(FINALE) Torino – Roma 1 – 1 (28′ Strootman, 63′ Cerci)

0
492

torino-roma-presentazione-sera

GIALLOROSSI.NET – La Roma tra poco sarà di scena a Torino per il posticipo serale dell’undicesima giornata di campionato. Juventus e Napoli, con le vittorie di ieri, si sono di nuovo riavvicinate, e toccherà ai ragazzi di Rudi Garcia riportale stasera a distanza di sicurezza. Ma il compito non sarà semplice: il Torino di Ventura sarà un avversario tutt’altro che comodo per l’undici giallorosso. La redazione di Giallorossi.net seguirà in diretta tutti gli aggiornamenti e le ultime notizie di questo lungo pre-partita.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

TORINO (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D’Ambrosio, Gazzi, Basha, Bellomo, Pasquale; Cerci, Immobile. A disp.: Berni, Gomis, S. Masiello, Maksimovic, Aramu, Scaglia, Meggiorini, El Kaddouri, Barreto, Farnerud. All.: Ventura.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Balzaretti; Strootman, De Rossi, Bradley; Pjanic, Florenzi, Borriello. A disp.: Skorupsky, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Dodò, Torosidis, Taddei, Ljajic, Ricci, Marquinho, Caprari, Gervinho. All.: Garcia.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA:

Ore 16:10 – Secondo quanto riporta Sky Sport,  nessun dubbio di formazione in casa Roma: Rudi Garcia punta di nuovo su Florenzi dal primo minuto accanto a Borriello e Lajic.

Ore 16:25 – Il cielo sopra Torino si presenta poco nuvoloso. Clima ideale per il match di stasera: l’assenza di precipitazioni rende il campo in buone condizioni.

Ore 19:20 – Le squadre sono arrivate allo stadio.

Articolo precedenteOra c’è la fila per venire alla Roma
Articolo successivoSerie A: crolla la Lazio, Petkovic rischia l’esonero. Vittorie esterne per Inter e Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome