AS ROMA CALCIOMERCATO – Il mercato è iniziato ma la musica non cambia. Da un lato c’è Kalinic che al netto degli endorsement ricevuti nelle ultime ore da Petrachi, Fonseca e De Sanctis, continua a deludere in campo e a rifiutare ogni destinazione. Dopo il Verona, il Genoa e il Newcastle, l’ultimo della lista a ricevere il no del croato è stato il Bordeaux.
Dall’altro è confermata l’impossibilità di muoversi, se non attraverso prestiti, se non verranno ceduti i calciatori che non rientrano nel progetto tecnico. Juan Jesus ha ricevuto un paio di sondaggi dalla Fiorentina e dal Galatasaray che a Trigoria ha chiesto informazioni anche su Perotti e Cetin. L’ex Genoa, però, continua ad essere impiegato con continuità da Fonseca e non ha nessuna intenzione di muoversi in anticipo rispetto alla conclusione del contratto (2021).
Servirebbe qualcosa d’inatteso, come ad esempio un’avance seria per un calciatore della rosa (tipo Under: piace a Everton e Tottenham). Oppure per qualcuno attualmente in prestito. Il riferimento è a Nzonzi che nonostante il tentativo di Terim di ricucire i rapporti (il mediano è stato messo fuori rosa) sta cercando una squadra in Premier. Dalla Francia è rimbalzato l’interessamento del West Ham e dell’Everton: a Trigoria attendono fiduciosi.
In un contesto del genere, muoversi per Petrachi non è facile. L’impressione è che il ds stia aspettando gli ultimi giorni del mese per strappare un prestito stile Smalling per il reparto avanzato. Intanto Nicola, nuovo tecnico del Genoa, domenica non ha nemmeno convocato Pinamonti. L’attaccante piace anche alla Fiorentina.
(Il Messaggero, S. Carina)

Ogni volta che leggi notizie di mercato sulla Roma ed in particolare che riguardano le uscite ti cascano le paxxe. Kalinic sta facendo letteralmente cagare alla Roma però il bastardo non vuole lasciare visto che a Roma sta una favola e la Roma già piena di problemi con la rosa manco può permettersi di dargli un calcio nel cuxo e metterlo a fare il raccattapalle! Un club ostaggio dei propri giocatori fa ridere ma del resto Pallotta non si è mai preoccupato del valore sportivo del club ma piuttosto di quello finanziario. Questo non succede solo alla Roma ma mentre in altre squadre i giocatori capricciosi sono di un certo livello da noi sono dei paracarri venuti a fare i turisti. Sarebbe il caso di iniziare a legnate chi va contro gli interessi del club e non applicarli di venirgli incontro.
Ad ogni modo vedo un mercato già partito in salita che non credo porterà novità entusiasmanti anche se in realtà ci spero.
Ci sono giocatori che non giocano più da un secolo, che sono anni che la Roma gli dice che il loro tempo qui è scaduto, ma si attaccano anima e corpo al contratto, il regolamento è tutto dalla loro parte, però sarebbe bello pure che ogni tanto avessero un sussulto di dignità, se fai il calciatore ti dovrebbe piacere anche scendere in campo ogni tanto, non stare solo in panchina a prendere i soldi
pienamente d’accordo..ma se non ci metti i soldi come fai??…devi vendere e chi si è piazzato a roma di certo te dice “io voglio rimanere”…quando te lo levi pastore se non lo regali, oppure kalinic e quanti ne vuoi mettere.. allora per vende devi toccare la parte buona della rosa..Spero davvero che la nuova società si sappia muovere diversamente..in particolar modo con la presenza e la forza per smascherare la sporcizia della lega..SERVE UNA SOCIETA’ PRESENTE..imbrogli 1 voltati avviso.. 2 ti avviso un altra volta.. 3 te cito per danni!!!..ma ti porto in tribunale..deve cambiare. Fai i calendari o se sorteggiano oppure tutti presenti..orari partite? a giro tutti uguali…voglio sentire la voce grossa…senza abbassare la testa …VOJO ESSERE ROMA no una succursale…
Gladio,pero’ prendere a calci in c@lo Kalinic e poi prendere Pinamonti,secondo me non e’che si migliora piu di tanto.Le gatte da pelare secondo me sono il ritorno di N’zonzi e di Olsen,e sopratutto quell’accollo di Pastore.
perche dzeko ? mamma mia in campo con.palla lontana cammina per conto suo a testa bassa. ha fatto il suo tempo. con florenzi. fa il compitino.vedere la cattiveria d dei giocatori atalanta e inter fa male a noi romanisti. zani e lorenzo non sanno con chi scambiare uno due..si devono fermare.. voglio cutrone che si butta dentro. mi basterebbe. per ora.
Dopo la partita con la fiorentina la Roma era in lotta per scudetto,le coppe e pepperepè…dopo appena 2 settimane è diventata una squadra da ricostruire dalle fondamenta.Nessuno si salva.
Siete la ROVINA della Roma.Voi presunti suoi tifosi.
E’ anche vero che la roma i calciatori li paga troppo a livello di stipendio e di conseguenza e’ anche difficile cederli. Il calcio e’ cosi purtroppo, vengono sempre prima i soldi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.