Cairo libera Petrachi in cambio di Freddi Greco. Ai giallorossi il 30% della futura rivendita

27
884

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Alla fine la spunta Cairo. La lunga querelle per il passaggio di Petrachi alla Roma si è risolta con un accordo tra il dirigente pugliese e il Torino, in modo da chiudere definitivamente la questione senza alcuno strascico legale.

Il direttore sportivo, che entrerà ufficialmente in carica a Trigoria dal 1 luglio insieme al braccio destro Cavallo e al segretario generale Longo, ha ceduto per una somma definita “simbolica” il giovane Freddi Greco ai granata, conservando il 30% di un’eventuale futura rivendita del classe 2001. La transazione normalizzerà i rapporti tra le due società, ma vengono comunque esclusi altri trasferimenti sull’asse Torino-Roma. (…)

Fonte: iltempo.it – F. Biafora

………….

ULTIME AS ROMA – Gianluca Petrachi è finalmente ad un passo dall’essere ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Roma.

Come riporta il giornalista de Il Tempo tramite il suo profilo Twitter, Cairo sembra essersi deciso a dare l’ok al dirigente per lasciare il Torino: la svolta è arrivata grazie alla trattativa tra i giallorossi e i granata per Freddi Greco, centrocampista casse 2001 della Primavera romanista, che nei prossimi giorni si trasferirà nel club torinese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca al lavoro: martedì il raduno. Zaniolo è un caso
Articolo successivoTelefoni bollenti e lezioni di italiano: al via l’era Fonseca. La Roma su Andersen e Pezzella

27 Commenti

  1. Società ridicola…
    Freddi greco insieme a Pezzella sono i nostri migliori giovani centrocampisti della primavera e che fa la roma come sempre si prosta a 90…basta non ne possiamo più noi romani

    • Che l’AS Azienda sia ridicola, ormai è acclarato, ma questo e Pezzella dubito che combineranno mai qualcosa. Se poi dovesse diventare un buon giocatore, da Torino appunto, e se lo rivendessero, ci porterebbe qualche soldo. Ma Riccardi sembra proprio di un altro pianeta. Poi se diventerà un fenomeno, meglio ancora, tanto altrimenti lo rivenderemmo noi a 3 milioni.

  2. e questo è pure forte.. magari non come celar, riccardi, cangiano, bouah e pezzella ma comunque ha del potenziale.
    speriamo abbiano messo una clausola di riacquisto stile frattesi

  3. Ma possibile che commentate tutto dalle questioni tecniche a quelle finanziarie e non vi sta mai bene un CAXXO? Ma fatevi una vita.

  4. Non siamo andati a perdere uno dei migliori Primavera, ma trovo comunque ridicolo che per risolvere la situazione su un dirigente si debba sacrificare uno dei ragazzi della Primavera. A mio parere, il caso Petrachi poteva essere gestito mille volte meglio

  5. As Vedovelle inconsolabli. Net
    Manco si sa, se la notizia e’vera
    Manco lo sanno chi e’Greco
    Pero’ stanno SEMPRE a vomitare contro la società ??

  6. Se fosse vero,le altre società sistemano i bilanci cedendo a prezzi gonfiati i giovani,noi li regaliamo(sempre se fosse fondata la notizia)per avere un dirigente.Sabatini si è dimesso dalla Samp e si è accasato al Bologna,Giuntoli si dimise dal Carpi per andare al Napoli,si dimette Petrachi e succedono i casini.Forse una telefonata della Roma avrebbe fatto sì che Cairo non si indispettisse,si sottovaluta il potere che ha questo simpatico tirchio.

    • Sai benissimo che se Petrachi fosse stato reclutato da una Strisciata del Nord, Cairo non avrebbe avuto nulla da eccepire.
      Si sarebbe messo a 90° con totale nonchalance.
      Perché?
      Perché le Strisciate controllano la Serie A.

      ASROMA invece è fuori dal “perimetro” ed è costretta a barattare per qualunque cosa.
      Con l’aggravante che i disfattisti fanno regolarmente finta di cascare dalle nuvole

    • Speriamo almeno ne sia valsa la pena,la coppia Petrachi-Fonseca sarà meglio di quella Massara-Giampaolo? Sperem!

  7. Speriamo che poi questo non diventi Maradona mi dispiace per lui che va al Torino ma la situazione andava sbloccata bisogna che Petrachi e compagnia possano lavorare alla luce del sole, il mercato da fare è davvero importante e difficile e chi lo dovrà fare non può avere impedimenti di nessun genere

  8. Senza parole. Se confermato, siamo l’unica società nell’universo che paga ds già cacciati dalla loro società originaria con ottimi prodotti del proprio vivaio.

  9. Beh c’era chi parlava di vie legali,processi,squalifiche,punti di penalizzazione (?)…de sti soliti incompetenti..se finisce così,la montagna ha partorito il topolino..con tutto che quello che scrive step non è una sua opinione,ma un dato di fatto oggettivo

  10. Contro questa società a prescindere..fino a quando non portano risultati concreti conta quello fatto finora…un caxxo

  11. Nn so se vero cmq il 30×100 sulla rivendita ti lascia tranquillo se esplodesse e fosse rivenduto a 20 mln 6 sarebbero tupi piu il bonus per averlo portato dalla primavera al professionismo che a occhio e croce dovrebbe essere di poco meno di un mln

  12. La nota di gae da Sarno sul fatto che stiamo fuori da certi giochi è più che reale ,corretta come osservazione,per questo ci osteggiano in tutti i modi ,ma non solo adesso ,anche nei tempi passati

  13. Come volevasi dimostrare cairo ha fatto tutto sto casino solo per un torna conto personale come sempre la Roma deve sempre dare qualcosa speriamo che sta storia finisce presto e si cominci a parlare di altro. Forza Roma

  14. Anche se ha un contratto ancora in essere con il Torino nello stesso, come in tutti i contratti, è previsto che una Delle parti può recedere dando un preavviso per tempo. Penso che Petrachi abbia fatto questo.La storia di greco è solo fumo negli occhi.

  15. Ma mandate a quel paese Cairo e lasciategli in casa Petrachi scazzato poi vediamo che succede, da queste situazioni si vedono le grandi società. Io neanche il magazziniere gli davo.

  16. Si vabbè.
    Non capisco come si possa fare ste c….te!!!!

    Non ho nulla contro Petracchi ma per me andava bene anche Massara..

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome