PETRESCU: “Eravamo senza tutti i difensori titolari, così era difficile giocare. Quasi impossibile la qualificazione”

7
3048

NOTIZIE ROMA CALCIO – Dan Petrescu, allenatore del Cluj, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico rumeno ai microfoni di Sky Sport:

“Adesso c’è una partita da preparare domenica, poi rifletterò sul futuro. Sento che c’è qualcosa che non va. Ci mancavano tutti i difensori centrali, in mezzo abbiamo avuto problemi, avevamo 7 indisponibili”. 

“Avevo detto che, qualora fossimo uscito con un risultato positivo, sarebbe stato il risultato migliore della mia carriera. L’anno scorso ci siamo qualificati nel girone della Lazio, quest’anno abbiamo perso tanti giocatori e tanti infortunati, è quasi impossibile qualificarci”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVILLAR: “Stiamo giocando tutti e la squadra risponde. Mi manca tanto per arrivare al massimo. Contenti per i gol di Mayoral”
Articolo successivoMILANESE: “Debutto incredibile, non ho parole per descriverlo. Stanotte non dormirò”

7 Commenti

  1. Me te ricordo quanno giocavi cor Foggia. Ammazza che crollo che hai fatto, der settimo grado de la scala Metcalli, me pari mi nonno

  2. Piccino no fazzoletto o vuo’?
    Quando a Roma domina,CI sta sempre na scusa
    O sole
    A neve
    O campo
    Gli infortuni
    L’arbitri
    A sfortuna
    Ci fosse uno che dicesse: a Roma ha meritato di vincere..
    Quando invece e’la Roma che perde
    Non ci sono giustificazioni che tengano
    Eh già. ..

  3. petrescu…damme retta: se so salvati da una figuraccia beati loro..avemo giocato senza “otto titolari”me da pure fastidio chiamalli così.. era tanto che non me divertivo così guardando la roma, dimostrando che a roma nun ce so titolari con questi ragazzi chi entra entra il gioco è sempre bello…grazie a fonseca che tiene tutti attivi e che finalmente ha la squadra che dice lui , ha voluto pedro e non se sbagliato ha rivoluto smalling e è stato accontentato…aveva ragione, questa sera non hai strusciato una palla, come la fiorentina!!…e spero tante altre squadre…

  4. Petrescu, anch’io me lo ricordo quando giocava con il Foggia. Bel terzino di fascia.
    Non mi sembra mi nonno, tatt’al piu sembra mi zio.
    Auguri a Dzeko, passerà presto la quarantenza, ti aspettiamo a braccia aperte. Forza Edin.
    Daje Roma

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome