Pjanic: “Le idee di Andreazzoli hanno portato serenità”

0
92

pjanic2

SKY SPORT – Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista al canale satellitare Sky Sport. Queste le dichiarazioni del centrocampista giallorosso:  

Un allenatore nuovo, due vittorie consecutive hanno cambiato un pò la Roma?
Sicuramente quando si vince tutto va bene. Per il momento stiamo molto bene dal punto di vista fisico con la fiducia riacquistata. Adesso vogliamo continuare semplicemente così a riprendere i punti che abbiamo perso da inizio 2013.

Ci pensi ai punti persi che potevano cambiare la storia di questa stagione?

Potevano cambiare tanto. Meglio non pensarci. Ne abbiamo persi troppi dove era abbordabile ma alla fine siamo lì con gli altri, nè lontani nè troppo vicini. Dobbiamo fare tanto per riprenderli ma la mentalità è giusta viste queste ultime due partite e così dobbiamo continuare.

Quale la cosa più importante portata da Andreazzoli?

Ha riunito il gruppo e dato importanza a tutti. Sta parlando con tutti dando fiducia. Ognuno è concentrato all’interno del gruppo. Siamo 25 giocatori ma ciascuno di noi sa che ha la possibilità di giocare. C’è un buono spirito, portato da lui.

Ti piace questa nuova collocazione in campo?
Certo. Non è una posizione nuova, ci ho già giocato. Tutto dipende dalla squadra, posso giocare anche più avanti, sull’esterno ma quella è una scelta del mister. Adesso mi sento molto bene.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome