Pau Lopez e Bruno Peres all’inseguimento del futuro

8
2059

AS ROMA NEWS – Questo inizio di 2021 pare offrire a Pau Lopez e Bruno Peres l’occasione di riprendersi la Roma sotto tutti i punti di vista, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), aprendo le porte ad un prolungamento del matrimonio che solo fino a qualche settimana fa sembrava una chimera per entrambi.

Dal punto di vista psicologico, è lo spagnolo quello che probabilmente soffre di più. È arrivato in giallorosso con l’etichetta di portiere più pagato della storia del club, ma il primo “lockdown” ha zavorrato le sue prestazioni e alla ripresa della stagione le cose non sono andate meglio.

Così la promozione di Antonio Mirante, suo vice, è parsa quasi inevitabile, nonostante Lopez rappresenti un capitale per la società. Adesso, però, la missione di Fonseca è anche quella di recuperarlo, non fosse altro per poterlo cedere senza fare minusvalenza.

Discorso diverso quello di Peres. Un anno fa di questi tempi faceva fatica a giocare nella serie B brasiliana, rendendo di fatto impossibile la cessione alla Roma, che fu per certi versi costretta a riportarlo alla base. L’atteggiamento del terzino, però, è cambiato anche fuori dal campo, conquistando sempre di più la fiducia di Fonseca e sperando addirittura in un rinnovo del contratto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il fattore Olimpico per restare sul podio
Articolo successivoBoniek: “Zaniolo? Un talento, ma a volte non basta…”

8 Commenti

  1. Mah! Penso che dire recuperare Pau Lopez mi sembra una parola grossa,sembra quasi che sia internato in qualche istituto psichiatrico.Penso che se riuscisse a avere piu’ fiducia nei suoi mezzi e cominciare a offrire prestazioni convincenti con continuita’ , a quel punto forse non varrebbe neanche piu’ la pena di cederlo a che servirebbe? Visto che avremmo trovato il portiere affidabile per il futuro. Quanto a Peres, direi che lo vorrei sempre in squadra perche’ o titolare o in panchina,lo trovo sempre un’ alternativa valida in qualsiasi momento c’ e bisogno, come oggi appunto! Oltretutto e’ mio parere personale,non lo trovo neanche cosi disastroso come si vuole far credere, anche lui ha disputato ottime partite,non sempre e’ stato negativo.

    • Non sono d’accordo per niente. Peres è un’alternativa per perdere le partite ed è come se giocassimo con un uomo in meno. P.Lopez è un errore dell’era Monco-Ballotto. Prima si piazza, meglio è; il buongiorno si vede dal mattino. Per Lopez quel mattino non è mai arrivato. Peccato che Mirante è troppo in là con l’età, avrebbe meritato molto di più nella sua carriera.

  2. Zio fill, a Napoli non c’ erano ne Peres ne Pau Lopez ,e non mi sembra che sia andata bene! Comunque e’ un tuo parere personale dal quale naturalmente mi dissocio, per me Peres e Pau Lopez sono due buoni giocatori, e resteranno per molto tempo alla Roma.

  3. Bruno Peres tutto sommato mi ha sorpreso 😮 ha delle lacune, ma anche delle qualità è veloce è tecnico, tutto sommato è uno che nella rosa ci può stare, però gli farei un rinnovo massimo di un anno, l’altro il portiere proprio no, li bisogna migliorare

  4. Concordo sul giudizio positivo di Peres, se mi indicate le partite che ci ha fatto perdere Ve ne sarei grato. A me purtroppo viene solo in mente il rigore scellerato in Champions in casa del Porto, ma quello era un altro terzino.
    Il rinnovo? Onestamente per una squadra che ha un monte ingaggi al di sopra delle sue possibilità eviterei il rinnovo a Brunetto. Giocherei come sulla fascia destra come quella sinistra, con un titolare e un primavera.

  5. Non scherziamo, rinnovare a Peres sarebbe da pazzi, oltre ad avere delle lacune difensive enormi (e offensive, ricordo un tiro ridicolo da solo al centro dell’area poco tempo fa) perché si dovrebbe rinnovare a lui quando si può prendere un giocatore migliore a quattro spicci? Diciamocelo, meglio si Bruno Peres c’è mezzo mondo, si investono 10 milioni e si prende un giocatore di prospettiva, dobbiamo lottare per la Champions oppure no?

  6. Scusate se vado fuori tema , ho visto rai sport su Rai news 24 me so avvelenato. 1mo servizio inter poi milan juve Sassuolo Atalanta Cagliari Napoli come se noi nn esistessimo nemmeno un accenno “QUESTO È IL SERVIZIO PUBBLICO ” INDECENTI. p.s non ho abbonamenti con nessuna a pagamento ma a leggere le lamentele su ski etc penso che anche il privato nn sia da meno. VINCI ROMA MIA e faje scoppia’ er fegato a tutti sti ..fiosi televisivi ❤💛frs

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome