
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni per il canale tematico del club Roma TV. Il centrocampista della Roma ha trattato diversi temi, qui un’anticipazione delle sue parole:
Sul derby:
“Abbiamo preparato un bel derby al livello tecnico, tattico e mentale. Per tutte le occasioni che abbiamo creato pareggiare è stato come perdere due partite, non una. Il bello di questa squadra è che si parla poco e si fa tanto. Siamo un gruppo unito e cerchiamo di migliorare. Sicuramente dobbiamo fare qualche gol in più e ci lavoriamo tutti i giorni”
Sul lavoro della squadra:
“Se ti crei degli alibi è come se ti stoppassi, come se non riuscissi più a crescere. Una persona molto vicina a me mi ha detto che se pensi agli alibi vuol dire che sei arrivato al tuo massimo, al tuo limite. Qui dobbiamo essere compatti, uniti, ed è una cosa che vedo molto tra i miei compagni. Bisogna essere sempre positivi, continuare a lavorare ed essere ambiziosi. Poi piano piano le cose arrivano e questa è una cosa che vedo anche nella società, non solo in noi giocatori”
Sul clima che si respira:
“A differenza degli altri anni quest’anno abbiamo avuto tante difficoltà ma non abbiamo perso mai l’identità. La forza di questa squadra è che mette tutti a proprio agio a prescindere da chi gioca. A me sembra di giocare qui da 10 anni e invece questo è solo il terzo anno per me. Provo a ragionare come un grande, uno come Edin o uno come Aleksandar. Per me è un onore condividere con loro lo spogliatoio”
Sulla prossima partita:
“Sarà una partita molto complicata, è rischioso come giocano ma a me piace molto il modo di fare di De Zerbi. Non è un caso che facciano spesso bene contro le grandi”
Su Fonseca:
“Non è facile avere le proprie idee e doverle rivedere. Lui si è adattato al nostro campionato che è uno dei più difficili che ci sono tra i top. E’ molto intelligente e non ci permette di crearci alibi, come fa lui in prima persona. Prima c’era questo modo di fare, non di accontentarsi ma senza mai ammettere le proprie colpe. Dobbiamo guardarci allo specchio e chiederci sempre se facciamo quello che ci è possibile. E tirare le conclusioni”
Un saluto a Florenzi:
“Quando hai un amico, un fratello che va via non è mai semplice da gestire. Per me Alessandro è stato eccezionale in questi mesi, non giocare non piace a nessuno, è evidente. Lui ha gestito questa situazione da capitano, senza parole fuori posto e sempre con il sorriso. Gli ho detto di andare ed essere felice a Valencia. Se lo merita e qui era evidente che avesse bisogno di altro. Mi vedo bene collocato qui. Il modo di pensare della società mi piace molto. Voglio migliorare tanto e chi ha determinazione nel farlo non ha limiti. Spero di aver voglia di crescere anche a 35 anni. Sia io che la Roma non abbiamo limiti, magari insieme…”
“In questa squadra vedo unione e compattezza”❤️
🔜 In #MatchPreview, alle 19:30, l’intervista esclusiva a @LorePelle7 🎙️#ASRoma | #RomaTV pic.twitter.com/HWBKWggA93
— Roma TV (@romatv) January 30, 2020
Fonte: Roma TV
Frecciatina al mago monco? Speriamo che davvero sia cambiata quest’aria e che si possa iniziare un bel progetto, con continuità e crescita spero più o meno costante. Forza Roma sempre
Un altro che ancora deve diventare uomo! Però vista la sua età certe cose gli si possono ancora perdonare! Un consiglio? Quando sei in campo usa più la testa, le tue scelte possono determinare il risultato! Nelle tue ultime apparizioni un.po di madonne me le hai fatte tirare giù!
Capitan futuro Lorenzo
Brutto epiteto
Parla già da Capitano…
Il capitano è Edin. È lui.
Pellegrini dovrebbe dare di piu di quello che sta dando ultimamente,che non e’ proprio il massimo che vuole far credere lui,predica bene e razzola male.Gli dispiace che Florenzi sia andato via,ma deve stare attento che il prossimo a andargli dietro non sia proprio lui! In una galleria di giocatori ideali giallorossi sinceramente non riesco a paragonarlo a nessuno dei grandi del passato,e questo mi fa riflettere molto! Se avesse dietro un Perrotta o anche un Taddei perderebbe il posto in un’ attimo!
Io na vedo sta cosa…
“Se ti crei degli alibi è come se ti stoppassi, come se non riuscissi più a crescere. Una persona molto vicina a me mi ha detto che se pensi agli alibi vuol dire che sei arrivato al tuo massimo, al tuo limite… Bisogna essere sempre positivi, continuare a lavorare ed essere ambiziosi…”
Caro Lorenzo, nun so’ SOLO tre anni che stai qui…so’ GIÀ tre anni. E ne stai pe fa’ 24. Er futuro è adesso!
Meno proclami,sii più cattivo,mostra aggressività,mordi le caviglie,non puoi andare a fase alterna
Azzo, “l’ultimo” romano nella Roma della deromanizzazione (scusate il gioco di parole) che elogia squadra e, soprattutto, società.
Un boccone amaro da digerire per qualcuno…
Grande Lorenzo! <3
Io vedo un giovane che vuol divenire quanto prima uomo! Invece sul sito leggo di molti che cercano di tornare bambini, frignando continuamente! Tirate voi le conclusioni… Continua così Lorenzo, abbiamo bisogno di “giovani uomini” come te. Forza Roma
Per quanto mi riguarda, queste sono parole che mi fa molto piacere leggere / sentire… 😊.
È capitano si! una carezza alla società e una al mister per disinnescare le possibili polemiche sulla deromanizzazione. Per
questo è stato lui a parlare e non Dzeko. Una mossa di comunicazione della società che ci sta. A mio avviso si è lavorato per il futuro, ci sono state le occasioni e sono state prese al volo ci si rafforza in vista dell’anno prossimo al netto delle plusvalenze che si dovranno fare entro giugno. Per il resto del campionato cucineremo con quello che abbiamo e non è poco. Forza Roma.