Pastore, l’Argentina e quel futuro diviso a metà

16
1666

NOTIZIE AS ROMA – Basterebbe vedere soltanto le immagini pubblicate ieri per la capire come mai Javier Pastore e la sua famiglia a Roma si trovino benissimo.

Una casa in pieno centro, con vista sulle rovine della Roma che fu, un appartamento scelto due anni fa e che adesso fa da cornice a questi giorni difficile che la Capitale, come l’Italia tutta, sta vivendo.

Non è solo questione di casa, però: Javier Pastore non ha voglia di andar via da Roma perché non ha voglia di lasciare da sconfitto. È convinto che Paulo Fonseca sia l’allenatore giusto per tornare a sentirsi importante, ma il club vorrebbe cederlo e sarebbe disposto anche a fare una minusvalenza pur di liberarsi del suo pesante ingaggio.

Nonostante le parole dell’amico Buffarini, difensore del Boca, che ha detto “Il mio sogno è tornare al Talleres anche con Pastore, ci piace l’idea di farlo insieme“, l’ipotesi argentina a breve termine non pare percorribile.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoronavirus, il bollettino del 29 marzo: trend stabile, oggi +3.851 contagi. 756 decessi, 646 guariti
Articolo successivoKluivert diventa maestro di “atletica”

16 Commenti

  1. Lo si metta fuori rosa (praticamente non si dovrebbe fare niente) e vediamo se ha questo orgoglio. Altro che non lasciare Roma da sconfitto. Va cacciato con ignominia.

    • Certamente e per queste dobbiamo ringraziare il genio Monchi che oltretutto gli ha fatto un ingaggio stratosferico della durata di 5 anni (e pensare che la Roma dovrebbe abbassare il monte ingaggi ….)
      In questo momento storico papparsi quasi 10mln in 2 anni e ostentarlo sui social con immagini della sua casa con annessa veduta su Roma è qualcosa di indegno.

    • Diciamo che er virus nun è scemo. ‘Ndo la trova na cellula sana dentro Anka Sbilenka pe riprodurse?

  2. Per carità vuole solo prendere in giro a questo punto, non è più un calciatore idoneo al calcio, dovrebbe solo che ritirarsi

    • Lo ha dimostrato da anni di essere un top player
      Anche nelle poche partite fatte con noi.ci devono solo dire se guarirà o no, perché un calciatore così non si lascia partire. Top player
      Superior

    • Dario rispetto il tuo pensiero, ma il mio nik è solo frutto di ironia personale. Io ho 67anni e sono stato sempre una persona umile. Ma devo dirti che l’umiltà mi ha sempre premiato. Anche perché umiltà è una cosa l’umiliazione è un altra… Quindi metaforico il mio nik e niente altro. Però non è polemica nei tuoi confronti anzi, ti abbraccio virtualmente con affetto.. Anche perché in questo brutto momento abbiamo problemi più importanti.

    • E daje, me piace scherza’, io non considero perdente nessuno, tranne chi tifa formellese. Un abbraccio anche a te.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome