Pellegrini: “Torno alla Roma per essere uno dei protagonisti”

1
627

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini, centrocampista dell’Italia Under 21, al termine della partita persa 3-1 contro la Spagna ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio ritorno alla Roma. Queste le sue parole:

Dopo questo Europeo vuoi tornare a Roma per essere protagonista?
Sicuramente sì, quello è il mio pensiero. Sono abituato a dire le cose che penso e penso di andare a Roma non per tornare a casa ed aspettare. Voglio tornare a Roma per giocarmi le mie possibilità. Poi si sa come è fatto il calcio, decideranno l’allenatore e la società quella che sarà anche la mia considerazione. E’ normale che il mio obiettivo è quello di tornare a Roma ed essere protagonista. Questo Europeo è andato bene, speravamo tutti quanti di arrivare in finale ma è andata così e siamo tutti molto dispiaciuti.

Oggi allo stadio c’erano Massara e il tuo agente Pocetta. Ora andrai in albergo a firmare il contratto con la Roma?
Penso proprio di sì, erano questi gli accordi. Penso che andrà a finire così, perché, come ho già detto, l diritto scadeva il 30 e oggi essendo il 21 bisognava accelerare i tempi. Se fossimo andati avanti con la finale il 30 avremmo fatto fatica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa locomotiva Karsdorp è sbarcata nella capitale
Articolo successivoI giapponesi sognano Totti. Ma farà il dirigente

1 commento

  1. Io questo ragazzo quando parla non lo capisco……ma perche’ se andava in finale non aveva 5 minuti per firmare?????

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome