Pastore, l’agente smentisce: niente Racing Avellanda

12
1112

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Niente ritorno in patria per Javier Pastore. Nella giornata di ieri si era parlato dell’interesse del Racing Avellanda, club allenato da Diego Milito, nei suoi confronti.

Ma l’agente del trequartista argentino ha smentito seccamente questa ipotesi. Lo rivela questa mattina il quotidiano romano “Il Tempo” (F. Biafora).

Il futuro di Pastore sembra essere ancora alla Roma. Il ds Petrachi aveva provato a piazzarlo altrove come con Nzonzi, Olsen e Schick, ma nessun club ha voluto puntare sul Flaco, nemmeno in prestito: troppo pesante lo stipendio del calciatore.

Fonseca sta provando a rilanciarlo, dandogli più spazio di quanto avessero fatto in precedenza gli allenatori della Roma lo scorso anno. Il club si augura che Pastore possa mettersi in mostra, soprattutto giocando l’Europa League, una vetrina importante anche per l’estero.

Redazione GR.net

 

Articolo precedenteInsulta Juan, papà lo ferma: «Ci penso io»
Articolo successivoTocca a Kalinic, l’attaccante che Spalletti voleva scambiare con Dzeko

12 Commenti

  1. Ag. Pastore. ” Abbiamo un contratto che onoreremo fino in fondo. Il mio assistito non è il tipo che abbandona la barca in difficoltà. ” ” chiederemo un adeguamento contrattuale, testare tutti i divani di Trigoria non è uno scherzo da ragazzi.”.

  2. Senza alcun dubbio l’investimento più fallimentare nella storia della Roma, lo si metta almeno a portare le borse, di modo che possa rendersi utile.

  3. E chi se lo accolla “Er Moviola” ?
    Ormai corrono anche in Brasile, forse la Bolivia potrebbe essere la soluzione.
    Mortacci tuoi Monchi!!

  4. 8 milioni lordi annui per mantenerlo,equivale come vendere ogni anno (dei suoi 5 di contratto),un nostro top primavera,tacci tua a te e al sonatore di nacchere!

  5. Per quanto mi riguarda,l’aver azzeccato la tempistica dello sbolognamento di 2 ciufeche come Nainggolan e Strootman,con l’aggiunta della scoperta di Zaniolo per quattro spicci,giustifica mille volte la toppata con Pastore da parte di Monchi…
    Fatevi due conti,Bamboli…per me Monchi rimane sempre un Mago del calcio mercato.

  6. E te pareva che la notizia fosse vera. Pastore resta alla Roma, anche perché
    dove lo piazzano no avendo più valore.
    Per me comunque un giorno dovrà tornare a casa, speriamo il più presto possibile.
    Mi pare che l’ AS Roma sta avendo pazienza (anche troppa) con questo ex giocatore.
    Fonseca lo utilizzi almeno in Europa, vediamo che succede.
    Domenica a Genova servono giocatori veri, dobbiamo vincere.
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome