Barella, c’è anche la Roma in corsa

20
122

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Nicolò Barella resta nel mirino della Roma. Il centrocampista del Cagliari piace a tutte le grandi di Serie A, e non solo. All’elenco delle pretendenti, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, è iscritta anche la squadra giallorossa.

La Roma al momento non è in prima fila nella corsa per aggiudicarsi il centrocampista, ma che ha nella manica un asso da non sottovalutare: Luca Pellegrini. Il terzino sinistro, 20 anni, è uno dei giovani più interessanti del panorama europeo e potrebbe essere il jolly che il club capitolino potrebbe giocarsi.

Dopo una prima metà di stagione con più ombre che luci, da gennaio Pellegrini è passato in prestito al Cagliari e si sta rendendo protagonista di una girone di ritorno di alto livello. La Roma potrebbe dunque inserire l’esterno difensivo nella possibile trattativa coi sardi. Incrocio possibile? È tutto da vedere, ma è meglio restare sintonizzati.

Fonte: Gazzetta dello Sport

20 Commenti

    • Invece prendere a 30 Nzonzi, e altri 30 per Cristante…

      Se i soldi fossero spesi per i calciatori forti…

    • Con la playstation è fortissimo, dicono. Ma qui si tratta di pallone.

      Caro Sciabbolone, come spesso accade i tuoi commenti sono privi di fondamento logico: la media voto di cristante è 5,84, inferiore a quella di Nzonzi (5,94). Ovvero insufficiente.

      A volte bisogna guardare le cose per quelle che sono e non per quello che vorremmo che fossero. E’ un bidone pagato 30 milioni. Con la stessa cifra prendevi Barella. E anche una persona orba ad un occhio sà che barella è più forte di cristante. Così come che Cragno è più forte di Donnarumma.

  1. Se Luca Pellegrini vale 45 milioni, allora si versa la differenza di 5 milioni e si porta a casa, altrimenti il terzino torna qui

  2. Con la carenza cronica di terzini non mi priverei di Luca Pellegrini,dipende,poi,da chi sarà l’allenatore,se giocherà con una difesa a 3 o a 4.Provocazine:se la Roma vendesse Zaniolo per 70mln per prendere Tonali e Barella,ci stareste?

  3. Luca pellegrini secondo me potrebbe in prospettiva essere un buon elemento.quello He lo frega e’il comportamento da cartello e questo d’ in grosso limite

  4. Le difficolta al centro e a dx sui colpi di testa nascono con una domanda…ma non è che a sx sono liberi di crossare ?Kolarov aldila dei gol è in piena parabola discendente Pellegrini SERVE alla Roma..

  5. ma perché ogni volta che incontriamo una squadra (vedi Cagliari sabato) sti giornalai se ne escono sempre con questi titoloni sui giocatori di quella squadra che ci giochiamo contro poi ne fosse vera mezza di tutte ste notizie di mercato però non si arrendono e vedo che insistono. Forza Roma

  6. Dimenticavo…ieri sera Mancini dell’Atalanta,altro papabile per la difesa della Roma,da me considerato un potenziale Bidone, a fine primo tempo è stato “cacciato” da Gasperino perchè aveva ballato la rumba con Mertens,che pareva Messi.
    Al suo posto è entrato un certo Palomino e l’Atalanta ha vinto.
    Barella,Mancini,Tonali sono 3 fregature pronte per gli Abbocconi.

  7. L’ Atalanta ha cambiato marcia quando e’ entrato Ilicic,Mertens fa ballare la rumba un po’ a tutti se sta in forma,comunque ieri ha segnato di c@lo.Mancini e’ un bel difensore,e in una squadra competitiva, fa la sua figura,anche in zona gol!

  8. TifosoGiallorosso,Credo che Sciabbolone non abbia detto un’ eresia dicendo che Cristante e’ forte.Io aggiungo che diventera’ un punto fermo di questa squadra.Cambiano gli allenatori,vanno tutti in panchina a turno,ma Cristante gioca sempre,ti sei chiesto il perche’! Per la media voto,dimmi chi e’ che quest’ anno ha raggiunto la sufficienza!

    • Infatti il titolo giusto era: “Barella, c’è anche la Roma in corsia.”. Sarà stato il correttore…

  9. si regaliamo pure luca pellegrini al cagliari che dopo un secondo lo regala alla rube.
    tanto noi siamo a posto come terzini sx abbiamo kolarov che ha appena 34 anni e
    roberto carlos santon

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome