PASTORE: “Spero un giorno di tornare a giocare in Argentina. Coronavirus? Prima se ne parlava come uno scherzo, ma ci sono tante vite in gioco”

10
1984

AS ROMA NEWS ULTIME – Javier Pastore, trequartista argentino della Roma, è tornato a parlare in un’intervista andata in onda su Cadena 3. Il Flaco ovviamente non poteva non parlare dell’emergenza Coronavirus, all’inizio un po’ sottovalutata da tutti.

“In Italia se ne parlava quasi come uno scherzo, fino a che gli ospedali sono stati colpiti. Da mercoledì scorso siamo in quarantena a casa, senza poter fare nulla, andare ad allenarsi, muoversi o viaggiare. Io mi alleno mattina e pomeriggio per poter dividere la seduta in più parti e occupare il tempo.

Per noi che stiamo spesso fuori e viaggiamo molto è un’occasione per stare con i bambini e la sto sfruttando. Dovevamo allenarci questo mercoledì (oggi, ndc) in più gruppi, ma dopo le decisioni del Governo è tutto fermo. E non sappiamo se realmente tutto terminerà il 3 aprile. Potrebbe durare anche di più. Spero che non ci siano molti casi come in Italia, ma bisogna capire che è una cosa che va presa seriamente. Ci sono delle vite in gioco e non è uno scherzo”. 

Poi una battuta sul suo futuro da calciatore e sulla possibilità di tornare a giocare in Argentina:Spero che un giorno, con l’aiuto di Dio, si possa fare”.

Fonte: Cadena 3

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSchick e Karsdorp: Roma, è la mossa per Gravenberch
Articolo successivoAntonucci: «Anche in Portogallo situazione surreale per il coronavirus. Futuro? Pronto per la Roma»

10 Commenti

  1. Basta che ti dimezzi lo stipendio e in Argentina ci vai.
    Ad un certo punto questi calciatori, sempre così attaccati cavillamente ai contratti un po’ hanno stufato
    Accettate l’idea di guadagnare di meno e andate a giocare dove vi pare

  2. Ma quale sarebbe questo “aiuto di Dio”, Anka Sbilenka? Riservalo per cose più serie. Per tornare in Argentina non serve; fai un fischio e ti portiamo noi in spalla a Fiumicino…

  3. Pastore è l’unico che ha la stanza singola a Villa Stuart,con tanto di targhetta personalizzata fuori la porta,gli hanno fatto l’intervista direttamente dalla Villa?

  4. Pastore insieme a altri del passato e”stato uno che si puo tranquillamente chiamare ” un turista a Roma”.mi ricordo che con questo appellativo venne apostrofato Cesar Gomez, che approdato a Trigoria fu uno dei piu grossi dissanguatori delle casse giallorosse,6 miliardi in 4 anni in cui gioco 3 partite tra l’ altro una in particolare in un derby disastroso. con il suo compagno di merende Servidei.Rifiuto’ qualsiasi cessione benche Sensi non sapesse piu’ come fare per sbarazzarsene, si narra che alla fine lo mise a fare il giardiniere a Trigoria a 1miliardo e mezzo al mese!

  5. per ora il Papa ha chiesto aiuto a Dio per tutti, quindi io, al posto tuo, invece di chiedere aiuto a chi ora ha parecchio da fare, per tornare in Argentina rescinderei subito il contratto ( a qualcosa bisogna pure rinunciare se si vuole ottenere questo ” miracolo” ) e me ne volerei a casa. Senza rancore, ma quando è troppo, è troppo…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome