Pedro-Lovren-Kean, le mosse Roma

11
2394

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Corriere dello Sport di oggi (M. Filacchione) fa il punto delle strategie di mercato della Roma, che punterà su tre giocatori in particolare.

Sul fronte dei parametri zero, Petrachi sta lavorando fortemente per Pedro, in scadenza con Chelsea. Un giocatore con esperienza totale, allenato da Guardiola, Mourinho, Sarri e Conte. Fondamentale sarà l’apporto di Mino Raiola che ormai lavora abitualmente con la Roma.

Lo stesso super procuratore potrebbe favorire un eventuale acquisto, in prestito, di Moise Kean come vice Dzeko. L’ideale per i giallorossi sarebbe riservarsi il diritto di riscatto. In difesa, con la permanenza di Smalling sempre più incerta, torna in voga il nome di Lovren, consigliato da Baldini e in scadenza tra un anno.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo migliora: pronto già a luglio
Articolo successivoFalcao: “Il gol di Turone uno dei più grandi scandali della storia del calcio”

11 Commenti

  1. Pedro magari
    Su kean ci potrei stare
    Ma lovren proprio no.
    Quello è un ruolo fondamentale e va preso un calciatore di livello e affidabile fisicamente.

    • Ricordo cosa scrivevate di Benatia e dello stesso Smalling prima di prenderli, fate pace col cervello.

  2. Il problema non è chi prendi ma chi parte.
    Poi a gusto mio di questi 3 non prenderei nessuno. Non dico siano pippe ma per un motivo e per l’altro nessuno dei 3 ti darebbe qualcosa in più dell’ordinario.
    Poi vabbè su Kean io proprio non ci sento, è un Balotelli ancora più stupido bimbominkia quindi manco aggratis.
    Infine leggere che la Roma fa affari con Raiola mi da il voltastomaco.

    Speriamo che il valido Filacchione abbia avuto lo dritte sbagliate.

  3. Ah ah mo’ esce sto” filacchione “,ao’ filacchio ho fatto un sogno tutti voi stampa da regime a lavora’ (forse seriamente)nei campi cinesi a raccoglie un po’ (de bon umore)il riso .

  4. Lovren secondo me è molto affidabile, ha una buona velocità,un ottimo piede ed è bravo sulle palle alte, sinceramente non gli trovo punti deboli,a me piacerebbe.

  5. Dobbiamo tenere Smalling a tutti i costi e Kean mai è una testa calda non sacrificherei Kluivert deve restare bene Pedro e Under un centrocampista io punterei tutto su Tonali e due difensori esterni dx sx è un centrale di riserva/titolare

  6. Se questi sono i nomi… prepariamoci dobbiamo inventare qualcosa per non leggere più. Non succede ma se succede, che la prende uno con i sordi veri…vojo vede che scrivono dopo.

  7. Riprendemo Nainggolan!!! Dai 10 milioni all’Inter, a lui proponi un quadriennale a 2 netti a stagione e te lo tieni fino a fine carriera. Magari con stipendio a scendere. Ti metti a posto la mediana considerando Veretout, Diawara, Villar e er poro cristante che a sto punto lo venderei. O cristante o pastore uno dei due deve andare via.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome