Polveriera Napoli. Furia Insigne dopo l’errore di Manolas: “Che squadra di me…”

46
5686

AS ROMA NOTIZIE Polveriera Napoli. La squadra continua a stentare nonostante fosse data tra le favorite alla vittoria del campionato a inizio stagione. Ma dopo un buon avvio, i ragazzi di Gattuso hanno inanellato una serie di risultati deludenti che la tengono per il momento fuori dalla zona Champions.

Ieri un altro passo falso: contro il Sassuolo la squadra azzurra parte male, va sotto, ma nel finale sembrava riuscita a spuntarla grazie a un rigore di Insigne. Ma quando la vittoria sembrava a portata di mano, ecco l’ingenuità di Manolas che al terzo minuto di recupero trattiene Haraslin e provoca il penalty che poterà al 3 a 3 finale grazie a Caputo.

A quel punto è scattata la furia di Insigne che si è sfogato pesantemente, colpendo con un calcio prima una bottiglietta d’acqua e poi un cartellone pubblicitario. Come se non bastasse le telecamere lo hanno immortalato mentre pronunciava la frase: “Che squadra di me…a”. Aria pesantissima a Napoli, la corsa Champions si fa sempre più complicata.

Fonte: Gazzetta.it

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – DI GIOVAMBATTISTA: “Senza Dzeko la Roma in Champions non ci va”, CORSI: “Mayoral è un macello”, BERSANI: “Squadra stanca, ora la gestione del gruppo diventa fondamentale”, MAGNI: “Prandelli da pensionare”
Articolo successivoROMA-GENOA: l’arbitro è Fabbri con Banti al Var

46 Commenti

  1. Guarda un pò,Monchi s’è venduto anche Manolas,in cambio di Diawara e un pacco di milioni….
    e pure questa l’aveva azzeccata,il buon Ramòn… 🙀

    • Sta bono Zeno’! Ne so troppi quelli che ha scajato… per poco non c’accollava pure malcom too ricordi a malcom

    • Manolas non era comunque da dare via…. Era un simbolo dopo il 3 a 0 e doveva essere tenuto a Roma.
      Sarebbe servito un Fonsega ai tempi che gli avesse fatto capire un paio di concetti e tenuto qui.
      Prendendoci comunque Diawara.
      Comunque il passato… È la forma più bassa di conversazione.

    • Zenone, il buon Ramon in uscita si è comportato in linea di massima bene, facendosi ben pagare pezzi pregiati quali Alisson e Salah (ricordiamo che era prima dell’acquisto di Neymar che ha letteralmente fatto impazzire il mercato). Il grandissimo, enorme, mastodontico, problema è stato come poi ha speso quella valanga di soldi in giocatori che al più si sono dimostrati mediocri, se non pessimi, salvo un paio di eccezioni, quali karsdorp (meglio tardi che mai, suppongo) e Zaniolo. Per il resto meglio non non parlare di altri acquisti che mi sento male solo al pensiero. A ogni modo, non per romperti le uova nel paniere, l’operazione Diawara-Manolas la portò a termine Petrachi al primo anno di Fonseca.

    • tu invece nun n’azzecchi una manco capovolto..il buon ramones è stato come Gelserico a Roma..senti ammè pijate u n libro de storia antica daje..eh eh

    • Veramente questa operazione la fece Petrachi nell’estate 2019. Monchi era andato via prima nel corso della stagione precedente

    • #Orangetto…era Genserico,re dei vandali e prima di lui mise a sacco Roma Alarico,re dei visigoti…orangè,il libro di storia te lo dovevi leggere al momento giusto,tanto tempo fa…ormai,è tardi…

    • Le citazioni storiche sballate valgono da sole il tempo passato a leggere i commenti su questo sito. Ogni tanto c’è qualcuno che pesca qualche reminiscenza delle elementari, mescola con una fugace lettura dell’enciclopedia wiki e cucina un bel minestrone.
      Grazie di esistere!

    • Allora, e me non me ne frega nulla, anzi…magari vanno in B, perché mi stanno sulle scatole.
      Però, Manolas, venduto da Monchi per l’iniesta dell’africa (diawara), ha vinto una coppa italia, cosa che la Roma di Monchi non ha lontanamente fatto.
      E a mio avviso, Manolas è più forte di Mancini e di Ibanez. E forse anche di Smalling. Almeno, sicuramente, gioca più dell’inglese.

      Basta con questa storia che chi viene ceduto è sempre più schiappa di quelli che abbiamo.

    • la capacita’ di rimozione e’ particolarmente sviluppata
      lo scambio Manolas cotro Diawara e 16 di milioni e’ dell’ottimo Petracchi
      58 proprietari del pollice in su da biasimare

      e Petracchi fu spernacchiato dagli esperti del forum per aver acquistato una pippa come Diawara a 20 milioni

    • Diawara ieri ha fatto un partitone. Ma è successo poche volte da quando a Roma. Non iniziamo a creare ottimi giocatori e fenomeni di cui andare fieri dopo una partita.

    • …E orfani di Manolas una stagione è stata fatta con Fazio,JJ,Santon e un’altro lampione spagnolo che adesso non ricordo il nome e che è stato venduto per la disperazione,e con 389 giorni che Sballotta si vedeva solo in fotografia eheheh

    • Niente da dire su MANOLAS finché era a ROMA. Per me resterà sempre quello che ha ribaltato (con gli altri) il BARCELLONA. Siamo arrivati quell’anno ad un passo da una finale CHAMPIONS, mica bruscolini… solo ALLEGRI (che arrivasse un giorno sulla panchina Giallorossa indirei 3 giorni e 3 notti di festa personale) con la JUVE ha visto 2 finali. Noi vorremmo vincere qualcosa, lo so, ma tolta una, dimenticata, buona tradizione in COPPA ITALIA, quante volte abbiamo vinto? Molto poco diciamolo… qualunque risultato che vada oltre il 3 posto in A, e nei primi 4 in COPPA ITALIA per qualunque MISTER o societa’ ci sia in futuro sarebbe grasso che cola…

    • Poco fa un tifoso del Napoli mi ha detto :
      Ma chella pippa che tenevate a Roma, proprio a noi dovevate mandarla?

  2. Manolas resta un ottimo difensore con i suoi difetti (altrimenti starebbe al Real o simili), non è che è andato via da Roma e è diventato una pippa.
    I suoi occhi spiritati dopo il gol al Barca restano un pezzo importante di storia giallorossa.

    • Manolas resta un ottimo difensore che ha sovente amnesie o distrazioni.
      Era così a Roma, è così a Napoli.
      E’ sul livello di Chivu o Zago, certo non di Aldair o Samuel.

  3. Napoli- Genoa , il primo scandalo i rossoblu senza 8-9 titolari , i partenopei si divertono e partita valida , non mi pare che Insigne abbia detto qualcosa . Dopo la truffa tamponi , Tare dice che il campionato va giocato regolarmente…. ma dove siamo finiti , che fine abbiamo fatto…

  4. Peccato che non se l’è venduto il mago di Siviglia, ma è passato al Napoli quando è arrivato Petrachi, cui eventualmente andrebbe il merito di aver preso Diawara e 15 milioni, sfruttando la clausola di rescissione. Adesso torna al tuo amato parco, quello di cui ci parli sempre, ti attendono ansiosi.

  5. mah sono solo qualche punto sotto di noi ed hanno una squadra più forte. vediamo come chiudono a fine campionato.. non riderei tanto

  6. Comunque io insigne… Me lo prenderei…
    Giusto pe fa nfavore ai pulcinella… Se dovesse rientra florenzi… Un bello scambio e viaaa 😎

    Magari namo bene tutt e due e se riavvicinamo…. Roma e Napoli una volta ancora… Sarebbe bello.

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  7. Insigne cia ragione ,,,, ma come mai a noi cianno fatto 4 pere? Allora noi che semo?

    bravo Lupo…infatti!
    Noi avemo Fazio, peres, cristante, etc bravo lupo noi semo peggio de loro infatti avemo preso belle 4 perette.

  8. Non mi sembra così disastrosa la classifica del Napoli, hanno una partita in meno di noi e 3 punti in meno, siamo la.
    Manolas ha fatto un errore tremendo da dilettante, ma nell’ arco dell’ anno e mezzo ha fatto molto meglio lui a Napoli che diawara qua. Sono paragoni inutili quindi.
    Napoli in crisi, la Roma vola ma ci sono 3 punti in più nostri ed un match da recuperare per loro… curiose teorie.
    Poi certo che se le ambizioni del Napoli erano scudetto e coppa allora ha ragione insigne.

    • E certo perché o napule che non è”stato capace di eliminare il REAL GRANADA..e di fare un misero punto in due gare col Real Sassuolo
      0/2/ andata
      3-3 ieri . Dopo che sul 2-1 il Real Sassuolo ha preso traversa e palo.
      E dopo che gli addetti ai lavori di mezzo mondo. Avevano pronosticato il Napoli come avversario della Juve per lo scudetto. Ebbene che sono 3 miseri punti di vantaggio. Anzi ci aggiungo pure che nonostante abbiamo perso 4-0 stanno sotto di noi in classifica da prima di Natale.
      Ma che sono…e niente…

    • Si man non si capisce che vuoi dire? Eppure le ultime righe del mio post precedente dovrebbero essere accessibili persino a te.
      E meno male che stiamo 3 punti sopra al momento, tanto con ogni diretta concorrente a pari punti si soccombe nello scontro diretto.
      Intanto invece contro il real Benevento ha fatto goleada pure il Verona… fortino in accessibile favorito dal fatto di essere rimasti in 10; poi se in 10 rimaniamo noi tra kleenex e tempo il fiume in piena sarebbe in ogni caso inarrestabile.

    • E a partita in meno la tengono a Torino con la juve …la vincono si si…credici tra l’altro per fargliela pagare , hanno piazzato il recupero tra milan-napule e Roma -napule
      Vediamo sto squadrone, che sta tre punti sotto se riesce a fare almeno un punto.
      (;caro Padre Ralph faccio notare ,che il mio più che una certezza e’un quesito )
      Milan -napule
      Juve-napule
      Roma -napule
      😂😂😂😂

    • Sì, ma il match da recuperare non è una passeggiata di salute, e di certo loro erano partiti con ambizioni superiori alle nostre (pure l’anno scorso a dire il vero).
      Io, per completezza di organico, soprattutto dalla cintola in su, continuo a reputarli superiori.
      Quindi, devo pensare che stanno facendo peggio di noi…

    • Infatti stanno facendo peggio di noi, lo dice la classifica ma anche loro hanno avuto un boato di infortunati a ripetizione.
      Se ti appoggi all’ albatros inguacchiato c’è il rischio che poi arrivano sopra… se leggi il suo nick capisci di cosa è capace.

  9. e pensare che qui c’era gente che si era avvelenata quando il napoli ci diede diawara il panchinaro come era stato etichettato e soldi per manolas e adesso perfino il capitano del Napoli lo insulta per avergli fatto perdere la partita, adesso pure insigne non capisce nulla di calcio, vuoi vede che alla fine l’affare lo abbiamo fatto noi come al solito. Forza Roma

  10. Scusa falcao come mai usi il mio stesso nickname. Non vorrei confondere le mie opinioni con le tue nel forum. Io ho scelto questo nick 5 anni fa. Se vuoi puoi chiamarti falcao1 giusto per differenziarci ☺☺☺

    • Ahahahahahahahahahahahhaha che grande che sei

  11. in fondo in fondo Kostas non si dimentica mai degli amici, non sia mai che sta caxxata ce fa arriva quarti ahahahah

    • Johann ancora co quarti? Naaaa rifiuto categoricamente ehehehehhe 😎

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

  12. Sentire ancora che Salah (il più forte dopo Messi e Ronaldo) al Liverpool al prezzo di Bernardeschi è stato venduto bene (prima de Neymar bla bla) mi fa venire i brividi.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome