite mediche.
Altro che il barbun andaluso, da annodargli la barba a un lampione, altroché.
Noi ci preoccupiamo tanto.. Ma i friedkin sanno loro come procedere con pastore
A pastore non se lo carica neppure l’accalappiacani
Talleres Talleres…sta crescendo moltissimo…vai ar Talleres…ti accompagnamo…non esitare…vai dritto ar Talleres
Ah perché hai ancora qualche dubbio? L’animaccia tua,devi sparì!
Accorciali tu sti tempi, rescindi e vattene ar Talleres da subito, Gargarozzò!
Pastore oggi ti chiamo io…
Te c’è mando io in quel posto
Forza grande Roma
Perché dice “se”?… In Europa poi ce stanno Malta e Cipro… Vedi un po’, Pasto’…
Anche Turchia e Israele stanno in Europa , tentiamo di allargrgli le scelte.
Ma siete sicuri che non ci si possa fare affidamento? L’abbiamo visto molto bene nelle ultime uscite e se totalmente rimesso in sesto potrebbe essere un valore aggiunto, chi lo sa? Dovrebbe ovviamente ridursi l’ingaggio e provare a dare un senso a ciò che resta della sua carriera..
“L’abbiamo visto molto bene nelle ultime uscite”… Ao’, ma ha giocato cinque minuti per partita, a fine campionato, ha fatto un par de passaggi boni e… basta. “Se totalmente rimesso in sesto”… So’ tre anni che ce raccontano e alcuni si raccontano ‘sta favoletta! Basta! Questo tizio appena riprende ritmi da calciatore… professionista, si ingrippa di nuovo, si ” risente” a livello muscolare o si sfascia proprio. Sono cinque anni che va avanti questa musica: tre con noi e gli ultimi due col PSG, quando già s’era sfasciato, e a Parigi ancora ridono per la fregatura che c’hanno appioppato. E chi se ne frega se Pastore mi fa un colpo di tacco o un filtrante come dio comanda una volta all’anno, perlopiù a fine stagione, a milioni di euro di stipendio! Questo giocatore se ne DEVE andare, altro che… interviste!
Io continuo a non essere d’accordo. Secondo me un Pastore completamente ristabilito e che accetti di ridursi in modo importante lo stipendio può essere il fiore all’occhiello di qualsiasi top club. Sono consapevole che entrambe le ipotesi siano più utopiche che reali ma al di là di questo non stiamo parlando di una pippa ma di un giocatore che può fare la differenza e, anche se solo per qualche scampolo di partita, lo ha dimostrato.
Pastore : “completamente ristabilito” = Littizzetto : “super gnocca”
D’accordo con te
Sono tre anni che cerca di ristabilirsi. Se non ce l’ha fatta fino ad oggi….
Stai a fa purr er gaggio?
c’è l Inter che t aspetta
hanno appena vinto uno scudo vai a festeggiare con loro e Kolarov.
Stai a paragona un soldato come AK con un mucchietto d’ossa…
Se è un uomo e vuole restare per riscattarsi deve inserire la causa di rescissione nel caso di infortunio grave.
Basta.
Cmq veramente una faccia di bronzo….io do per scontato la società gli abbia comunicato di cercarsi una nuova squadra, mica sono matti! Uno che in tre anni ha giocato con il contagocce e per cui hai speso un sacco di soldi per operazioni e cure. Proprio non ci vuole sentire da quest’orecchio. Vai…tranquillo.
Ma chi te se prende a bidone
Capirai x altri due anni so n’altre 9 cucuzze che te metti in saccoccia, tu e quel buffone di Siviglia l’avete bene la commedia
Quindi rimane sul groppone atri 2 anni! In Argentina tornerà solo tra 2 anni. Voglia di competere ad alti livelli? Questa fa ridere,sì,ai tornei di Burraco a Villa Stuart! Mandzukic si è decurtato 2 mesi di stipendio dispiaciuto di non aver potuto aiutare per via degli infortuni. C’è,però,una differenza con le precedenti dichiarazioni,non dice più che vuole ripagare la Roma ,giocare ed aiutare la squadra,dice se vogliono che me ne vada,perciò sarà uno di quelli che si allenerà a parte e non farà parte del progetto,vediamo se gli verrà voglia di anticipare il ritorno a casa,dopo 2 anni senza giocare,se no,appende gli scarpini al chiodo! Chiaramente non si parla di doti tecniche,quelle non sono in discussione finchè era un atleta ed un calciatore con tutto che nel calcio di oggi con squadre corte ed aggressive i trequartisti come lui non esistono più,vengono tutti utilizzati in altri ruoli,ma chiusa questa parentesi,a chi dice che magari ha superato il problema all’anca,non è “solo” quello il problema,perchè prima di quel problema aveva giocato 10 partite in 3 anni
Fra lui e Dzeko prendono stipendi da crack di prima fascia – per l’Italia almeno – senza esserlo affatto, se rimangono giocheranno scampoli di campionato e di coppe, sempre se renderanno abbastanza da giustificarlo.
Pessimi affari, se resteranno sarà solo perché non li vuole nessun altro o perché a loro non starà bene il trasferimento.
Il bello è che nessuno dei due ha obbligato la Società a commettere questo suicidio…
Mettere a confronto Dzeko e Pastore è da pressappochisti del calcio.
Non solo perché Dzeko ancora può fare la differenza in partite interne ma anche perché se gli fai capire che non è gradito, se ne va
Vedi Tony, sarei d’accordo con te se stessimo parlando di 3-4 anni fa, ma oggi mettersi a fare i difficili come fai tu e voler cogliere a tutti i costi il valore aggiunto di Dzeko con lo stipendio che prende vuol dire avere gli occhiali con le lenti di salame e non avere neanche la più pallida idea di quel che si sta discutendo.
Dzeko che va via se gli fai capire che è indesiderato?? Da chi?? A farsi pagare quel che si fa pagare???
Ma, sul serio, che ti frulla in testa…? posa il fiasco che è meglio…
il grande genio del broccolaro e del sonatore di nacchere e pifferi. ci metterei anche quel drago di sabadino che lo considerava un top player. top si…ma degli infortuni .
anda, anda altri due anni sul groppone ve prego no.
ma cosa c’entrano pallotta e sabatini con pastore, era una fissa di monchi, Totti ha detto che lui aveva suggerito Ziyech ma Monchi aveva deciso di andare su pastore.
il broccolaro ha pagato senza fiatare le imbeccate del sonatore di nacchere.
Sarà un bidone, ma io prefersisco il Pastore attuale al Pellegrini attuale. Forse sbaglio.
Guarda che se pastore desse continuità, senza infortuni ha il posto fisso il problema che una ne gioca e dieci sta fuori e cisi non entri mai in forma e sei solo un peso per la società ma la stessa cosa è per spinazzola o veretout
sicuramente sbagli
Cosa sbaglia che pastore e 100 volte più forte di pellegrini? Poi se parli che è sempre infortunato bhe per questo so meglio pure io se gioco 30 partite e pastore 3
Io credo che con mourinho tutto questo, lassismo e rilassatezza avrà vita breve… La fine (forse) di questo parassitismo… Non vuoi andare via? Bene negare l’accesso agli allenamenti e isolare totalmente dalla parte sana della squadra, quando vedono che cominciano a prendere kg vedesi come so loro a cercarsi altro….
Tu con MOURINHO, non vai bene neppure a pulire i wc. La conosci la parola GARRA in argentino. No , non la conosci.
Quindi con Mou, non ti resta che pulire i WC.Se sei capace, ma dubito
Ma perché non te ne vai e basta? Dov’è che vuoi competere? Nei migliori ospedali d’Europa??? Lanixxxdelimejoxxxxxxxtua
😂😂😂😂😂
Morto 🤣
Beh,
in Europa ci sono club come Cerveteri, Biella, Aix en Provence, Zara…
Basta pastore, vattene !…sei entrato in campo ridendo, a calcio sai giocare come pochi, ma temo davvero tu sia un ex calciatore, ci penserà mou comunque…sempre forza Roma !!
E torna subito al Tallers abbonaceli questi due anni, ad un certo punto bisogna essere anche riconoscenti, verso chi ti ha dato tutto e tu non hai dato niente.
Questi calciatori sanno solo prendere, non fanno mai un gesto di riconoscenza
Prende 4.5 milioni netti l’anno e ha giocato 36 partite in 3 anni.
La risposta alla sua domanda è facile
Ho capito va….altri due anni de vacanze Romane!!
Yo lo enviaba a un taller que en español es donde se reparan los coches! puede que como mecánico sirva porqué como futbolista es una chatarra! 🤣😂
Lastima, porque antes de que se lesionara, era muy bueno. Incluso en la Roma jugò muy buenos partidos. Ahora si, una chatarra total.
Sbrighete a torna in Argentina
O te ne vai o te famo anda’ via ,basta co ste sanguisughe
Te ne devi da andareeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ma come si può fare un contratto quinquiennale sapendo che è sempre rotto? roba da pazzi…..
Pensi davvero che fossero pazzi a farglielo? Io diuco proprio di no, secondo me hanno fatto una truffa e si sono spartiti i soldi della Roma.
Qualcuno sostiene che la Roma è stata forzata a prenderlo quando ha preso la Qatar Airlines come sponsor, visto che il Psg è appunto catariota. Gli hanno fatto un contratto troppo oneroso per essere vero.
Per liberarsene bisogna fare una mossa del genere: i Friedkin producono il prossimo film a condizione che l’interessato di turno, con squadra di calcio al seguito, si accolli Pastore.
Caro il mio Flaco, ma almeno taci.
Sei partito già scassato e lo sapevi, quindi stolto ( o più probabilmente in malafede) il barbiere di Siviglia che, complice la latitanza di Pallotta, ti ha accollato alla Roma, ma certo è che tu ne hai approfittato.
In tre anni tra ammortamento del cartellino e stipendio lordo sei costato alla Roma circa 40 mln, più i costi sanitari per renderti di nuovo in grado di scendere in campo, restituendo in cambio più niente che poco.
La tua tecnica non si discute, ma se a distanza di quasi un anno dall’intervento all’anca hai al massimo mezz’ora al piccolo trotto nelle gambe che tipo di futuro vuoi avere nel calcio che conta?
Quindi la tua esternazione, senza dover troppo leggere tra le righe, significa che, nonostante i tanti milioni guadagnati in carriera ed i tanti già fatti buttare ad una squadra che non naviga certo nell’oro come la Roma, sei fermamente intenzionato a succhiare dalla Lupa fino all’ultimo.
Legittimo, per carità, il contratto c’è e stolto è chi l’ha firmato, pero almeno, per favore, taci.
Prevedo x te un crepuscolo di carriera alla Julio Sergio: Il terzo portiere più pagato del mondo che ha passato gli ultimi due anni sul divano con birra e popcorn lautamente pagato da una società messa male.
Ed anche Calenda a proposito del suo assistito JJesus…. ma x favore… con che coraggio??..
Pensavo mi avrebbero dato del deficiente con il paragone pastore pellegrini e invece giustamente mi è stato fatto notare che nessuno critica la tecnica ma la sua condizione fisica. Ecco io vorrei sapere ad oggi lui come sta. C’è qualcuno che la conosce? Perché se nessuno sa niente è inutile dare giudizi. Il,problema all’anca è risolto o meno? Mou è uno che tiene allagonismo ma anche ai piedi buoni. Vorrei che fosse a Roma per iniziare a leggere gli elementi a disposizione. E se lui prende una decisione per me è legge perché pastore non è l’unico dilemma. Dzeko cristante willar ibanez e tutto il testo non mi sembra siano in condizioni diverse.
Basta con questa storia della tecnica! Allora, se per questo anche Pepito Rossi ne aveva da vendere.
La domanda è : ma a Mourinho piacciono quelli come Pastore? Ha mai giocato Conn giocatori (sani) con le sue caratteristiche?
Caro MAX56, premesso che l’acquisto di Pastore fa sorgere tutti i dubbi commerciali del mondo, in quanto pure sfasato che poteva essere Monchi, di calciatori per il Siviglia vincitore seriale della League, ne ha spostati a decine. quindi alla sua buona fede sulle condizioni di Pastore, può crederci solo qualche irriducibile suo sostenitore, e qui di scrittori anglosassoni ahahah che postavano “in Monchi we truth” ve ne erano parecchi ahahh, tuttavia se non ricordo male Mourinho utilizzò molto Sneijder, sebbene anche se Pastore stesse in forma, l’olandese gli era di gran lunga superiore, ma come posizione, come taglia e come modo di giocare non sono così distanti. Lui, Mourinho, gli faceva schermo con mediani avvelenati come Thiago Motta e Cambiasso. La sostanza tanto non cambia ahahah perché sarebbe un miracolo se Pastore reggerà un test probatorio di fronte a Mourinho. Un caro saluto e sempre Forza ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.