PJANIC: “Se un club è interessato si può trovare un accordo facilmente”

32
816

pjanic

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Sto molto bene e sono contento alla Roma. Se un club è davvero interessato si può trovare un accordo in maniera facile e veloce”. Sono queste le parole di Miralem Pjanic dal ritiro della nazionale bosniaca che sicuramente preoccuperanno i tifosi giallorossi. Il centrocampista, però, ha aggiunto: “Nel mondo del calcio sono normali le voci di mercato da parte dei media, ci sono abituato e da molto tempo ho imparato a conviverci”.

La Roma potrebbe lasciar partire il giocatore secondo il portale del quotidiano sportivo. Pjanic, che ha un contratto in scadenza nel 2018, piace al Psg in primis, ma anche a Chelsea, Bayern Monaco e Real Madrid. I giallorossi, però, difficilmente sono disposti a trattare per meno di 35 milioni di euro. Da considerare, poi, anche la ‘misteriosa’ clausola rescissoria. Anche se non è mai stata ufficialmente resa nota la sua esistenza, nel 2014 fu inserita una clausola da 30 milioni di euro.

(Gazzetta,it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Arabia Saudita offre 15 milioni all’anno a Spalletti
Articolo successivoPjanic verso l’addio: sarà sfida tra Real, Psg e City

32 Commenti

  1. E nnnamooooo!!!! Oggi qualcos’altro????? Poi dicono che ci beccano!!! In 2 giorni hanno venduto tutti, ma proprio tutti!!!! Belli e brutti!! Allenatore compreso!!! chiaro che su 20 uno lo potrebbero pure azzeccare..!!!!

    • Dopo spalletti a 18 milioni l’anno in mezzo al deserto, vedrai che prima o poi esce fuori che zanzi e baldissoni li vogliono in Corea del Nord a 20 milioni l’anno per sbattere di nuovo fuori l’Italia dai mondiali

  2. Poi dici che Austini è un racconta balle. Il bilancio non lo fanno i tifosi purtroppo. Se il corriere oggi dà Benzema all’Inter non si può dare la colpa a chi invece non ha quasi mai toppato la notizia. Al più si può criticare il modo in cui Austini arriva alla notizia, che si può facilmente immaginare, ma non la notizia in sé. L’unica pecca dell’articolo di Austini è che lui scrive che bisogna vendere per generici 40 milioni, non tenendo in considerazione che se vendi Salah e Dzeko per quella cifra ci fai 10 milioni di Plusvalenza, se invece vendi a 40 Pjanic e Nura ce ne fai 30 di Plusvalenza. Evidentemente chi si vende è un aspetto fondamentale della notizia. In questo contesto io propenderei per la cessione di pjanic a giugno che mi porta 30 milioni, mi copre il buco di bilancio e ha il sostituto naturale in Paredes, senza farmi tirare per la giacca per i ragazzini. Da luglio ragiono in base alle offerte ricevute. Se ho offerte per Dzeko e non ne ho per Doumbia allora vendo il bosniaco e l’ivoriano lo metto a secondo di Sanabria. Se ho offerte serie per entrambi faccio bingo.

  3. Se ha detto veramente queste parole mi fa pensare che lo hanno già venduto ma non incominciamo a dire se lui vuole andare via che se ne vada come abbiamo fatto con gli altri se verrà ceduto e’ perché la società ha bisogno di fare cassa

  4. Vabbè sfogo a parte… Bisogna capire se veramente ha rilasciato certe dichiarazioni ed eventualmente capire se sono state interpretate e tradotte fedelmente, visto che sarebbero state rilasciate in bosniaco… Nel caso le dichiarazioni fossero state riportate in modo corretto, mi sembra di poter capire che sta bene a Roma, ma dopo 5 anni non disprezzerebbe neanche la possibilità di tuffarsi in una nuova esperienza.. La vedo una cosa abbastanza normale… Certo mi dispiacerebbe molto, ma in ogni caso non bisognerebbe fare drammi..!! Ragazzi abbiamo imparato , forse non ce ne siamo ancora resi conto, a fare a meno del CAPITANO, quindi si può anche rimediare, e bene,ad una eventuale partenza di Pjanic! in quel caso secondo me, oltre al rientrante Paredes, a Gerson ed a Strootman, la Roma potrebbe prendere un forte regista, che a Spalletti credo serva per la sua impostazione di gioco, mentre Miralem come ho già scritto in altri post e’ una mezzala!! Se invece si considerasse il reparto già completo, si potrebbe andare a rinforzare in modo consistente altri ruoli! Ragazzi poi l’unica cosa importante è che la società non sia impreparata e stia pianificando bene la prossima stagione prendendo in considerazione tutte le variabili, perché altrimenti si che potrebbero sorgere dei problemi! A mio modo di vedere siamo in una condizione che, se fanno le cose fatte bene e con intelligenza, anche dovendo rinunciare ad uno qualsiasi dei nostri big, potremmo trarne vantaggio e rendere una squadra già forte, ancora più forte e si spera pronta finalmente a toglierci soddisfazioni..! Sta alla società lavorare con estrema intelligenza

  5. Vedrete andrà via e non perché lo ha voluto lui, non vi fate più fregare da certi giochetti, grave perdita secondo me la squadra senza di lui fatica molto e trovarne un altro come lui sarà quasi impossibile

  6. A nessuno sorge il dubbio che forse intendeva parlare di un possibile prolungamento con la Roma…visto che conferma di stare bene qui e credo che non si possa contestare la voglia di rimanere che ha…

  7. Non siamo un top club una cessione almeno all anno di un big e’ assolutamente normale. L anno prossimo se recupera tocchera’ a strootman. Non abbiamo una proprieta’ arzba o russa o ecc ecc . Ce poco da fare.

  8. ma questi non ci dovevano portare in 5 anni ai vertici d’ eruropa ?
    ma quanti soldi veri ci hanno messo ?
    Aff….tacopina, di benedetto zanzi e tutta l’anima deli mejo m. loro

    • Fa’ una cosa: metti mano al libretto degli assegni e compra tu la società, a parole faresti sicuramente meglio

  9. Ma si vendiamoci sempre tutti qual’e il problema tanto qui mica si può pretendere di vincere qualcosa ogni tanto no? Pallotta vattene !

  10. Come se semo ridotti… Ti prego Franco Sensi RISORGI…
    Come può un tesserato dell’ as Roma fare queste dichiarazioni?!?!?!?!
    poteva dire direttamente che questa è una società di pezzenti… ASSURDO
    Comunque evviva Pallotta evviva Sabatini che permettono ai giocatori di fare queste dichiarazioni…

  11. non incolpate i giocatori x le cessioni non sono loro che decidono ma la società che ogni anno deve vendere almeno un pezzo x fare cassa, la roma di pallotta è questa una squadra che al massimo può arrivare seconda il problema però è che dal prossimo anno oltre alla juve ci sarà pure il napoli che oltre al fatto che probabilmente arriverà secondo ha pure un presidente che i soldi ce li ha se vuole metterli, idem il milan e allora saranno dolori x noi

  12. …sono tutti “mercenari”, si vendono tutti al miglior offerente…resiste solo la “As Roma”…tutto il resto passa e va..

    • Che dire….hai un livello mentale troppo alto per me……il tuo commento al massimo vale una risata…..di scherno ovviamente…

  13. Quasi sono riusciti a deprimermi questi articoli, via Dzeko, via Pjanic, via Manolas, Spalletti in arabia, elsha non riscattato. Provo a tirarmi su, abbiamo preso piu’ soldi dalla champions visto che la juve si e’ fermata come noi. A fine anno ci sono alcune scadenze che credo ad occhio porteranno circa 10/15 mln in meno di monte ingaggio, lo scorso anno non e’ stato venduto nessuno della rosa titolare o giu’ di li’, tranne yangabiwa e il non riscatto di astori. Bisogna provare in tutti i modi ad arrivare secondi per non dover aspettare i preliminari (ti puo’ benissimo capitare una squadra di pari livello e non e’ detto che si passi facilmente) per fare mercato.

  14. Ma cosa pretendiamo? Con la pseudo società che ci ritroviamo, tutto questo è logico e naturale. La Roma è un negozio, dove tutto ha attaccato un cartellino con il prezzo. Come si può pensare di vincere così?

  15. la verita é che se schiodassero tutti i vecchi il monte ingaggi diminuirebbe di molto e parte di quel tesoretto potrebbe essere reinvestito per quei giocatori che come manolas attendono una risposta….allora anche pianjc con un ritocco al contratto rimarrebbe qui.

    in caso contrario lo sacrifichi e fai il famoso pareggio di bilancio, e si ricomincia, tanto nella vita nulla é per sempre….

    solo la magica rimane…

  16. Simoneasr… Ti rendi conto di cosa dici??? De Lutentiis mette i soldi??? Lui si che ce li ha??? ??????!!!! Infatti ha investito molto nel mercato vero??? Hoguain se non vendeva Cavani manco col binocolo!! Ogni volta che devono prendere qualcuno, le trattative durano una vita e lo sai perché??? Perché De Lutentiis e’ l’unico in Europa che non riconosce i diritti d’immagine ai calciatori , motivo per il quale i giocatori importanti non vogliono andarci!! Il loro metcato di quest’anno ha fatto ridere e devono ringraziare che hanno trovato Sarri che li ha risollevati altrimenti Higuain se ne era già andato… Sai quanto paga di monte ingaggi il De Laurentiis..??? Circa 40 mln in meno della Roma??? L’asset più importante di Dela e’ il Napoli, Pallotta finanziariamente parlando vale decine di volte in più!! Abbiamo capito bene e da tanto che sei contro questa proprietà,ma ti consiglio di sostenere le tue opinioni con tesi più realistiche!! Manco in alcune radione sono stati capaci di dire che preferirebbero De Laurentiis a Pallotta!!!! Dai su… Nel frattempo comunque ti mando tanti auguri di buona Pasqua..!! ??

  17. La clausula x pjanic è partita da 50 milioni il giorno dopo era a 45 poi 40 stamattina a 38 e adesso ci siamo stabilizzati a 30. Per la fine del campionato forse troveremo qualche squadra che vorrà comprarlo x 5/6 milioni.cazzaroni

  18. …e’ la tua estrazione sociale che mi preoccupa ed ancora di più la tua sottocultura da “bassifondi” per intenderci…comunque auguri a tutti…anche ai “laziali mascarati” come il nostro “Nomeintuizionista”..

    • ancora nessun argomento a sostenere la tua tesi….. ma cosa aspettarsi da uno che ha il livello intellettivo di un lattarino…..se sai cos’è ovviamente…
      Alla prossima …quando riuscirai a dire una cosa almeno comprensibile…

    • p.s. se quello che con il nick zio, senza argomenti è stato gia silenziato……
      pensi davvero che non ti avrei riconosciuto?
      illluso….

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome