ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Capodanno lo ha trascorso nel suo Texas, ma ora Dan Friedkin è pronto a sbarcare in Italia e probabilmente ad avere il primo contatto con il tifo giallorosso presentandosi all’Olimpico per Roma-Torino, prima gara del 2020.
L’idea del magnate che si appresta a diventare il nuovo proprietario del club di Trigoria, dando un ruolo di primo piano al figlio Ryan, è quella di volare a Roma già nelle prossime ore, prima di concludere del tutto l’affare con Pallotta, segnalato a Miami.
Friedkin ha studiato a lungo il dossier giallorosso e insieme al suo staff è convinto che quello che si appresta a compiere è un investimento a lungo termine che ha un gran potenziale, non soltanto limitato alla pura area sportiva della società, ma anche alla stessa città di Roma.
Il tycoon di San Diego pensa che sia necessario avere un buon rapporto con la tifoseria, fiduciosi di poter ottenere quel sostegno che Pallotta non è riuscito ad avere nel corso dei suoi quasi otto anni di presidenza.
(Il Tempo, F. Biafora)
Probabilmente, pensa, potrebbe….
IdentiFicatevi!
Fammi capire gaetano da SARNO? A voi, da tanto Noia (…”e tutto il resto e’ Noiaaaa! Nooo, non ho detto Gioijaaa!!!…”) che arrivi un Texano piu’ facoltoso dello gnocchettaro di Boston? E,se e’si, Perche? Io una risposta ce l’avrei, Eheheh!
Da Roma, Sempre Forza Roma! 🙂
Faremo sentire tutto il nostro affetto a Ryan e Fred.
Se veramente sarà presente a Roma Torino allora sul serio inizio a pensare che il tutto si possa verificare.
Ma francamente che lui a Roma Torino sarà in tribuna all’Olimpico mi sembra un’altra di quelle boutade giornalistiche tanto per dare in pasto qualcosa a chi legge
Se così fosse, avrebbe già fatto meglio di James Joseph Pallotta.
I “ricavi” vengono né più, né meno, dai TIFOSI. A cui bisogna rendere dell’operato della società.
Infatti, Er Poro James, avendo capito questo, ha etichettato i propri tifosi come “fucking idiots”, dimenticando quanto lo sia stato lui per 9 anni.
Non poteva esserci notizia migliore per fine 2019.
Ho solo un timore: la due diligence. Stiamo pur sempre parlando di una società che ha la sede in Delaware
1) I tifosi non sono solo quelli che siedono in Curva Sud.
2) Il “fucking idiots” a chi espose uno striscione contro la mamma di Ciro era meritatissimo.
Ma quanto ne sa Biafora di tutti i programmi di Friedkin!!! A me pare più che altro che SI AUGURA di ritrovarsi un presidente ruffiano a cui poter “attingere”… Io vorrei che Friedkin sia un serio Presidente, con ambizioni di vittoria e di competizione su tutti i fronti. Ma che lui debba ” andare d’accordo con la tifoseria di Roma ” me ne fotto! Anzi, strafotto!!! E mica ce devono sta figli e figliastri. Se lui procede verso la realizzazione dei programmi suddetti, avrà sempre il seguito del tifoso a prescindere! Diversamente, se mancassero ambizioni ed il rapporto col tifoso fosse solido, staremmo parlando solo dei “soliti mangiapane a tradimento” e dei lecchini opportunisti. Forza Roma
Per Rona amor…”Tu vorresti ecc ecc…” Praticamente un presidente tutto l’opposto del predecessore,si? A ,ok!!
…”Soliti mangiapane a tradimento”e dei lecchini opportunisti.”
Quindi finora con il presidente predecessore, che diversamente ha mancato, con i suoi proclami ambiziosi, che rapporto avevate voi Sostenitori?
Forse, la cosa personalmente non ti riguarda,pero’ vedi, con alcuni di voi, sul forum, come arrivano al pettine i nodi?
O e’ solo per alcuni, il predominio sul forum, se cosi’ fosse, di cosa parliamo allora? Di bambolottoni? A ecco, Eheheh.
Forza Roma
Come previsto gia’ si comincia a leggere nella palla di vetro giallorossa scorgendovi viaggi imprevisti e sorpresone dell’ultima ora . Dubito che un povero cronista della Capitale sia a conoscenza dell’agenda verosimilmente fitta di impegni di Dan Friedkin e per di piu’ a trattativa non ancora definita ufficialmente . Mi sembrano piuttosto notizie date in pasto alla tifoseria per qualche copia in piu’…
L’autore di questo articolo,Biafora,è stato il primo che già ad Ottobre diede la notizia di un serio interesse da parte del gruppo Friedkin per la Roma con tanto di studio approfondito sui conti,perciò,forse,è più credibile di altri
presentate con FARAONI del verona ..e facce contenti …gran bel terzino di fascia che sa tirare in porta!!!
Sarebbe il caso di dirgli…a Mr. Friedkin…che all’Olimpico su fa una partita di calcio e non un rodeo o la caccia al bufalo,come dalle parti sue…
Poche parole,fatti!!!E fai uno stadio serio da 80 mila no quella specie di roba progettata da quello che non se pò vedè.
Uno stadio da 80mila è ingestibile ed ha costi molto sostenuti per la realizzazione. di fatto un investimento fatto con la testa è meglio che buttare i soldi no? poi anche a me piacerebbe avere il maracanà sempre pieno 🙂 dajeeee Roma dajeeee
Io me chiedo soltanto come si possono scrivere articoli come questo…
A turbo tu fai na squadra da scudetto poi pure Er maracana diventa piccolo…il problema è che pure questo se rivelerà un braccino corto dietro al ffp e continueremo Co le plusvalenze anche se spero di sbagliare….