Petrachi sempre più vicino alla Roma

16
958

ULTIME AS ROMA – Campos si allontana, Petrachi si avvicina. Con ogni probabilità sarà lui il prossimo direttore sportivo della Roma, affiancato a Massara che potrebbe prendere il ruolo di capo-scouting all’interno del club.

Stando a quanto riferiscono oggi sia “Il Messaggero” che il “Corriere dello Sport”, l’annuncio di Petrachi come ds giallorosso si avvicina. Ma questo non dovrebbe portare all’addio di Ricky Massara, che resterebbe con lui al vertice della guida tecnico-sportiva della Roma.

Per l’ufficialità non si dovrebbe aspettare ancora molto: entro la fine del mese potrebbe essere già annunciata la novità, con Petrachi che avrà come primo compito quello di individuare il prossimo allenatore: la sua amicizia con Conte potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso l’ex ct della nazionale.

Fonti: Il Messaggero / Corriere dello Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUna Roma made in Italy. Adesso Cragno e Tonali
Articolo successivoBarella, c’è anche la Roma in corsa

16 Commenti

    • Se se ne va pallotta e arriva Conte si, altrimenti gestiranno il banco ortofrutta come i predecessori.

  1. Petracchi + Forse famo lo Stadio , vendemo Zaniolo e Manolas , ci leviamo Dzeko da mezzo , Under con l obbligo di riscatto magari a fine agosto, qualche ipotetico prospetto da una decina di milioni , un paio di gol di tacco di Pastore contro la primavera è anche il prox anno è fatto..

    • Il problema è vedere i 48 pollici versi. Dopo anni di proclami disattesi ci vuole qualche certezza in più. Ci sono dei campioni a parametro 0 che si possono prendere.

      Francamente non mi interessa che Schick, Cristante, Pastore, Nzonzi siano difficili da piazzare: parliamo di professionisti, che prendono più di un impiegato. Sono pagati profumatamente per fare questo lavoro. Non mi interessa come, ma sono questi i giocatori da mandare via.

      Inoltre, quest’anno, puoi godere delle cessioni di Defrel e Gerson, con cui fare plusvalenze – visto gli anni di ammortamento dei due calciatori.

      Qui si parla di Petrachi. Si, per andare in serie B. Fanno un gran parlare di Conte…dimenticando che è stato cacciato dall’atalanta e che ha preso le pizze in champions da EDF

    • Ranieri? Ma le guardate le partite della Roma? Tutti dietro al pallone a lanciare lungo. Questo nel 2019 è calcio? No, non lo è. Bisogna prendere un allenatore serio (Di Francesco lo era) come Conte (il top) e farlo lavorare in un ambiente praticabile (non depresso come quello di questi ultimi 2 anni).

  2. Petrarchi Massara Sarri…
    Petrarchi Massara Conte…
    manca l’ultimo pezzo dell’organigramma, chi siederà sulla panchina, poi si capirà che intenzione ha la Roma per il prossimo anno dai primi movimenti di calciomercato, quando deciderà se levarsi le SCARTINE o i giocatori FORTI , da lì si vedrà che piglio prenderà questa nuova avventura manageriale !

  3. Infatti il depresso e’quello che meriterebbero i bostoniani del sito…
    Perche’de piu’da sparlotta non se po pretende!…tenemose stretto Ranieri.

  4. Ottimo, lo mettiamo prima punta al posto di Dzeco. Al posto di Manolas teniamo (nell’infinito organigramma) Claudione Ranieri come difensore centrale e abbiamo anche Baldissoni come alternativa. Poi per puntellare il centrocampo abbiamo Massara, Baldini, Fienga… Per non parlare di Totti e De Sanctis. Ma, se le nefaste voci di mercato che ogni giorno leggiamo sono false, è possibile che nessuno di questa armata di “dirigenti” prenda la parola, smentisca e faccia un po di chiarezza?
    E’ indispensabile far sapere ai tifosi (e anche ai calciatori) che la società c’è, che sa cosa fare, che vuole investire per tornare ad essere competitiva e che non si deve vendere anche le mutande come fatto ultimamente (il mercato estivo è stato in attivo di oltre 50 milioni di euro).

  5. 4-2-3-1

    Cragno
    Damian Manolas Mancini Kolarov

    Rabiot Tonali
    Zaniolo
    Thauvin El Shaarawy

    Dzeko

    Mirante,Luca Pellegrini,Piccini,Lorenzo Pellegrini,Cristante,Florensi(alto),
    Karsdorp,Kluivert,Barella,Pavoletti.

    A cicaloni bostoniani,questa e’la Roma qatariota per la prossima stagione…
    se vi pentite sarete socialmente rivalutati! Vi pentite?

  6. Continua ad imperversare la giostra di nomi accostati all’as roma per il ruolo di d.s. Credo che a questo punto valga la pena attendere i comunicati ufficiali della Societa’ …

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome