PEROTTI: “Ci stiamo abituando al gioco del mister. Ottimo ritiro, stiamo crescendo”

20
868

ULTIME AS ROMA NEWS – Diego Perotti è ospite dei microfoni di Roma Tv dopo la vittoria per dieci a uno contro il Trastevere nell’amichevole che si è appena giocata a Trigoria. Ecco le dichiarazioni dell’argentino:

Come state dopo queste due amichevoli? 
Molto bene. Ci stiamo abituando alla maniera di giocare del mister, abbiamo fatto un buon ritiro e fisicamente stiamo crescendo molto. Queste partite servono anche per assimilare le cose che ci chiede il mister.

Tu come stai? 
Sì, ho voglia di riscatto e c’è sempre. La scorsa stagione è andata malissimo e questa, mi auguro non solo per me ma anche per i compagni, che possa essere buona. Se quello va bene possiamo fare molto meglio.

Con Spinazzola c’è subito grande intesa… 
Sì, è un grandissimo giocatore e già lo conoscevamo. Era molto difficile affrontarlo, ha una gamba importante e sarà una bella sfida tra lui e Kolarov.

Come vi state trovando con Fonseca? 
Bene, come dicevo prima quando sei abituato a giocare in una maniera e devi cambiare non è facile. Piano piano ci stiamo mettendo tutto, anche con la lingua che lui non parla non è facile. Sia lui che noi stiamo provando a fare e dare tutto. Speriamo di fare un buon ritiro che è la base di tutto. Piano piano stiamo cercando di fare le cose che lui vuole.

Innovazioni rispetto a Di Francesco?
A noi esterni chiede di giocare tra le linee e cercare lo spazio, lasciando ai laterali la zona aperta del campo. Se ci abituiamo a fare bene questo, possiamo fare bene. Sono piccole cose che aiuteranno il nostro gioco.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVERETOUT: “Convinto da Fonseca, ripagherò la sua fiducia”
Articolo successivoDe Rossi parte: lo aspetta il Boca Juniors

20 Commenti

  1. Si perotti. Ok roma real Madrid 10 a 1 OK… Ve voglio vede in campionato… No Co l as focene.. Ma se po Di stiamo crescendo..??? Che spettacoloooo me raccomando vinvete l ennesima focenecup Co ballotta l inconcludente me raccomando

    • Ma visto questo continuo richiamo alla località balneare, perchè non ti dedichi a tempo pieno a prospettare queste tue critiche così costruttive alla ASD Focene calcio?

  2. Parli Tu che tra 15 giorni sarai di nuovo in infermeria !!
    Se fosse per me saresti già in argentina a pascolare le VACCHE .

  3. Daje Perotti che il fisico ti tenga!!!

    E Con tutto il fiato che trovo
    “Sempre Forza ROMAAAAAAAAA!!!!!!!”

  4. Il buongiorno si vede dal mattino…se ci fa un gol il Trastevere stiamo messi bene. Forse è il caso di prendere un bel centrale oltre a mancini ? Io direi proprio di sì. Altrimenti son dolori

  5. Diego se stai bene sei il nostro fuoriclasse…
    Vi ricordo che quando Perotti stava bene il compianto elsharawi si sedeva in panca…
    Vai Diego!

  6. perotti secondo me può essere un giocatore molto importante.
    a differenza di kasdorp e pastore (di nuovo rotto)..quei due sono da silurare il prima possibile.
    serve poi un centrale leader (alderweireld).
    pagassero sta clausola da 28 mln e basta.. non possiamo giocare con fazio.
    antonucci per me è un ottimo prospetto ma va venduto a qualche squadra di a mantenendo un accordo per il riacquisto.
    se lo dai in prestito non te lo fanno giocare..cosi invece si

  7. Io però mbo.. c ho qualche dubbio…
    Il mister vo fa la difesa alta con gente lentuccia come Fazio o Mancini….
    Io c ho qualche dubbio so sincero….

  8. Mhhh ma ieri, nella notizia DI CONTE FURIOSO, 78 MESSAGGI,a parte un paio di nome, il resto latitava compreso Zi bah da FOCENE. io poi vorrei sapere perché?
    IL buongiorno si vede dal mattino, Manchester -inter 1-0 allora l’inter farà schifo? Ah non ci stava manco un attacante oggi,quindi come funziona la tanto decantata INTER, si presenta alla prima amichevole senza un ca**di attacante un campo, ma come può essere?Eppure sono una Potenza di fuoco, tengono Marotta e Ausilio..mica MONCHI o Petrachi..Poi devo dire che Conte prende 12 mln all’anno. Allora deve trasformare in oro pure la merd..

  9. Diego Perotti sembra abbastanza tranquillo; consapevole di avere la fiducia del mister e di doversela giocare con Kluivert.
    Alcune coppie sono già definite, Spinazzola – Kolarov è certamente una di queste.
    Secondo me Dzeko, alla fine, rimarrà.

  10. Devono comprare assolutamente un altro difensore centrale, no Fazio e Jesus. Chissá fare giocare Znonzi in quel ruolo? Ma forse troppo lento anche li!Invece di comprare la porchetta Higuain, io dalla Juve , anche se ha 33 anni, comprerei Mandzukic!

  11. Sono amichevoli che servono solo per allenare dei concetti di gioco tutto qui però e evidente che manca un mediano regista due difensori centrali forti una punta da 20 gol e un esterno mancino che fa rifiatare under.. ad oggi nella rosa della Roma ce confusione gonalon zonzi perotti schik defrel dzeko vanno ceduti ok però poi ci sono veretout pellegrini cristante zaniolo sono molto simili con il solo diawara mediano e non credo sia lui il titolare..ma un 352 stile conte credo sia più congeniale visto la rosa

  12. Squadra che vince non si tocca….dato che noi non vinciamo l teorema giustifica le continue rivoluzioni….è ora di dare stabilità sostituendo massimo 2 o 3 elementi per anno con giocatori dotati di piu forza stimoli e freschezza fisica

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome