Politano non si sblocca, sale Shaqiri

2
1696

AS ROMA CALCIOMERCATO NEWSFonseca aspetta. E spera che il rinforzo possa arrivare prima del derby. La corsa per prendere il posto di Zaniolo vede un testa a testa tra Politano e Shaqiri.

Per il primo, nonostante la forte tensione tra i club, c’è ancora la possibilità di chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo dopo 15 presenze. Nelle ultime ore, però, si è riaperta pure la porta per lo svizzero. Il Liverpool valuta il cartellino almeno 30 milioni. E la formula del prestito con diritto di riscatto non piace troppo ai Reds. “Mi manca il minutaggio”, ha ammesso ieri l’ex Inter che piace pure al Siviglia.

Resta in ghiaccio Januzaj. “Piace a Roma e Milan”, le parole del suo agente a calciomercato.com. Un tentativo verrà fatto pure con Bernardeschi.

Oggi, intanto, si sottoporrà alle visite mediche Ibanez. Il difensore, chiesto da Fonseca già ai tempi dello Shakthar, arriverà dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto al 2021. Un’operazione da 10 milioni per il brasiliano fin qui impiegato solo 2 volte da Gasperini. Infine una notizia positiva: in arrivo i 10 milioni di riscatto dal Sassuolo per Defrel.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoppa Italia, il Napoli vola in semifinale: Lazio battuta 1 a 0 grazie al gol di Insigne
Articolo successivoFonseca cerca il colpo per il (nuovo) tycoon

2 Commenti

  1. Credo che a breve sarà naPolitano….

    I dieci milioni in arrivo per Defrel sono un po’ come quel rimborso IVA che aspettavi da tempo, di cui ti eri completamente dimenticato, e che ti ritrovi sul conto all’improvviso la mattina quando tutto assonnato vai al bancomat.

    Mi vengono in mente una serie di aforismi che descrivono bene la vita di oggi: un tempo la frase più bella di due parole era “ti amo”, oggi soppiantata da “bonifico arrivato”.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome