ULTIME NEWS AS ROMA – Gianluca Petrachi è sempre più lontano dalla Roma. Il rapporto tra il ds e il club giallorosso, dopo la conferenza stampa di mercoledì, rischia di chiudersi con 2 anni d’anticipo (a Trigoria smentiscono categoricamente).
Il sostituto? I candidati: Berta, Faggiano e Paratici. Intanto Pallotta, non essendo sicuro di poter chiudere la trattativa con Friedkin ad inizio marzo, si prepara a versare la seconda tranche dell’aumento di capitale.
Questa sera, dopo il match di Bergamo contro l’Atalanta, la Roma dormirà a Trigoria. Dzeko e compagni si alleneranno domani mattina. Una mossa volta ad evitare rientri post-mezzanotte nelle abitazioni con le rispettive automobili ma anche con il fine di cementare il gruppo.
A deciderlo la dirigenza e Fonseca, guardando alla prossima settimana in cui la Roma tornerà a giocare in Europa League.
(Il Messaggero, S. Carina)
Ahahahahah senti la il rumore dei nemici…. GRANDE PETRACHI obiettivo CENTRATO
Ogni giorno un articolo su Petrachi, è assurdo.
Come si dice: stanno a rosica’ per ciò che ha detto in conferenza ed ora “loro” stanno spingendo affinché la società lo faccia fuori. Mortacci loro
per tutta la settimana hanno sparlato di Petracchi
Impegnati a buttare fango su di lui ne hanno buttato molto meno sulla Roma che ha potuto pensare alla partita in modo piu’ defilato
Bravo Petracchi
Comunque non c’e’ un tifoso della Roma tra questi scribacchini
Ci sono gia’ troppi polli,non c’è bisogno di faggiani,Paratici non mi sembra un fenomeno se alla rube lo mettono in discussione.L’unico che prenderei sarebbe Berta,ma credo poco all’allontanamento del Salentino.
ok fonti? chi te lo ha detto? monchi?
No, glielo ha detto l’uccellino di Del Piero. Ed anche se – come scrive – “a Trigoria smentiscono categoricamente”, lui crede all’uccellino. Guarda un po’…
non ho capito, la Roma smentisce e il messaggero fa comunque altri nomi?
Pallotta che si prepara a versare la seconda tranche non se po legge, dai facciamo i seri.
Invece che Petrachi non sarà più il DS della Roma,se po’ legge ..
In un articolo di merd* , di un pennivendolo alla riscossa, hai estrapolato solo quello che ti faceva comodo.
caro Romolo66, se il closing non avviene in tempi brevi e’ obbligato a farlo…..
… a farlo e’ Friedkin….! Glieli anticipa sottobanco
Frederik e gia scappato? Castello ululi?
“Da Trigoria smentiscono categoricamente”. Un piccolissimo particolare che l’estensore dell’articolo mette tra parentesi e che per lui non ha nessuna importanza. Siamo al ridicolo.
È partita la caccia al sostituito ma a Trigoria non lo sanno.
Il Messaggero: notizie da un mondo parallelo.
Unico scopo dei giornalai di turno: Denigrare il DS e cercare di farlo fuori in qualsiasi modo. Vai menzognero. Avanti il prossimo 😷😷😷.
In passato i Ds sono stati triturati dai media e dalla stampa Petrachi ne è la conferma , ogni volta sì e’ aizzata una compagna contro (quante ne hanno dette su sabatini , su Spalletti ,oggi tocca a Petrachi)per me fa’ bene a non dare news alla stampa
Io sto con Perrachi. Forza Roma SEMPRE
Petrachi
🤣🤣🤣
😄😄😄
Che schifo 🤢 di giornalismo.
Questa è una ritorsione bella e buona contro il Ds che gliene dette quattro, soprattutto sul comportamento scorretto di certi giornalettristi.
Speriamo che la dirigenza dell’AsRoma non li faccia più entrare in sala stampa e a Trigoria.
Da parte mia non comprerò mai più un giornale finché esisteranno tali giornalettristi.
Ottimo, fanno a gara a chi lo esonera di più sti giornalai SPORTIVI falliti perché quello che scrivono noi tifosi ce lo diciamo al bar davanti a un caffè.
Se avessero studiato e preso una VERA laurea invece di fare i giornalai SPORTIVI farebbero i GIORNALISTI politici, economici, inviati etc
Ma so dei poveri falliti…non c’è alcun dubbio.
La smentita in sè non necessariamente significa che non possa essere vero.
Ma qui il carino Carina non porta uno straccio di prova, nè uno straccio di ragionamento a dimostrazione della sua tesi. Solo illazioni.
Ah ma è il merdaggero.
Scusate allora, scemo io che commento il nulla
Una delle tante cose marce di Roma sono sti pseudo giornalisti carogne. Petrachi li ha toccati…ora partirà una lunga girandola di voci su di lui che presto lo porterà a dimettersi. Hanno buttato fango su tutti. Questa è Roma, chiedetevi perché non vinciamo mai un ca**o !!
Quindi Luciano ha vinto nel fango ? In mezzo ai ” radiolari, pennivendoli, sciacalli, merdaggero” bla, bla,bla….Ma fatela finita co’ ste scuse ridicole da abbocconi sfigati! A Roma vincono gli allenatori boni, le mezze segxe tornano in Ucraina
È che ha vinto er Luciano De tanto clamoroso??? Er portaombrelli??? Se Luciano è uno forte pe ave vinto un portaombrelli pensa Inzaghina quanto è forte per aver vinto quello che ha vinto (vari portaoggetti )co na squadra de scarpari
A “Rivoglio il pelato” quanto te dà Luciano pe’ tutti li giorni sta pubblicità?
Se voi i pelati vattene ar supermercato.
P.s. Spalletti è un buon/ottimo allenatore ma tutti li giorni nun te se regge.
A Sciabbolò, se voi le imbarcate tieniti Fonseca e le mezze tacche.
Luciano ha vinto i trofei ed è andato vicino a due scudetti. Artro che “portaombrelli”, “portaoggetti” ed altri nomi da rosiconi perdenti
Non arriverà paperon de paperoni??? Un certo Petrachi che dice questo del 504 esimo uomo più ricco del mondo fone Forbes quindi più che attendibile, un impiegato con la scoppola che dice questo del suo prossimo speriamo principale? Un bel calcio nel sedere dovrebbe essere la prima azione della nuova proprietà.
La prima azione sarà Spalletti, la seconda Massara. Petrachi e Fonseca sono mezze figurine alle frutta
Credo che intendesse dire che non verranno inondati di soldi solo perché è molto ricco, non si può pensare che volesse dire che non ne ha.
@Maja non peredere tempo a spiegare a Lupo 57.
Lupo si diverte a ripetere, a pappagallo, cosa dicono i giornalai.
Ma se gli chiedi se ha sentito o letto l’intervista, ti dirà di no.
Siccome ho la buona, gli riporto la parte dove l’ha detta così (forse) capirà (ma ho i miei dubbi).
“Ho spiegato bene ai miei giocatori dopo Natale, potrebbe succedere qualcosa come potrebbe non farlo. A voi non deve interessare, dovete pedalare, non dovete pensare che arrivi Paperon de’ Paperoni o quello che dà il mondo.”
Sta storia di Paperon de Paperoni dovreste usarla come cartina tornasole.
Ammetto che le prime uscite avevano sorpreso anche me ma quando ho letto tuto il periodo espresso dal ns Ds ho potuto rivalutare la cosa,
Volendo non perdere di vista il fatto che il mestiere del giornalista sarebbe quello di fare la cronaca per dare al lettore la libertà di farsi una opinione propria e non indotta da distorsioni e alterazioni come i cuci e scuci del pensiero altrui.
Chi continua a incazzarsi sopra a questa frase è uno che è cascato nel gioco de sti scribacchini e putroppo sta lavorando per loro gridando Petrachi è brutto e cattivo. Oppure è uno al quale Petrachi ha fatto saltare la mosca al naso e quindi cmq Petrachi rimane brutto e cattivo
la verità è che forse per la prima volta piaccia o non piaccia ci troviamo di fronte a uno che li sta facendo rosicare e che non sta al loro gioco.
Se ciò porterà qualche vantaggio oggettivo non lo so ma lo scopriremo nel tempo.
Per ora me la godo
Il sostituto di Petrachi é Petrachi…rassegnati Bambolo.
Non ci siamo…
Faggiano non va bene per definizione…
Berta se l’imberta e anche basta…
Di Para-qualcosa ne abbiamo già a iosa…
Petrachi, magna tranquillo (anche te, Carina).
Sospendiamo pf l’argomento Petrachi: vediamoci Atalanta-Roma, poi discutiamo. Forza Roma!
Se parte la caccia a Monchi chiamateme. Ho un’ottima mira.
Ahahahahaha…
Ciao K (e speriamo bene per stasera e per il resto…) 🙃
enrico, la caccia al Faggiano è per i bambini… un caro saluto e sempre forza Roma!
Parliamoci chiaramente nella famosa intervista ha difeso se stesso non la squadra obla società anzi ha detto qualvosa di troppo. Scendendo negli spogliatoi ha voluto mostrare la faccia da sceriffo. Un DS stile Conte non mi piace.
a me sì… 1 a 1 e palla al centro.
Facile fare il DS della Rube….
Possiamo cambiare tutti i Ds che vogliamo. La politica delle plusvalenze ha esaurito gli effetti massimi raggiungili. Quello che deve cambiare è la politica societaria.
Fate schifo!!!
Stampa Romana fai schifo!
Ormai gli articoli sono pensati così: “Mmh, non so che scrivere, vediamo…prime righe comunque sul fatto che friedkin vuole cacciare petrachi, pure se sulla cosa non so una minxia..poi facciamo il nome di faggiano, che fa pure ride…”. Questi giornalisti poi sono i primi che sulle radio iniziano sempre così i loro discorsi “Non è x difendere la categoria, che a me fa pure schifo”
Petrachi uno di noi!
Sicuramente uno di voi.
Ma sicuramente non uno di NOI.
😎
e certo, mica è da Lazzie…
La Roma smentisce categoricamente che cambierà Ds loro però continuano imperterriti a dare notizie come gli gira per la loro testa, allora uno che deve pensare che ha ragione, Petrachi che non essendo un pagatore di caffè ai giornalisti, da questi ultimi è stato messo al bando
Il Messaggero è un giornale coi controfiocchi (smentisco categoricamente).
È inutile a Roma le persone normali non possono starci……. incredibile lo stanno fucilando solo per aver detto delle verità è preso le distanze dai più squallidi e zozzi personaggi della carta stampata!!!! A Roma non c’è solo mafia capitale ci sta pure mafia pseudogiornalistica!!!
A semprei solitiacommentare rispondo che l intervista l ho sentita oltre che vista e confermo che per me è stata un uscita infelice oltre ad essere infelici gli acquisti fatti da quando è purtroppo arrivato.
D’accordo al 100% con te.
Ma non si può dire sennò la Santa Inquisizione Cesaronica ti viene a prendere a casa.
Sempre contro i Cesaroni. SMASH IT.
@sempreisolitiacommentare: sempre il solito a commentare! Fattene una ragione: per gli antisocietari/sbiaditi/decerebrati, e comunque per Lupo57, la verità non è mai obiettiva, è sempre relativa: sì, ha detto questo, ma intendeva dire ben altro! Che ce voi fa’, è la vita… Comunque mo’ concentriamoci seriamente su Bergamo, se no so’ uccelli senza zucchero!
A blauson basta che uno no è d’accordo con le caxxate che dici è diventa subito ncesarone… Ma smettila no?… Soprattutto di dire caxxate
Che schifo!
La società dovrebbe alzare un muro permanente contro i giornalisti e noi non ascoltare le radio per una stagione poi vediamo che succede. Sicuramente un aumento del numero di disoccupati!
La Rubentus non appena un giornalista la fa fuori dal vaso applica l’immediata rappresaglia, incominciamo ad imparare da questo!
x davide one …. l’appellativo di cesaroni se lo sono invetato quelli della lazziiee verso i romanisti . che giacchetta nera ci chiami cesaroni è nella norma .
Stasera li fanno dormire a Trigoria. Già conoscono il risultato finale. È tutto dire.
La società smenti addirittura pubblicamente che Sabatini sene sarebbe andato via per bocca dell’avvocato Baldissoni,ma a fine stagione lasciò,se anche la stampa amica parla di possibili sostituti,evidentemente,qualcosa a riguardo circola.Se la cessione andrà in porto ci vorrà tempo per il closing,quindi converrebbe dare continuità,in ogni caso i risultati saranno dirimenti come sempre ed è normale che una nuova proprietà voglia decidere e scegliere i suoi uomini e che tutti gli attuali dirigenti non abbiano la certezza di restare. Questo momento di incertezza è di per se destabilizzante e,se Petrachi resterà o sarà sostituito,sarà per volontà della proprietà non per quello che scrivono i giornali
Esatto, Monika. Aggiungo che lo spoils system è stato concepito negli USA.