VERETOUT: “Convinto da Fonseca, ripagherò la sua fiducia”

3
18

1AS ROMA NEWS – Prime parole da giocatore della Roma per Jordan Veretout. Il centrocampista francese, dopo la firma sul contratto, ha rilasciato un’intervista a Roma TV. Queste le sue parole:

Per me significa moltissimo, giocherò in un club storico e avrò l’occasione di condividere questa esperienza con grandi compagni di squadra. E’ stata una trattativa lunga ma sono felicissimo di essere arrivato a Roma. Un’influenza l’ha avuto anche mister Fonseca, che mi ha chiamato e mi ha convinto.

Il mister mi ha spiegato che mi voleva, che mi seguiva da tempo. Il suo discorso mi è piaciuto, sta a me ripagare sul campo questa fiducia. Il campionato italiano si addice bene alle mie caratteristiche, ci tenevo a restare in Serie A e spero di restarci a lungo con la maglia della Roma.

Sul ruolo non ho preferenze, mi spetta solo dare il massimo una volta che il mister mi metterà in campo. In Italia ho fatto sia la fase difensiva che quella offensiva, non ho preferenze. Riguardo gli obiettivi, voglio divertirmi con questa maglia e ottenere il massimo piazzamento possibile e punto al ritorno in Nazionale, ho tutto per poterci tornare. Ora sta a me lavorare e lottare. Ai tifosi prometto di dare il massimo per ottenere gli obiettivi che ci siamo prefissati, sono formidabili e creano una grande atmosfera allo stadio, fanno della Roma un club speciale”.

Fonte: Roma TV

3 Commenti

  1. Veretout per me e un ottimo centrocampista ma zaniolo che fine farà? Credo che ad oggi il centrocampo titolare sia veretout pellegrini cristante e non è da buttare zaniolo diawara sono riserve e visto il valore sono riserve di lusso..se arriva almendra per 20 milioni un super lusso.ma io vorrei benzemá in attacco benatiá in difesa di questa Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome