LE PAROLE DELL’ATTACCANTE A RADIO MARCA – L’argentino Diego Perotti è stato intervistato dall’emittente spagnola alla vigilia del match di Champions League contro l’Atletico di Madrid. Queste le sue parole:
“Ci siamo qualificati all’ultimo momento. Giocare la Champions League è un qualcosa di differente, ti da una carica in più, anche alla gente, sentire l’inno… speriamo di fare molto bene. L’anno scorso abbiamo giocato l’Europa League, adesso abbiamo pescato un gruppo molto difficile, ma siamo in Champions e sarà la possibilità di dimostrare a che livello siamo realmente”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Daje Diego!!!!!! Li sfonnamo!!!!!!daje Roma!!!!!!!!!!
Rosica
In champions possiamo dire tranquillamente la nostra la squadra è forte e all’olimpico possiamo mettere in difficoltà tutti lo dimostra l’ 1 a1 con il Barcellona . Per il campionato siamo un gradino sotto la Juve ma 5 sopra gli altri quindi forza Roma sempre
meno chiacchere e piu fatti …..che al dunque toppate sempre.
x Emilio75: don’t worry B happy.
Qualcuno mi spiega che differenza cìè fra ciò che ha detto il laziale Emilio75, legittimato dalla sua fede a prenderci in giro, e i vari Terracina e il suo alter ego bah, unknowun e nick vari, Imodium, Ilario, Memore, Evangelista e tutta la schiera dei Pallotta go home,
te la dico io qual è la differenza, Emilio 75 ha fatto coming out e vive serenamente la sua vita da trans…tiberino.
ma riguardo i personaggi citati, quello che dicono è esattamente la stessa cosa.
Nessuna differenza. Le quaglie multiple sono tutte uguali.
Vivono così.
Quaglie.
E andate a scrivere sul vostro sito sempre se ne avete uno a schifosi.
A emilio75 invece de pensà alla rometta affacciate alla finestra e guarda che sta combinando tua madre.
Redazione con tutto il rispetto mi permetto di dire che i commenti come quelli di emilio75 non dovrebbero essere pubblicati grz.
Si rega va bene l’ego di ognuno di noi e il dire siamo gradini sopra qua e sotto la..qua tocca fare legna e dimostrare basta chiacchiere..mi dispiace confermare le mie sensazioni pre campionato ma x ora spalletti sta dimostrando,di fra ancora no?
Lo speriamo tutti. Non dico una vittoria perché è un avversario che concede poco e non perdona errori ma già un pareggio potrebbe dare speranza. Se la Roma riesce a tenere testa all’Atletico allora i tempi per far girare la squadra si stanno sensibilmente riducendo e abbiamo buona possibilità anche in campionato.
La sconfitta con l’Inter brucia ancora sulla pelle di noi tutti per le modalita’ con cui e’ arrivata . Spero che ai ns. calciatori abbia fatto da stimolo per reagire e regalarci una prova positiva e un risultato altrettanto positivo . La stagione in pratica non e’ ancora iniziata e farlo con il piede giusto sara’ basilare . Sono convinto pero’ che tra tutte le squadre della Champions e ovviamente anche del campionato italiano la nostra sia quella con i margini di crescita piu’ ampi e che ancora non possiamo conoscere ne’ tantomeno immaginare….
Sta dichiarazione tienitela per te. Ogni volta che parlate sono 7 pippi. Poi i Cesaroni rompono se si critica. Masochisti loro mercenari voi.
quando saremo fuori da tutto saremo al vostro stesso livello in effetti
una ben triste realtà
che differenza c’è fra un emlio75 e una virginia?
che il primo perlomeno si dichiara per quello che è…
Oh Virginia smack smack ?? , inter tre partite tre rapine. E domani sera vinciamo noi 7-1
Tutti x uno….Perotti x tutti!!!! daje Diego buttala dentro!
..e riprendendo il discorso,io x adesso da tifoso un bel po’ deluso dai primi risultati nn voglio né tener testa ne vedere bel gioco…voglio vincere e basta x nn compromettere una stagione solo all’inizio?ohh ma è mai possibile che tutti ce possono vince giocando de m…a e noi no!!x il bel gioco si vedrà adesso anche a costo de prende a calci gli avversari tocca solo che vince stop.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.