Per Smalling è più dura. L’obiettivo ora è Lovren

30
2190

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo un paio di mesi è tornato anche il d.s. Petrachi e il mercato giallorosso sembra aver già assunto dei connotati più vicini alla consueta operatività, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).

Il lavoro, d’altronde, non gli manca. Sul fronte del riscatto di Chris Smalling sta crescendo il pessimismo, perché la Roma non può spendere i 20 milioni richiesti dal Manchester United. La dirigenza avrebbe dunque individuato in Lovren il profilo giusto per sostituire l’inglese.

Il difensore del Liverpool ha il contratto in scadenza nel 2021 e i giallorossi sperano in una cifra abbordabile, grazie anche ai buoni rapporti con i Reds. Inoltre prosegue la caccia a un terzino destro e il primo nome sulla lista è quello di Tomiyasu, ma il Bologna spara alto (20 milioni) e non sarà facile inserire contropartite come Juan Jesus. Discorso separato sarebbero le trattative per Kolarov e Riccardi.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZappacosta e Pastore, finalmente!
Articolo successivoChierico e il magico scudetto dell’83: “Festa pazzesca, ho ancora i brividi”

30 Commenti

  1. Saluti a tutti i Romanisti.
    In questo periodo difficile anche le notizie che vengono dal mondo Roma tendono a deprimerci.

    Ballotta non schioderà purtroppo.
    Eravamo molto vicini al giorno della liberazione, al giorno in cui avremmo avuto un vero presidente e non un menestrello del New England.

    Ma neanche noi molleremo. Perché siamo romani perché siamo fatti così. Siamo fastidiosi e anarchici per DNA. Perché siamo gli ultras della Roma. Perché non abbiamo padroni all’infuori del Giallo Oro e Rosso Porpora. Perché abbiamo Roma come ideale.

    Buona giornata a tutti. Nel Nome di Roma.

  2. Buongiorno a te e a tutti i giallo-oro e rosso-porpora.
    Sono serissimo nel dire che leggendo il tuo post ho avuto un brivido lungo la schiena provocato dall’emozione. Perché ciò che hai scritto è la sacrosanta verità.

    Saluti a tutti voi, nella speranza di tempi migliori per tutti.

  3. Blouson rilassati, te sei te e gli altri so’ gli altri. Più scrivete a nome degli ultras e più vi mostrate arroganti. Manifesti : solo i colori ma poi te riduci solo “a voi”! Se fossero davvero solo i colori, allora ce dovresti mette pure il Presidente, chiunque esso sia, perché È A CAPO DEI TUOI COLORI. Sennò di così: solo i colori, eccetto tizio, caio, Sempronio ed alla fine ce resti solo te… Stami sempre lì! Predichi bene e razzoli male. Nu te la prenne, però fatte n’esame de coscienza. Forza Roma

    • Hai scritto 10 stupidaggini in 3 righe.
      E comunque te non eri ricompreso nel mio discorso in quanto ballottista cesarone.

    • Lui ha scritto delle stupidaggini? Sarai padrone della Roma quando te la comprerai, sarai il padrone di Roma se farai le cose che ha fatto una certa banda. Non è vero che se non vedi una cosa allora non esiste. Da parte mia non farò critiche sciocche a Pallotta così come a qualsiasi altro Presidente che verrà dopo di lui. Un vero romanista si augura sempre che dal Presidente al giardiniere ci mettano il massimo impegno.

    • Eccone un altro.
      Chi sarà il prossimo ballottiano?

    • Pensa un po’ Roma Amor se una squadra di calcio, invece di avere un presidente pronto a pagare puntualmente stipendi milionari, a fare aumenti di capitale a ristrutturare trigoria fino a renderlo un fiore all`occhiello di tutti i centri sportivi del mondo, a far viaggiare la squadra su un pullman spaziale dal costo di 5 milioni di euro, per farli stare comodi, pronto a pagare hotel extra lusso a 12 stelle ogni volta che vanno in trasferta,per loro e per una settantina di persone che si spostano con loro, per non far mancare nulla ai nostri eroi milionari, fosse di proprietà, di anarchici fastidiosi per DNA che fine farebbe

    • In linea del tutto teorica, alla Presidenza della Roma ci potrebbe essere un affarista, un delinquente, un mafioso, un assassino…
      Anche in quel caso deve essere sostenuto perché ha la sciarpetta al collo?
      No, la Roma da sostenere è quella di chi la tifa, dei giocatori che vanno in campo e si impegnano ( perché se non lo fanno sono da contestare), dagli allenatori che si scervellano per trovare il bandolo della matassa, dei DS che fanno di tutto per scovare un talento e da un Presidente che dimostra di avere un obiettivo ulteriore oltre a quello di arricchirsi.
      Poi dovete spiegare che significa “critica sciocca”. Quella che fanno gli altri? Mentre la vostra è quella intelligente?
      Siamo tra le squadre col bilancio peggiore dopo questa crisi. Chiediamoci perché…

    • Risposta semplice Chico. Perché ce l’avevamo già prima della crisi. Infatti la semestrale fotografa la situazione a dicembre 2019, cioè pre covid. Il -87 è tutta farina del sacco della gestione illuminata, senza interferenze da parte di microorganismi. Ah beh, ovviamente c’è sempre l’ambiente…

    • Chico, Nainggolan fumava, beveva e andava con diverse donne (parlo al passato perché non so se lo fa tuttora)… eppure è stato sempre acclamato dai tifosi per il sudore che buttava in campo. Però come persona mi sembra mediocre poiché dà l’idea di uno che non rispetta gli impegni presi (calcio=no fumo, matrimonio=no corna, ecc). Per quanto riguarda l’essere delinquenti, il 90% dei presidenti di calcio lo è. Logico che non voglio un presidente del genere, un assassino ed altro; ma a livello societario, puramente societario, cosa cambia alla società? Io sostengo Pallotta come figura di proprietario, come uomo non lo conosco e non lo posso giudicare.

    • Quindi secondo te AleFiore Nainggolan fumava,beveva e andava con diverse donne…….strano fossi in lui procederei con una querela per diffamazione VISTO CHE LA GRANDE SOCIETA’ CHE TUTELI LO HA INDICATO COME PROMOTER DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI (“!O CI SONO”) possibile che una Società seria come la nostra faccia questo e non si vergogni e chieda scusa (restituire i soldi? seeee quando mai) a quei tifosi che amando e stimando il Ninja hanno rinnovato l’abbonamento.
      Io fiero di non sostenere nè stimare Pallotta come uomo e tantomeno come Presidente; certo a un grande come lui non gliene può fregà de meno del mio giudizio e ci mancherebbe ma allora si faccia vedere un’altra volta allo Stadio magari solo per qualche secondo così forse si rende conto dell’opinione della massa dei tifosi che ha ingannato con i suoi atteggiamenti e proclami farlocchi.

  4. venendo all’argomento dell’articolo.
    un complottista come Lovren, anche no, grazie!
    un livello minimo di QI è indispensabile, o no?

  5. Come caratteristiche Lovren è lontano da quelle di Smalling.

    Mentre Vertoghen, tra l’altro a parametro zero, è più idoneo a ricoprire il ruolo e poi è di piede sinistro, andrebbe a completare l’organico in modo perfetto, inoltre tatticamente è più adattabile al cambio difensivo difesa a 3, mentre Lovren oltre che lento nella difesa a 3 lo vedo poco dinamico.
    Se è vera la pista di Tomiasu che reputo un calciatore TOP, ne sarei felice di poter vedere come centrali difensivi, Vertogen. Tomiasu. Mancini. Cetin. Ibanez.

    SEMPRE FORZA ROMA.

  6. Qui nessuno può sapere quanto individualmente contiamo,,, e quindi le tue sono solo parole dispregiative, AMOR, e mi meraviglio che il Moderatore non vi ravvisi una provocazione. Forza ROMA

  7. Mi spiace Prohaska ma hai letto male… Rileggi i post e valuta meglio chi offende chi. Tra “Ballottisti” e “Marioni” lui ha intenzioni spregiative ed a sproposito (perché Pallotta come uomo mi pare altra roba rispetto a Marione…!) io RISPONDO non attacco. Io espongono idee, lui presunzione. Lui guarda dall’alto, io da pari livello, lui parla “a nome di popolo”, io per me stesso… Fai un po’ te. Forza Roma

    • Ciao Blouson un modesto consiglio,lascia stare non ne vale la pena e poi non capisco perchè in diversi essendo cesaroni se la prendono se ce li consideri……se uno lo è, lo è c’è poco da lamentarsi e replicare basta andarne fieri e ringraziare Ballotta perchè siamo pieni di debiti,ormai da un paio d’anni sotto l’Atalanta e ora addirittura a circa 20 punti dalla Lazzie….contenti loro ma ci sarà pure un responsabile per tutto ciò …e di sicuro non siamo noi.

  8. Amor, in tempi non sospetti, BNFI ha dato le coordinate di posto Stadio in Curva Sud, dove lo si può salutare, precisamente non me lo ricordo, quindi se fosse un tifoso che nessuno si fila, si capirebbe, o pensi che noi Romani siamo come i milanesi che non si salutano nemmeno al lavoro? Rileggendo i commenti BNFI non ti aveva tirato in ballo, come hai fatto tu, se hai la coda di paglia ahhah peggio per te. Forza ROMA

    • Ciao amico mio caro Prohaska.
      Settore 18 D, fila 10.

      CURVA SUD NO SURRENDER

  9. Caro BNFI quando smette sto marasma vedemise indipendentemente dalla possibilità di poter tornare allo stadio, qui poi na tavolata de Romanisti seri se rimedia daje,,, Certo caro Romano1 la cosa non si sta mettendo benissimo, come dicevo a Cattivik, spero che sia un tira e molla teso a far calare le pretese del greengrocer ahahhahah La mia difesa ideale sarebbe Vertonghen Smalling Anderweireld ahahahha pensa quanto sto fuso ahhahah Forza ROMA

  10. Potete sedervi pure vicini, basta vi dichiariate una coppia di fatto… Mi raccomando, senza un bacetto nu vale. Bonanotte. Forza Roma

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome