PELLEGRINI: “Siamo grandi, ma dobbiamo trattenere l’euforia. Dobbiamo ancora giocare tre partite”

23
3230

AS ROMA NEWS – Lorenzo Pellegrini parla a Sky Sport al termine del match giocato contro l’Ajax, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena giocata all’Olimpico:

Sacrificio e cuore.
“Abbiamo dimostrato che il percorso di crescita che stiamo facendo sta andando avanti. Dobbiamo trattenere l’euforia perché vogliamo arrivare in finale”.

La partita?
“Siamo partiti bene con un mio tiro, poi una grande squadra sa affrontare i momenti difficili, noi siamo stati grandi, stiamo dimostrando di fare bene”.

La semifinale?
“Ha un significato importante, ci aiuterà a diventare grandi prima possibile, dobbiamo continuare così”.

Il Manchester United?
“Se vuoi fare qualcosa di grande, devi batterli. Adesso godiamoci questa serata”.

L’assist di Calafiori?
“Dimostrerà a tutti il valore che ha, è un ragazzo giovane che ha dei valori, l’ho sentito prima della partita e gli ho detto di stare tranquillo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko lancia la Roma in semifinale: con l’Ajax finisce uno a uno, ora c’è il Manchester United
Articolo successivoCALAFIORI: “Gioia immensa noi ci crediamo. Lo United? Ce la giochiamo con tutti”

23 Commenti

    • Grande capitano non direi proprio, per essere veri capitani ci vogliono altri valori umani e di testa, giocatore normale troppo pompato a Roma da giornalai e da Dzeko…!!!!

  1. Si ma adesso ci dovete credere davvero di essere grandi, non voglio vedere piu’ la paura di fa i passaggi. La testa e’ tutto adesso, state in semifinale di EL!!

  2. Bravi fioi! Sen drio ziogar con Cristante che le un centrocampista offensivo e ogni volta mi vien i brividi! A prossima senza Mancini za me vien da svenier. Speren che Smalling el recupere, poro tosat.

    Forza Roma da Venesia

  3. Oggi per me Pellegrini ha fatto una gran partita, sempre concentrato si è decentrato un po dal gioco, ma è stato decisivo più di qualche volta

  4. Grande Lollo Top Playwer di sta squadra, sempre difeso, mai sparato contro di lui, e fa anche affermazioni intelligenti perchè non lascia nulla al caso, ha detto 3 partite non 2 ma 3…il che vuol dire mentalità vincente.

  5. Grande partita di corsa e sacrificio. Peccato all inizio perché è leggermente scivolato sul terreno bagnato. Bravo Lorenzo.

    Ps. Ma come si fa a mandare un arbritro nato alla periferia di Manchester che ha ammonito pure a me che stavo a casa. Guarda caso. Mi spiace per Mancini che salterà la prossima. FRS💛❤️🇮🇹

  6. Partita generosa di Pellegrini che a dire il vero non si è risparmiato. Avrebbe potuto portare in vantaggio la Roma dopo 5 minuti e forse avremmo assistito a ben altra partita. Nei 120 minuti il passaggio del turno credo sia decisamente meritato nonostante errori e amnesie difensive da evitare in semifinale. Forza Roma daje!!!

  7. Tu sei un capitano vero, per fortuna la maggior parte dei tifosi lo sa. Riccardo sara il nostro terzino dei prossimi anni. Continuerete a crescere facendo grande la Roma. Ma serve un altro che calci le punizioni lore su quelle non te se po guardà! Forza Roma e bravi!

  8. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Pellegrini… Se te ricapita TAGLIA LA STRADA AL DIFENSORE… SVEJA!
    Comunque bravo, sta qualificazione è anche tua.

  9. Voglio una Roma piena di Romani e Romanisti ,come Pellegrini e Calafiori,perchè danno in campo qualcosa in più degli altri,la tigna del tifoso che nun ce vole sta. 👍👍👍Bravo Lorenzo!

    • A me dei giocatori romani e romanisti importa il giusto voglio vincere, voglio giocatori forti fossero questi pure milanesi e milanisti. Usciamo dal provincialismo.

  10. Concordo con trullo 86 evita di tirare le punizioni o se propio tira di potenza perché a piazzarla non sei capace a parte la papera che ha fatto il portiere dell’andata

  11. La semifinale è un buon risultato e basta. Senza esagerare. Con la vittoria dell’EL allora sareste grandi e nella storia della Roma. A parte il Manchester ci sono un Arsenal nono in premier e un Villareal settimo in Liga ma se si continua a giocare così male con questo atteggiamento timido non si va lontano.

    • La prestazione che hai visto tu è stata solo nel primo tempo ed era chiaramente una strategia di Fonseca svegliaaa! tatticamente è stata preparata così,ma perchè fate commentare gli sbiaditi in questo sito?

    • Preparata come? Subire fino al gol sperando di non prendere il secondo che poi per fortuna è stato annullato? Ma x favore.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome