ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Pedro, il primo colpo di mercato della Roma 2020/2021, è atterrato nella Capitale in queste ore.
L’attaccante spagnolo domani sosterrà dei controlli a Villa Stuart per il problema alla spalla, mentre la prossima settimana effettuerà le visite mediche.
Lo spagnolo, se i controlli saranno ok, firmerà un contratto che lo legherà in maglia giallorossa fino al 2022 e percepirà circa 3 milioni di euro di ingaggio. Queste le prime immagini apparse su Twitter del nuovo acquisto giallorosso.
#Calciomercato | #ASRoma, ecco #Pedro. Tutte le immagini su @SkySport @DiMarzio pic.twitter.com/KRcRPAFiTs
— Marco Juric (@MarcoJuric) August 17, 2020
Inizia l’avventura romana di #Pedro: primo selfie con un tifoso giallorosso#ASRoma @tempoweb pic.twitter.com/hn4XIF3R5E
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 17, 2020
De bono è che nun viene da la liga, ma da anni de Premier…n’antro passo
È sicuramente un grande iniesta.. scusate volevo dire innesto..
È ‘na pippaaaa!!! È rotto!!! È ‘na sola di frikkeeee!!! Abbocconi!!!
in 3…2…1…
Non è di Friedkin so i rimasugli de Baldino..
Grazie, mi serviva davvero questa spiegazione.
Prima prova del nove per testare la “buona sorte” del nuovo corso giallorosso:
Pedro da noi e David Silva da loro…di solito situazioni simili son finite che il nostro si spacca e diventa improponibile e il loro diventa fenomeno immortale 😝
Benvenuto Pedro e forza Roma
Bevenuto ora rimettiti in fretta!..
Carrozziere, ripara ‘sto tizio 😝
È ancora un grande giocatore, poi chi lo vuole svilire perché svilisce sempre tutto quello che fa là Roma, problemi suoi affari suoi, andasse a tifare quelli che dovevano prendere Dario Silva 😂😅
Poraccio Dario Silva, è rimasto senza una gamba e fa il pizzettaro a Malaga.
Mi sono sbagliato non sono tanto esperto di cose laziali
è David Silvia un grande giocatore mi sembra, giocatore di Barcellona Manchester City, l’hanno preso col….gli ha detto male, potranno sempre ritentare il prossimo anno magari stavolta gli dirà una altra volta lazie no grazie 😄
Ma figurati, io David Silva lo prenderei solo per fare rosicare i pigiamati.
Per quanto riguarda gli spolliciatori compulsivi, volevo dire che la citazione del povero Darìo Silva era… no, vabbè, machivvesen.
@JulianB: secondo me per avere tanti like dovevi concludere con un “Abbocconi! Abbocconi! Pedro c’ha la carrozzeria sfasciata e er carrozziere de Houston nu je la ripara! ha ha ha ha! Anvedi Frikke!”. È lo zoccolo duro del pallottismo militante e radicale…
La prognosi post operazione è di circa 6 settimane e ci sta. Speriamo torni al massimo e con la voglia di vincere e farsi valere in rosa.
Abbiamo bisogno si di gente di esperienza ma anche di carattere, che sappia spronare la squadra nei momenti difficili, serve il giusto mix per pkasmare la Roma e renderla una squadra versatile che si adatti il più possibile alle situazioni. Daje Pedro!
La spalla me la sono giocata anch’io anni fa, purtroppo ci vuole molto tempo per recuperare. Io ebbi difficoltà a rientrare, le braccia sono importanti per l’equilibrio, ma ovviamente io giocavo tra i dilettanti e non ho avuto le cure che sicuramente avrà Pedro. Speriamo quindi che si rimetta presto, così da ammirarlo già dalle prime partite. Perché questo è bravo, non ci sono dubbi
Comunque meglio la spalla che un ginocchio.
Penso che debitamente curato potrà tornare abile per l’inizio della nuova stagione.
Diciamo che x adesso prende il posto di Perotti, ad un passo dalla Turchia, sia come posizione in campo che come esperienza e stipendio.
Rispetto al Monito è un giocatore che vede molto di più la porta, cosa della quale necessitiamo maledettamente, visto che i nostri trquartisti/seconde punte/esterni offensivi segnano tutti poco.
Pedro anche quest’anno ha avuto un discreto minutaggio in premier, cosa rassicurante vista anche la concorrenza al Chelsea.
Si tratta inoltre di uno dei primi giocatori presi su indicazione di Fonseca, ed anche questo ha il suo peso.
Benvenuto!
Benvenuto Pedro, sono contento del tuo acquisto. Dentro lui e fuori perotti e la Roma ci guadagna in tutto. Pedro è un altro livello rispetto all’argentino, esperienza a non finire, la Roma ci guadagna anche economicamente perché è vero che Pedro guadagnerà 3 milioni a stagione, ma grazie alla nuova legge le tasse in lordo saranno molte di meno, ciò significa che i 3 milioni netti che la Roma darà a Pedro peseranno di meno dei 2,5 netti che la Roma dava a perotti (o almeno spero perché ancora non è ufficiale). Per me grande operazione e io mi prendere anche David silva, che agli sbiaditi sarebbe veramente uno spreco
Benvenuto a Roma Pedrito!
Promuovo l’acquisto di un attaccante dal blasone internazionale, prolifico a livello di statistiche nella media reti e che viene a dare un contributo avendo un bel pedigree.
Però sono del parere che dare 3 milioni a stagione all’ennesimo attaccante di 33 anni per giunta, vista la carenza di giocatori di personalità e che siano al contempo punti di riferimento per la squadra dal basso centrocampo fino in difesa; non sia lungimirante.
Vai a garantire comunque uno stipendio importante per la Roma, in un reparto che già era abbondante di elementi al livello numerico. Lo stipendio è canonico, ma andava investito su qualche giocatore difensivo.
Poi se fanno altrettanto sia a centrocampo che in difesa siamo contenti tutti. Ma qualora si debba prendere l’ennesima scommessa a mediano o come centrale ad un milione a stagione, perchè altrimenti abbiamo il tetto ingaggi troppo alto, ci ricorderemo di questo nuovo innesto.
Grandissimo giocatore…
benvenuto…e dai che è solo una spalla non so le gambe …davvero na stupidaggine da rimette a posto!!!
Vedremo sul campo se questo giocatore di 33 anni valga ancora 3 milioni annui ma di certo quello che merita la Roma e noi romanisti sono dei profili da top squadra e giovani…
Guarda che pedrito è sempre pedrito … mica pedro quello de TENTESCION AILAND
Si perché noi siamo il Real Madrid
BENVENUTO Pedro.
Dai che la canzoncina è pronta.. 🙂
Abbiamo bisogno della tua qualità ed esperienza.
FORZA ROMA
Daje
De Lingt la settimana scorsa si è operato alla spalla a Roma;rientrerà a gennaio.
Se la Roma vuole,non considera idoneo Pedro alle visite mediche,come ha fatto tante volte la Juventus,e lo rispedisce a casa.
Ma Frikke non lo farà…lui vuole dare in pasto agli Abbocconi un nome e non un giocatore…
@JulianB: ecco, tipo questo commento qui… Ma il “maestro” è sempre il “maestro”, in questo campo…
Grandissimo giocatore, daje!
Benvenuto, anche se sinceramente sarebbe stato più utile prendere verthongen.
Benvenuti Pedro
Classe,personalità e un uso appropriato per un risultato apprezzabile .
Sarà quel che sarà, sarà che Nun capisco niente ma a me sto bassetto mi ha sempre fatto impazzire.
Ennesimo pensionato a Trigoria. Tenemose Cencio e Kluivert, Luciano ha bisogno di questi due fenomeni.
Benvenuto Pedrito. Forza Roma