ULTIME AS ROMA – Pronto al rientro in campo e a riprendersi un posto da titolare nella Roma di Fonseca. Lorenzo Pellegrini ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Questo un estratto delle sue parole:
Le sue condizioni?
«La visita di controllo di ieri è andata bene, è la conferma che aspettavo. Sono pronto, ho lavorato tanto per star bene il prima possibile, riuscendo anche ad accorciare i tempi. Restare fuori è stata dura. Molto».
Che Roma ha ritrovato?
«Una grande squadra. Ciò che hanno fatto i ragazzi è indescrivibile: giocare così tante partite ravvicinate, sempre gli stessi… Non è facile, ho ritrovato una squadra con qualche consapevolezza in più».
Una Roma da Champions?
«Impossibile dirlo ora e forse sarà difficile dirlo anche alla penultima giornata. Di certo noi vogliamo andarci e faremo di tutto per riuscirci. È il nostro obiettivo primario».
Totti ha detto che le ha fatto tante promesse. Può svelarcene almeno una?
«Preferirei di no, per me sono dei segreti. Erano delle ambizioni che lui aveva nei miei confronti e che io ho. Ma restano tra di noi. Per il nostro rapporto e per ciò vale per me Francesco».
In Nazionale si è rivisto Florenzi, ai margini nella Roma.
«Ale vive questo momento da campione, non si è mai lamentato e ha sempre messo la squadra prima di tutto. Sta lavorando per convincere il mister, ma merita un applauso. Ci sta insegnando tante cose».
Il suo amico Mancini lo riporterebbe in difesa?
«Quando lo vidi all’Europeo Under 21 pensai che in pochi anni sarebbe diventato uno dei difensori più forti in Italia. La cosa che mi stupisce è che non smette mai di imparare. Non ha limiti, può arrivare ovunque».
A quando il suo rinnovo?
«Non ne abbiamo ancora mai parlato, ma sono molto sereno. Conta stare bene, quando sarà il momento ci siederemo insieme. Togliere la clausola? Parleremo anche di quello…»
La Roma potrebbe diventare di Friedkin, ha visto?
«Abbiamo letto, ma queste sono cose che non entrano nello spogliatoio, sopratutto alla vigilia di una gara. Può sembrare una stupidaggine, ma noi restiamo sempre molto esterni. Il giocatore deve fare il giocatore, al resto c’è chi ci pensa».
(Gazzetta dello Sport)
Pure I giocatori sanno del nostro prossimo presidentissimo FRIEDKIN ♥️♥️♥️♥️ che bellooooooo FORZAAAA FRIEDKIN, FORZAAAA ROMAAA DAJEEEEEEE ROMA DAJEEEEEEE CURVA SUD, CI siamo finalmente che goduria immensaaaaa, che bello sapere che ballotta er perdente de focene se ne va, roma è liberaaaaaa ♥️♥️
“Pure I giocatori sanno del nostro prossimo presidentissimo FRIEDKIN”
In effetti è davvero stranissimo !1!!
Mi domando come facciano i giocatori a saperlo.
Che strano…sanno anche leggere!11!11!111
Ti leggo euforico sai?
Devono piacerti un sacchissimo gli ammerrigani.
Meno male che ti piacciono…pensavo rientrassi tra coloro che volevano la Roma in mano ai romanisti.
Fiùùùù che sollievo che non sei come gli altri.
Lorenzo, un appunto: la clausola può anche essere a 5 milioni se tu avessi la volontà assoluta di rimanere.
Perché è una cosa che decidi tu di avvalertene o di ignorare o di togliere dal contratto. Si tratta di una comodità in più per un giocatore che, in un momento della sua carriera, vuole lasciare una società, ma se non vuole lasciarla mai la clausola è irrilevante 🙂
Un grande abbraccio e spero presto di rivederti in campo, FORZA ROMA!
Tranquilli: ora qualche fenomeno dovrà scrivere che Pellegrini è sul mercato! Mica si può “bruciare” così, in un amen, solo perché il DIRETTO INTERESSATO ha dichiarato amore alla Roma, una “possibile telenovela” che riempirebbe pagine e pagine per favorire il pianto della “banda del male”!!!! Forza Roma
“Tranquilli: ora qualche fenomeno dovrà scrivere che Pellegrini è sul mercato! ”
Sbagliato!!
Stanno a commentare in tutti gli articoli di Pallotta e del texano già dall’alba.
I “veri tifosi” stanno tutti lì.
Basta leggere quanti commenti ci sono in articoli come questi e gli altri.
eeeeeeeh!!
Io cmq andrò controcorrente ma vorrei fare un grande applauso al nostro capitano Florenzi che si sta comportando da vero capitano.
Daje ale faccio il tifo per te spero tu ritorni quel folletto scatenato.
Daje Roma domani dobbiamo magniarceli in campo i bresciani!!!
CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI