Pocetta: “Pellegrini crescerà ancora. L’exploit di Defrel? Ha risolto i problemi che lo assillavano a Roma”

1
639

AS ROMA NEWS – Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini e Gregoire Defrel, è intervenuto a RMC Sport per parlare proprio della situazione dei suoi assistiti. Queste le sue dichiarazioni:

Su Pellegrini: Lorenzo sta facendo bene, le sue qualità però erano note. Ma nella vita ci vuole anche un pizzico di fortuna. Ora sta trovando la sua dimensione, speriamo continui così e sicuro migliorerà ancora. Di Francesco? Si conoscono da qualche anno, conoscono i pregi e i difetti reciproci, il tecnico lo sta valorizzando”.

Su Defrel: “Ha avuto diversi problemi a Roma, ha avuto la sfortuna di infortunarsi diverse volte. Ha le qualità per fare bene e alla Samp si sta trovando bene, il tecnico poi sta sfruttando le sue caratteristiche. Ferrero è stato il primo alla fine del campionato scorso a chiamarmi per sapere se c’era la possibilità di averlo. E’ stato lungimirante.

Aveva avuto altre offerte, ma la scelta l’ha fatta il giocatore. Gli piaceva l’ambiente e il progetto. La Samp è la società giusta per il calciatore. Lui si esalta molto in quella posizione di campo, poi ha risolto i problemi che lo hanno assillato a Roma. Ha delle qualità importanti, non mi meraviglio di questo inizio di stagione“.

Fonte: RMC Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAssurdo all’Olimpico: tifoso giallorosso multato per lo stendardo di Aldrovandi
Articolo successivoCalciomercato Roma: il Villarreal vuole Marcano, il problema è l’ingaggio

1 commento

  1. parole ovvie di un tipo che porta il pane ogni giorno a casa e si muove di conseguenza. Noia. Certo non può dire che Defrel è semplicemente uno che sa giocare a pallone ma non è all’altezza della Roma.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome