Perinetti: “La rivelazione del campionato? Ci si aspetta molto da Under”

3
625

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Venezia e consigliere ADISE, ha parlato ai microfoni di tuttomoercatoweb.com riguardo al calciomercato e alla possibile rivelazione del campionato. Queste le sue parole:

La chiusura anticipata del mercato?
Vengo dalla generazione che chiudeva il mercato il 15 luglio e poi riapriva a novembre una settimana, sono assolutamente favorevole come gli allenatori dei grandi club e il nostro presidente ADISE e dg della Juventus, Giuseppe Marotta.

La rivelazione?
Ci si aspetta tanto dal giovane Ünder scelto da Monchi alla Roma. E poi speriamo nella conferma e consacrazione di Chiesa e Caldara, aspettando altri giovani di valore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGimenez, il contatto: la Roma sogna il colpo per gennaio
Articolo successivoStop Schick: si teme una lesione

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome