PRIMA PAGINA – “Un caos del Diavolo”, “C’è Nzonzi per il Toro”, “Fonseca a petto in fuori” (FOTO)

3
8

IL CALCIO SULLE PRIME PAGINE “Un caos del Diavolo“. Apre così l’edizione nazionale del Corriere dello Sport, che racconta una situazione piuttosto ingarbugliata in casa Milan. I rossoneri sono pronti a fare fuori Giampaolo e hanno trovato l’accordo con Spalletti, ma l’Inter non ha intenzione di rendere l’affare così semplice non volendo concedere al tecnico, ancora sotto contratto con i nerazzurri, la buonuscita richiesta.

Per la panchina del Milan torna quindi a prendere quota l’ipotesi Pioli, ma l’unica cosa che sembra certa è che Giampaolo ha ormai le ore contate. La Gazzetta dello Sport conferma e titola: “Il Diavolo veste Pioli“, con Boban che, viste le difficoltà per Spalletti, ha virato sull’ex allenatore della Lazio. Pronto per lui un contratto di due anni.

Su Tuttosport invece spicca il titolo “C’è Nzonzi per il Toro“, con i granata che avrebbero già pronto un piano per acquistare il centrocampista francese di proprietà della Roma, ma attualmente in prestito al Galatasaray.

Il Romanista invece celebra Fonseca aprendo con “A petto in fuori“, apprezzando di lui il fatto di averci messo subito la faccia dopo Roma-Cagliari dando subito dopo lezione di signorilità. Il Corriere dello Sport nell’edizione romana invece titola: “La Roma va in trincea”, con i giallorossi che dopo aver attaccato Massa adesso sperano di limitare i danni in vista delle decisioni del giudice sportivo.

Redazione GR.net

 

3 Commenti

  1. E certo,come al solito oltre al danno anche la beffa. Mi aspetto una gragnuola di provvedimenti da parte del giudice sportivo,come sempre hanno fatto. Sono 60 anni che vedo ste schifezze. La Roma non ha mai vinto in testa a testa ( ricordiamo Juve e Inter), ma solo quando il vantaggio era matematico. Allora il palazzo non poteva far nulla. È anche vero che avevamo uno squadrone. Questo imputo a Pallotta: voui vincere? Costruisci la squadra e se devi vendere che sia massimo 1 giocatore e sostituisci con uno di simile forza, altrimenti ecco i risultati. Bastano un massa o un pairetto qualsiasi per fermarti o fermarti

  2. Spalletti da record di punti con la Roma a salvare un Milan in corsa salvezza…dopo la sosta affronteremo una Samp rinomata in panchina che cercherà la prima vittoria in casa stagionale e il Milan ( con Pioli ) dopo il Gladbach di EL…le voglio tutte al tappeto . Sarà dura con questi arbitraggi a sfavore quest’anno l’aria è questa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome