AS ROMA NEWS – Non ha pace Diego Perotti. L’argentino continua a essere bersagliato dagli infortuni muscolari, l’ultimo occorso proprio a ridosso della partenza della nuova stagione.
L’argentino infatti è dovuto uscire dal campo di Cagliari dopo pochi minuti dal suo ingresso. Oggi l’attaccante ha svolto gli esami di rito che hanno confermato la presenza di una lesione muscolare, riferisce Rete Sport in questi minuti.
Il giocatore dovrà stare lontano dal terreno di gioco almeno per tre settimane, e questa nella migliore delle ipotesi. La Roma aveva provato a cedere Perotti anche durante questo mercato, ma senza riuscirci. Ora questo nuovo infortunio renderà ancora più complicato trovare una sistemazione alternativa al Monito.
Lesione muscolare confermata per @D_10Perotti: fuori, nella migliore delle ipotesi, almeno tre settimane #AsRoma
— Retesport 104.2fm (@ReteSport) September 14, 2020
Te ne devi andare!!!!
Così ha la scusa per rimanere.
Ringrazio Pallotta per averlo comprato ma soprattutto per avergli rinnovato il contratto.
@TifosoGiallorosso qua la colpa e di Monchi (tanto per cambiare) che decise di rinnovare il contratto a Perotti invece di El Sha. Pallotta ha la responsabilita’ di aver preso Monchi.
Parassitaaaaaaaa
Ma tutte queste seghe avessero il buonsenso di rescindere, ma dai fatela finita sono due anni che ci bloccano il mercato che nessuno li vuole sempre rotti e con ingaggi stellari e basta basta
Ancora con Monchi? Chi lo ha preso? Se poi decidi di avere un’azienda stando sdraiato a casa tua, a mangiare gnocchi sul divano, spanzando…beh, la colpa non è mia di certo. Ma del proprietario.
Difatti la prima cosa che faranno i Friedkin è comprare casa a Roma. E seguirla da vicino. Ad oggi sono stati più giorni loro vicino alla squadra che Pallotta negli ultimi 4 anni. Di cosa parliamo?
Se segui la squadra, non ci voleva un mago del calcio a capire che tra Perotti ed El Shaarawy il calciatore era il Faraone.
Come quando lo scorso anno mi avete dato del laziale quando, dopo due partite, vi dicevo che Pau Lopez era scarso.
S’è rotto apposta, da solo! Autolesionismo! COMBLOTTO!!!
Via, su, Monito, questa non ce la dovevi fa! Mo vattene e famo finta de niente… Te ne vai micio micio, e vai a gioca’ pure all’Ascoli o al Catanzaro… E te stai zitto! Se no te giochi pure l’altro de menisco…
Ecco, io lo vorrei così “energico” il DS della Roma. E lo slogan dello spot potrebbe essere: “Il mio DS è differente”…
Regalategli il cartellino basta campà de rendita
Risoluzione del contratto e arrivederci
Sempre Forza Roma
Non ci sono proprio i presupposti per tenerlo… Meglio optare per una buona uscita per lui e per pastore
Secondo me si rompe apposta per non farsi vendere.
A proposito, notizie di Pastore?
Non prima di fine ottobre
Je è andato pe traverso un cioccolatino, è finito in rianimazione per una settimana. Tutto bene, per fortuna, ha recuperato prima del previsto, poi però, quando stava per uscire dall’ospedale, è scivolato, perché non aveva visto la donna delle pulizie che stava a passa’ lo straccio. Ha dato una culata e una craniata a terra spaventose. Ancora non si sa bene l’entità dell’infortunio, però la società è indecisa: chiamare l’esorcista o portarlo a Lourdes?…
Deoveva fare compagnia all’altro ex calciatore Argentino!
…E con il fatto che ha rifiutato anche il Fenerbahce me sta a diventà pure antipatico
El Monito lo ringrazio di tutto e per tutto,ma spero che questo infortunio non complichi la sua cessione,il suo ciclo a Roma è finito e sta sempre infortunato. Grazie di tutto,ma adesso è l’ ora che le nostre strade si separino
E chi se lo prende?
Imbarazzante.
Abbiamo metà rosa di pensionati.
Ci aspettavamo altro?
Perotti fuori per lesione come l’anno scorso.
Pedro è arrivato infortunato (specialità nostra ingaggiare giocatori infortunati).
Zaniolo lo rivedremo (forse) ad aprile.
Pastore, tanta per cambiare, inizia la stagione infortunato.
E sono già quattro prima di iniziare.
per Pastore e Perotti sono d’accordo, ma Pedro è stato comprato sano, si è infortunato nell’ultima partita, mi semgra una finale di una delle tante coppe inglesi….
Senza pace semo noi…
Pastore e perrotti 2 argentini furbacchioni
Lui e Pastore, se avessero un minimo di dignita, avrebbero rescisso il contratto da mesi. Ma purtroppo, in un mondo in cui un briciolo di essa vale meno di 3 milioni netti a stagione, era impensabile attendersi una cosa del
genere. E si sa, più uno ha i soldi, e più tende a non rinunciarci.
Io credo che non centri nulla la dignità : hanno un contratto di lavoro e lo rispettano. Non credo Perotti e pastore siano contenti dei loro infortuni.
Tu al posto loro avresti rinunciato al tuo stipendio? Il vecchio detto ” so tutti xxxxx col culo degli altri” vale sempre. Poi anche io spero che siano venduti al più presto.
E c’hai ragione… Pensa, io conosco uno che aveva scommesso di offrire una cena all’Hilton… Quando ha perso la scommessa, invece di onorare la parola data, ha cambiato identità. Senza dignità proprio…
Se tu avessi un minimo di dignità (con l’accento non come l’hai scritto te), non avresti cambiato nome per continuare a scrivere in questo sito. Vero Marcoilpolo?
Che poi sta storia di cambiare nick una volta al mese a che serve, a rifarsi una verginità per aver collezionato troppe figure dimmè ?
Tanto poi vi si sgama subito, soprattutto se continuate a scrivere con lo “stile” di prima.
Andrea Tolosa se il tuo comportamento crea problemi all’azienda che per anni ti ha mantenuto, tutto puoi definirti tranne che professionale, visto che poi nel loro caso, non è il milione in più a cambiargli la vita. Lo so che i soldi contano più di ogni altra cosa, così come il proprio tornaconto personale, però adesso non facciamo passare il messaggio che il loro comportamento sia giustificabile, perché io ricordo pure chi ha accettato addirittura di ridursi l’ingaggio al minimo salariale, e parliamo di un veronese. Sarà che, pur essendo nato e cresciuto in una famiglia molto agiata, i miei genitori mi hanno saputo insegnare perfettamente qual è il valore dei soldi e della lealtà, ma è vero pure che aspettarsi questo dalla categoria calciatori, ad oggi è puramente utopistico.
Per pooh56: condivido il fatto che potrebbero ridursi lo stipendio per aiutare la società che li stipendia. Degni di loda il gesto di Damiano Tommasi o di Redondo col Milan anni fa ma ahimè sono perle rare. Molti calciatori provengono da classi sociali basse/molto basse e a 35 anni normalmentte finiscono di guadagnare per tutto il resto della loro vita. Non rescindendo i contratti rispondono alle loro esigenze personali, egoisti forse ma lungimiranti certo. Per rispondere ad un altro punto del tuo messaggio a contratti firmati non hanno nulla da giustificare nei confronti della società. Società che se potesse li licenzierebbe in meno di 24h… Vuoti normativi del calcio ma esistono le assicurazioni per ovviare agli imprevisti e noi visto che siamo un lazzareto dovremmo averne a iosa. Speriamo di venderli e che accettino e se no fra 10 mesi partiranno comunque. Forza Roma e buona giornata a te 🙂
Perotti 3 milioni di euro netti a stagione
Pastore 4.5 milioni
Pau Lopez 3 milioncini
Solo questi tre arriviamo a 10.5 milioni netti, lordi non ne parliamo….
Questo è il problema, non gli X di dzeko…
Il problema sono quegli stipendi che pesano in quanto non corrispondono, per prestazioni, al rapporto stipendio/qualità.
Rimane sul groppone pure quest anno tanto avrebbe rifiutato ogni destinazione, ma a lui è a quell altra pippa di Jesus a quanti anni hanno fatto il contratto?
Diego, te vojo bene, ma…abbi almeno la dignità di ridurti lo stipendio in base a quante partite giochi (o per le quali sei convocabile), perchè così veramente è imbarazzante
No ma che scherzi? Qui c’è pure chi giustifica il comportamento di queste larve umane, come se fosse del tutto etico e corretto. Che poi, manco a dire che andrebbero a fare la fame, visto che un club che li pagherebbero comunque profumatamente, potrebbero tranquillamente trovarlo.
Con tutto il cuore, ma mandatelo via da signore, per due anni in Champion all’ultima giornata con i suoi gol. Cartellino e buonuscita.
E chi lo prende adesso? Dispiace comunque per un giocatore che per un po’ di tempo è stato importante per la squadra ma ormai sono un po’ di anni che è più in fisioterapia che in campo..
Mah? A pensar male ci vuole poco….considerando che uno dei procuratori molto attivi per conto della Roma in questo mercato è proprio quello di Perotti, mi sembra che questo infortunio arrivi ad uopo.
Ao giusto il tempo di saltare la finestra di calciomercato
X8 x8 la Roma ti devolve altro che 8×1000
Richiamate il Faraone!!!
C’ha li muscoli de la scottex, come se mòve se strappa. Questo perché nun s’allenano più bene. Poche sedute, manco intense, sgambatine ecc. Se scrociano tutti…
FRACICO e pure ben stipendiato per non fare nulla ormai da svariato tempo.
Quanto ha ancora di contratto!
Datemi una prospettiva per favore.
Ultimo anno lui e jesus se non sbaglio. Il 2021 sarà il primo vero anno di Friedkin non appena le zavorre se ne andranno e un anno extra di ammortamento di pastore e pau Lopez li renderanno più facilmente vendibili. Se ammortato, a 15M pau Lopez lo vendi con un DS valido.
Sinceramente non so più cosa pensare … colpa del giocatore ? Può darsi … ma che allenamenti svolge ? Lo staff medico e atletico è possibile che non conoscano un metodo per prevenire tutti questi infortuni? Non voglio colpevolizzare ne il giocatore ne lo staff, ma la situazione infortuni ormai è da record mondiale
Pero’salta l’omo….
L’omo si… lo stipendio no! 🙂 e ridiamoci su che è meglio
leggevo su questo sito che qualcuno ancora voleva tenerlo. Ancora convinti? Via subito anche gratis
Ma rescissione consensuale del contratto no? Tanto oramai a gennaio può andare via a 0.
L’unica soluzione è la risoluzione del contratto
Certo che salta l’omo salta pure 10 partite come salta lui non salta nessuno
10 ogni 12 è quello il dramma
Oh! Ma vi rendete conto chi abbiamo in rosa: Pastore (che) Perotti, neanche su le barzellette
Diego Cerotti.. La Farmacia sotto da me sta cambiando la croce verde con la foto di Diego che rende meglio.
bellissima questa …
Si ma io ho pazienza aspetto i Gaggi nostalgici che quando se ne andra’(ormai a scadenza chi se la incolla sta cambiale)cominceranno a piagne…pero’Diego grazie.. ci mancherai…se aveva un altra muscolatura era iu’forte de Messi..un altro anno lo poteva fa’…tira bene i rigori….ve conosco perdenti con voi ci vediamo a fine anno
Purtroppo di problemi fisici ne ha sempre avuti, altrimenti avrebbe avuto un’altra carriera.
Che poi fosse ormai definitivamente fracico lo si era capito vedendolo in campo.
Anche quando non è rotto il Monito che salta gli uomini come birilli sulla fascia è ormai un lontano ricordo.
Il rinnovo fu il premio per averci mandato in Champions con uno dei suoi pochi gol non dal dischetto.
Il recupero di competitività passa dal lasciarsi alle spalle queste cose dilettantistiche.
Da tempo dice di “voler onorare il contratto fino in fondo” che, tradotto, significa: “non intendo schiodarmi e rinunciare a Roma ed a 3 mln netti di stipendio”.
Ora, con l’ennesima lesione che lo terrà fuori fino a dopo la fine del nostro mercato, credo non dipenda più neanche da lui, salvo che arrivi qualche destinazione esotica a miracolarci.
Ci credo poco però, perché il giocatore mi sembra più vicino ad appendere le scarpe al chiodo che ad accettare una nuova sfida.
Purtroppo giocatore fragile, invendibile, rimarrà con noi fino a scadenza a meno che non lo si presti gratuitamente, obiettivamente chi spenderebbe un euro per un giocatore cotto…
Lui è Patore non ci consentono di recuperare denari, solo forse di risparmiare ingaggi, pertanto vanno subito messi come perdite a bilancio e in campo…
Dura lex sed l’ex…