Presto, date uno scudetto al virologo Lotito

30
2557

ALTRE NOTIZIE – Due certezze in tempi di Coronavirus: il bollettino della Protezione civile e le dichiarazioni di Claudio Lotito. Il Covid toglie l’olfatto? Il presidente della Lazio sente profumo di scudetto.

Si fa il conto tragico di casse funebri e cassintegrati? Lotito pensa al campionato: bisogna ripartire, ripartire, ripartire. Una preghiera: fermatelo. Se necessario, agite d’ufficio: il tricolore è suo, è loro, festeggino al Circo Massimo, a un metro di distanza. Ma la smetta con que­sto stillicidio. […]

E’ una Lotiteide quotidiana. Un’opera corale, cantata insie­me al direttore sportivo Igli Tare e al portavoce Arturo Diaconale. Uno spettacolo misero in questi tempi tragici.

(Il Fatto Quotidiano, T. Rodano)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, l’idea Kean spinge Mkhitaryan
Articolo successivoL’idea della Roma: i tamponi finanziati dal club

30 Commenti

  1. Io penso che Lotito , questo scudetto se lo vuole se lo dovra’ sudare,e non avra’ proprio niente in regalo.Inoltre al contrario delle considerazioni generali che lo vogliono favorito nelle alte sfere,visto che ha stressato tutti,io credo che se si tornera’ a giocare faranno di tutto per farglielo perdere,magari proprio gli stessi arbitri che lo hanno favorito prima….cosi invece di un rigore a partita a favore stavolta lo prendera contro!

  2. Il giusto presidente per una squadra storicamente famosa per scandali e retrocessioni, oltre che a tifosi socialmente discutibili.
    Forza Roma!

    • Per i tamponi al cervello il SSN ancora non è attrezzato.
      Poi non converrebbe, soldi buttati. E’ irrecuperabile.

    • Amede, pare che c’è il tampone ROCCUS, che non traccia solo il Covid ma pure se c’hai problemi intestinali e con un po’ di pazienza controlla anche la tracheite. Je lo pago ar Sor Claudio!

  3. Loro al Circo Massimo? Ahhhh Ahhhh Ahhhh si come nel 2000 erano 4 sorci……ma si prendetevelo sto scudetto macchiato di sangue, per Noi sarà una gioia la ricorrenza per ricordarvi quanto fate Schifo!

  4. Ora arriverà la pletora di servi e plebei, al capezzale del padrone, colpito da Rodano, con un fendente in pieno petto.
    Fokolazzio: preside’non ci lasciare, ho già augurato un attacco di virus al FATTO QUOTIDIANO
    MELLI : E’UNA VERGOGNA, che un Santo uomo come lei,subisca questi attacchi.
    Ilaria: volevo vedere se ci stava la Roma al secondo posto
    Zazzaroni: da oggi sforno due articoli denigratori, della società Roma, due al giorno, ma non ci lasciare …
    Diaconale: argh aaaaargh chi e’stato?Rodano? Chi e’? Dicitincell ca si l’acchiappo me magno ‘o core…
    Tare: la colpa e’di Spadafora…ci sentiamo discrimati
    Parolo: PERCHE ‘uno può andare a correre al parco, e noi non possiamo allenarci, al chiuso del centro tecnico? E’un’ingiustizia…
    Abbiamo trasmesso
    ANCHE LE QUAGLIE PIANGONO. ..

  5. Perché farlo festeggiare al circo massimo,Formello la casa del pecorino, per loro basta e avanza non ci sarebbe neanche bisogno del distanziamento sociale, visto che sarebbero quattro pecoroni

    • x luca roma …..oltre ad essere quattro pecoroni avrebbero a loro vantaggio anche l’immunità di gregge .

  6. Se il campionato non riparte si deve fare la media dei piazzamenti di ciascuna squadra nel giornate in cui si è giocato ed i piazzamenti sarà la media di questi piazzamenti. Con 12 giornate alla fine tutto può accadere, la media dei piazzamenti di tutte le giornate giocate è la cosa più giusta da adottare.
    Forza Roma

  7. Né più né meno di tutti quei chiacchieroni che per i propri egoismi parlano ed hanno parlato a vanvera su quarantena, virus e pericoli (attaccando chi giustamente ci guidava in questo tragico momento storico disponendo dolorose ma necessarie misure).

    • Guidava?
      Ti riferisci a One Man Show?
      Senza aver fatto neanche scuola guida?
      I risultati sono sotto gli occhi di tutti….

  8. Ahahah mo pure Parolo ha parlato!! Si ce l’hanno tutti con la lazzie si sa, come dicono i suoi tifosi “di noi ne parlan tutti”!!!
    Ahahahahahahahahahaahahahah
    Fate schifo dite sempre le stesse cose siete inopportuni non si può riprendere perché dovrebbe ricominciare tutto, tutti gli sport tutte le categorie ed età e cmq parlate solo voi e non ve se fila nessuno

  9. Sì certo, con te premier Sciabbolone il virus si sarebbe dileguato in due giorni ed il governo avrebbe stanziato milioni di miliardi. Parole vuote , quando c’era l’altro One Man Show del papere quello andava bene magari.

    • È quello che dico anch’io.
      Er panzone se magna e se beve de tutto all’osteria e poi, da buon Lotirchio, “se ne esce” senza neppure paga’ er conto.

      Ma je sfugge quarcos’artro de molto grosso…
      Ossia: a questo punto (secondo quell’ultimo neurone affetto da paraculite che gli vaga ancora nella capa vuota) nonostante la juve sia ancora prima in classifica (e per lui quindi tutto ciò non conta più un c@zzo), l’As Roma sua nemica di sempre (che è allo stato dei fatti è quinta)… andrebbe automaticamente in CL perché, secondo il suo ragionamento con tornaconto
      personale, scalerebbe di un posto!

      E ‘mo?
      Che fai, panzo’?
      Ce ripensi?
      Lo diamo alla 1ma in classifica ‘sto scudo…o no?

  10. Bravo Rodano,
    finalmente un giornalista che svergogna pubblicamente il comportamento ingiustificato, a meno che Lotruffa non abbia davvero certezze assolute che può rubarlo sto scudetto e le indicazioni sono tutte in quella direzione visto il numero già alto di partite rubate e regalate dalla classe arbitrale alla merd@zio, della triade mimì, cocò e cacame er c@zzo (non credo sia difficile abbinare i nomi).

    Sono vergognosi e ridicoli come i sostenitori della podistica.

    Nun je basta quello c’hanno rubato con i soldi derubati da Cragnotti alla Cirio…e c’hanno pure er libro “Nobiltà Ultras”, da ridere sta cosa visto che si professano tifosi con ideali e senso sportivo ma poi quanno rubbbbbano fanno festa.

    Laziale sentete sempre più male.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome