Pau Lopez: “Roma perfetta per me”

13
790

AS ROMA NEWS – Primo nella Roma, ma terzo senza pretese nella Spagna. Pau Lopez si gode la convocazione con la Seleccion senza troppe ambizioni, consapevole che davanti a lui, al momento, ci sono due portieri da record.

De Gea, quello più pagato al mondo e Kepa, i portiere più costoso della storia. Giovani come lui, ma al momento più forti ed è per questo che il catalano della Roma, in nazionale, ci viene principalmente per imparare.

Pau Lopez ha raccontato le sue sensazioni nella Roma: “Qui sono felice e i miei compagni di squadra mi hanno accolto benissimo. Tutto è stato facile, Roma è la città perfetta”. 

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteLuca Pellegrini: «I fischi dell’Olimpico mi hanno fatto male. Lite con Kolarov? Non esiste»
Articolo successivoSampdoria, retroscena Ranieri: Ferrero ha contattato Cassano e Totti

13 Commenti

  1. Olsen è un gran portiere più forte di questo spagnolo strapagato. Spero che a giugno lo svedese torni a Trigoria

  2. Questa e la nostra tifoseria.. Ecco qui le vedove di.. Olsen.. No dico.. Olsen.. Un portiere che tra i pali due parate buone sa farle… Ma, non sa comandare la difesa (al contrario di Pau).. E quando va in uscita vede e prende farfalle e compagni (come domenica con Pisacane).. Pau e un ottimo portiere sia tra i pali sia in uscita, sa fare il libero aggiunto (cosa essenziale con la squadra alta).. Mentre il vostro fenomeno Olsen rimane fermo sulla linea di porta, perché incapace di leggere un azione, sa giocare con i piedi e lo fa bene, sempre al contrario di Olsen.. Il primo anno in molti criticarono anche Alisson.. Nessuno e come il brasiliano.. Eppure qui abbiamo avuto il coraggio per criticarlo e per non ritenerlo adatto come sostituto del Polacco.. Ed oggi le vedove di olsen.

  3. Portiere secondo me che potrebbe migliorare molto dote di basi ce l’ha da vicino non gli segni, il pallone lo blocca come fosse una calamita, mi lascia invece un po’ perplesso sulle uscite

  4. Pau Lopez è un gran bel portiere, tecnicamente molto forte e completo, gioca molto bene con i piedi, comanda la difesa, nelle uscite ha sempre i tempi giusti e soprattutto non ha paura di sbagliare. mi ricorda Reina ai tempi d’oro ma senza le papere.

  5. non so dire molto su questo portiere Olsen per carità per me è un poriere normale se anche questo e normale allora era meglio Mirante…

  6. Difficile sbagliare quando di prende il terzo portiere di Spagna.
    Ma avendo speso 23.5 ml + la rinuncia alla percentuale su Sanabria (tot circa 30 ml), io avrei puntato su un profilo che avesse maggior talento.
    PauLopez è un portiere senza lacune, con una buona tecnica di base e che eccelle nel gioco con i piedi, ma che ha poca esplosività per poter diventare un fuoriclasse nel ruolo.
    Per quella cifra potevano prendere Nübel, portiere completo e con grandi doti atletiche, che va in scadenza il prossimo giugno ed è considerato l’erede di Neur.

  7. Beh… Quanto è stato pagato courtois?
    Perché si può raccontare tutto poi i fatti ti smentiscono.
    Abbiamo pagato Pau la metà di quanto il Liverpool ha pagato alisson.
    Poi non mi sembra sia Buffon.

  8. Sinceramente finora non mi ha impressionato. Una bella parata d’istinto su Sansone, per il resto niente che Mirante debba invidiare. Ci sono alcuni portieri che godono di molto credito a prescindere. Altri meno. Ricordo Stekelemburg che aveva la folla a Fiumicino. Sceczny e Alisson vennero in silenzio e poi stupirono illudendo che i grossi meriti fossero di Savorani. Molti infatti si convinsero che anche Olsen nelle mani di Savorani, sarebbe diventato un top. Ma Harry Potter esiste solo nelle favole…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome