Pinzolo-Roma, SPALLETTI: “E’ stato un buon allenamento. Gerson? Sembra non toccare nemmeno la palla”

16
702

iturbe-spalletti-allenamento

AS ROMA NEWS – Al termine dell’amichevole disputata a Pinzolo tra la formazione locale e la Roma, il mister Luciano Spalletti ha commentato il match intervenendo ai microfoni di Roma Tv:

Quanto è importante aver ritrovato il clima partita?
Si lavora per questo, i passaggi sono fondamentali come quello di ritrovare la squadra e far girare palla. La squadra ha avuto atteggiamento corretto, un buon allenamento.

Abbiamo visto i giocatori col coltello tra i denti
Loro sanno cosa li aspetta e quelle che saranno i loro obblighi di comportamento. Ci vuole carattere, disponibilità e sacrificio. Essere professionisti in tutti i sensi. L’inizio è stato corretto. Abbiamo una squadra di bravi ragazzi con la testa giusta. Se glielo ricordiamo arriviamo più in là.

 [adrotate banner=”17″]

Palmieri può giocare a destra?
Si adatta un po’ di più. Per me è quasi impossibile fare giocare un sinistro a destra mentre dall’altra parte e più facile. Palmieri lo sa fare anche da basso e avendo tre terzini sinistri è quello che si adatta meglio.

Che effetto le hanno fatto i giovani?
Gerson si muove bene, ha un buon piede, è bravissimo a trasferire la palla con velocità, sembra quasi non la tocca neppure. Bisogna vederlo in test importanti, è bellino a vedersi.

Oggi per la difesa lavoro inesistente
Diventa fondamentale l’attenzione di prendere sul serio quello che passa davanti. La squadra è stata continua e attenta, cercando di fare le cose nonostante è stato un compito facile. Di volta in volta sobbiamo metterci qualcosa in più.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePINZOLO-ROMA: 0-16. Giallorossi a valanga, bene Dzeko e Iturbe. Positivi gli esordi di Gerson e Mario Rui
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! Nacho si avvicina, positivo l’incontro tra Sabatini e il suo agente. Zabaleta rifiuta l’offerta dei giallorossi. Ancora in corsa Bruno Peres

16 Commenti

  1. Scusate…ma se vendono zucchinavic e ghiombergo e prendono Gesù e nochos non ci siamo migliorati?
    Se iturbe funziona la squadra è fatta…
    Grazie

  2. Daje Lucianone, mi carichi quando dici “è bellino a vedersi Gerson” ti garba eh?!
    Falli faticare a dovere, e fai in modo che quel ragazzetto brasiliano diventi il nuovo Pogba !

    Forza Roma Siempre ! ❤️?

  3. Se Gerson sfonda vojo popio ride
    Li aspetto al varco quelli sfondano la Roma
    Tanto i nomi me li ricordo,vero gufetti??

    • Se Gerson sfonda, come ci auguriamo tutti, tra uno o due anni sarà del Barcellona. Poi ricordati pure i nomi.

  4. Quest’ anno partiamo in sordina. Ma compatti e inc@zzati. Via chi non sputa sangue via chi mette zizzania. E poi er pelato vuole vendetta…

  5. ciao Davide Roma .io spero in qualcosa di meglio.per me Pogba è sopravalutatoe non lo dico per l’europeo.per il fisico e la testa

  6. Fra 2 anni anche la società sarà più ricca per approvazione progetto stadio e Main sponsor perciò non sarà più necessario vendere i più forti io sono fiducioso avanti Spalletti avanti Presidente!!!

  7. Aho, e cosi’ non se vive. Non bisogna essere degli inguaribili ottimisti, e va bene; non bisogna dare dei laziali, benissimo; tutti vogliamo una grande Roma, perfetto; poi se uno se guarda una partitella, con una squadra da calcio balilla, ma vede dei movimenti e atteggiamenti incoraggianti, allora non se po’ di’! perche’ te stai a fomenta’! Bisogna soffri’ comunque!
    Magari le cose andranno male comunque, colpa di chi volete, ma non costringete gl’altri a morire dentro!

    • Non moriremo dentro perché la passione ci da la carica, perché io ne ho viste di Romette peggiori, perché abbiamo passato tempi peggiori e perché sappiamo che la strada è quella giusta per crescere e rimanere grandi. Gli americani non sono sceicchi ma dei grandi programmatori e vedremo fra qualche anno chi avrà avuto ragione. Per il momento sempre
      FORZA ROMA

  8. Se le pippe ar sugo…all’improvviso diventano dei fenomeni,saro er primo che chiederà venia ……se poi voi volete farmi credere che abbiamo una difesa degna di Roma….allora stamo freschi

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome