Calciomercato Roma: l’Inter vuole Dzeko low cost, ballano 10-15 milioni tra domanda e offerta

24
147

AS ROMA CALCIOMERCATO – In pole per il dopo Icardi all’Inter c’è Edin Dzeko: il 33enne gigante bosniaco ha dalla sua due bonus non da poco, visto che è considerato il giocatore ideale per fare crescere ancora Lautaro senza oscurarlo troppo e non costa cifre iperboliche. Con Edin, che ha il contratto in scadenza nel 2020 e guadagna 4,5 milioni, i contatti sono cominciati da tempo.

L’Inter ha già il suo ok e non dovrebbero fare paura le sirene inglesi (sponda West Ham) in direzione Roma: i nerazzurri puntano a un affare low cost (tra 10-15 milioni) , Trigoria parte da 25-30 milioni , quindi è possibile che possa entrare una contropartita tecnica come nell’affare Nainggolan. Le altre ipotesi sono Lukaku o Zapata.

Fonte: Gazzetta.it

24 Commenti

  1. bella fregnaccia poi per comprare uno del suo livello ci vorranno soldi impossibili.meglio sarebbe spendere per la difesa e il portiere

  2. Il problema dk vendere dzeko e’ proprio quello che non hai un sostituto.
    Shick fa ride i cani, e in giro non ci sono giocatori al livello di dzeko che siano alla nostra portata.
    Certo e’ che edin deve ritrovare le giuste motivazioni. E cmq la roma mi sembra ben kntenzionata a venderlo.
    Il problema di darlo all inter e’ che ce il rischio che gli faccia una super stagione in un nuovo ambiente.
    Certo e’ che un 15-20 ml piu un giovane top della loro primavera….

  3. Se come contropartita si parla di colidio, Salcedo, Esposito, Radu e/o miranda allora magari si può iniziare a ragionare

    • Miranda se aggiunto a soldi ed un prospetto come i tre della primavera può essere molto più che utile visto che al 90% sia fazio che jj se ne andranno, sostituire fazio con miranda sarebbe una mossa non così campata in aria. Inoltre le sue prestazioni per chi guardasse anche l’inter sono sempre state molto buone. È facile dire ‘l’unica contropartita che vorrei per dzeko è skriniar’, grazie, peccato che in quel caso dzeko diventerebbe la contropartita visto il valore dei due. Se a me dessero 15 milioni più esposito o colidio e miranda accetterei, poi ognuno è in grado di inventarsi qualsiasi fantascienza che vuole, tipo icardi per dzeko, ma la verità è che il valore di dzeko non supera quello da me scritto, poi tutto il resto è un altro paio di maniche

    • e scritto anche nell’articolo fra i 20 e i 30 milioni è il valore massimo di dzeko, per età, prestazione, contratto, mille variabili che portano ad un cifra inferiore ai 30 milioni

  4. Un 33enne a 20 milioni sarebbe il top, per adesso dzeko ha fatto una stagione al top,una buona, e 2 pessime, e a quel prezzo e a quell’età si può pure sostituire.

  5. Io vorrei Pinamonti ma non credo rischierebbero un zaniolo bis. Comunque vendere Dzeko significherebbe dover avere Schick titolare? Chissà, comunque nessuno è in vendita finché non arriva il nuovo allenatore e ho seri dubbi che questi si priverà del suo miglior attaccante per far giocare Schick solo perché è stato pagato 40 milioni. Discorso diverso se prenderanno un allenatore alla Gasperini o Gianpaolo, in quel caso accetterebbero qualunque operazione.

  6. Non scherziamo fare sconti all Inter sarebbe controproducente, già quest anno stanno sopra.
    Io manderei via Shick e terrei Dzeko da alternare a Cavani, visto che il Psg punta Icardi e vogliono levarselo, tra l altro stiamo in buoni rapporti col Qatar e il presidente.
    Faceasero le cose fatte bene sennò se ritrovamo con Meggiorini e Shick in rosa

  7. Ma avete letto la VERA NOTIZIA?
    La VERA NOTIZIA è che l’Inda è costretta a vendere Icardi o perchè non è in grado di dargli quello che chiede, o perchè s’è spenta la miccia della potenza di fuoco.
    Però sui siti intertristi non ho letto neanche un Suning vattene!! o Zhang elettroaddomesticaro….
    La Cazzetta poi riporta che l’Inda vuole Dzeko, ed è lei che dice il prezzo. E’ la prima volta che sento che il compratore fa il prezzo.

  8. No,sciabbolone non e’la prima volta,lo hanno già scritto, solo contro la Roma.
    DZEKO per PINAMONTI+soldi? Ci può stare

  9. A quella cifra io Dzeko me lo terrei. il problema è l’ingaggio ? Beh parlandoci, si potrebbe spalmare con un prolungamento di tre anni. Ovviamente a meno che non ci sia la possibilità di prendere un top, ma non credo, al limite ci sarà la possibilità di prendere….una…toppa !

  10. Il sovrano qatariota punta Wanda Nara
    per il suo personal harem!
    Dzeko sara’incedibile e con Icardi non naturale sostituto del gigante bosniaco
    e autista personale del sovrano e harem
    al seguito…daje Roma ole’.

  11. Fateme capì non lo dovemo vende all’Inter perchè se no la rinforziamo? ma sto bidone quanto vale? percepisce 4,5 mioni all’anno più bonus per segnare 6 gol in campionato e 2 in coppa? ma siamo fuori vero? Rinforzare l’inter? perchè col ninja si è rinforzata l’inter o siamo stai noi a fare un campionato de merda con un ds da 4 soldi ed una mezza tacca di allenatore? Zaniolo ricordo a tutti lo avemo pagato 6 mioni….una pippa come bianda 11….e posso continuare con i nomi…240 mioni di mercato in due anni epr prendere polpi e bidoni rotti….Volemo parlà de pastore? del rinnovo de Florenzi? de kardroop? eh? ma per favore……dipendesse da me già starebbe o a Londra o a milano da tempo!!! Forza Romaaaa

  12. Ah è vero dovemo da via pure Dzeko altrimenti come fai a mannà definitivamente a puttane la squadra? È si perchè Dzeko c’ha un’età e non ha fatto una bella stagione invece la squadra della Roma era al top, grandi livelli. Io penso solo che con i giusti giocatori al fianci ed una ritrovata motivazione Dzeko te fa na stagione da 25 gol.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome