Perugia-Roma, dove vederla in TV e streaming

10
889

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma giocherà questa sera la sfida amichevole contro il Perugia, calcio d’inizio ore 20:30. Per la squadra di Fonseca si tratta del primo test di un certo livello dopo le sfide contro squadre di serie D e C.

La partita di stasera che si giocherà allo stadio Renato Curi sarà visibile in televisione in esclusiva su Roma TV. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Ma per tutti quelli che non hanno un abbonamento a Sky Sport non devono disperare: Perugia-Roma infatti verrà trasmessa anche in diretta streaming sui canali social Facebook e Twitter del club capitolino.

Per chi non volesse rinunciare alla tradizionale comodità della TV, vi segnaliamo che tramite l’applicazione Facebook Watch è possibile vedere le amichevoli estive della Roma anche sul televisore.

L’app Facebook Watch è attualmente disponibile su alcuni dispositivi: il più economico è sicuramente l’Amazon Fire TV (peraltro spesso in offerta su Amazon Italia), ma non mancano anche altri sistemi più noti e diffusi come l’Xbox One o l’Apple TV.

Di seguito riportiamo l’elenco completo dei dispositivi dove è disponibile l’applicazione Facebook Watch.

 

Redazione GR.net

Articolo precedenteIcardi “apre” alla Roma
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “Icardi possibilità concreta, con lui si torna protagonisti”, TRANI: “E’ l’investimento giusto al momento giusto”, CRISTOFORI: “Per me è scontato l’arrivo di Higuain”, AUSTINI: “Questa estate mi dà segnali di speranza”

10 Commenti

    • Una battuta? Quella doveva essere una battuta? Ma la cosa bella è che ti lamenti pure dei pollici versi, quello è il top.

    • Ma chi se lamenta? a pensare che c’ho messo pure la faccetta per farlo capire… va beh dai, allora proviamo così: vinceremo, vinceremo, vinceremo il tricolor! 🙂

  1. Stasera un sacco di geni che sfottono ASROMA per il suo attivismo Social, scroccheranno la partita AGGRATISE sulle pagina Social di ASROMA.
    e da domani riprenderanno a sfottere l’attivismo Social di ASROMA

  2. Roma Juventus 2 a 0 De Rossi in panchina grande partita di Florenzi e di NZONZI……vista adesso con tutte le critiche sul francese dico che noi romani di pallone non ci capiamo un caxxo……e dire che abbiamo vinto un campionato con Proahska anche lui definito “lumaca” il francese.?…non per niente nazionale francese……Roma tieni NZONZI…….rivedetevi Zonzi contro i più forti del campionato e poi meditate………

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome