Petrucci (TRS): «Totti ha rischiato di smettere di giocare»

1
634

totti-infortunuio2

AS ROMA NEWS (TELE RADIO STEREO) “Spero che la Roma, dopo l’allenatore e i giocatori, riesca ad acquistare qualche medico capace, a Trigoria so che ci stanno pensando”. Sono le parole del giornalista Stefano Petrucci, intervenuto questa mattina a Tele Radio Stereo, per parlare tra le altre cose del grave infortunio occorso a Francesco Totti.

“Francesco, si può dire con grande franchezza, ha davvero rischiato di smettere di giocare”, la rivelazione del giornalista alla radio romana. “Adesso i particolari stanno emergendo. Lui si cura per conto suo, evita di affidarsi a quei fenomeni che hanno contribuito a distruggere il menisco di Destro. Quella di Totti è una lesione serissima, che solitamente si opera, mentre lui ha deciso di affidarsi ai fattori di crescita. Il recupero è molto delicato, ma è stata una cosa rischiosissima. La lesione o addirittura la rottura del tendine rotuleo, come lui rischiava, avrebbe significato smettere la carriera. E’ abbastanza ottimistico pensare di rivederlo in campo a dicembre, credo che tornerà con l’anno nuovo.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma United Kingdom, Londra è giallorossa
Articolo successivoCalciomercato Roma: Garcia dà l’ok alla cessione di Burdisso al Milan

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome