Primavera, la Roma si infrange sulla difesa della Juve: al Tre Fontane finisce 0 a 0

1
1510

ULTIME NEWS AS ROMA – Finisce zero a zero il match Primavera tra la Roma e la Juventus che si è giocata questo primo pomeriggio al Tre Fontane. Le reti bianche però non devono ingannare: la partita è stata molto vibrante e con tante occasioni da gol.

Primo tempo a due facce, con i giallorossi che cominciano decisamente meglio creando qualche pericolo dalle parti dell’estremo difensore bianconero. Poi però crescono gli ospiti, ma la frazione si chiude senza gol.

Nella ripresa la Roma ricomincia a martellare la Juve creando almeno tre occasioni da gol nitide ma senza riuscire a buttarla dentro. I bianconeri spaventano però Bianda e compagni con un paio di contropiedi pericolosissimi che fortunatamente non vengono sfruttati a dovere.

Nel finale la squadra giallorossa insiste e sfiora ancora il gol: Riccardi fa salta tutti e lascia partire un gran destro che trova la paratona di Israel. La Roma insiste ma il muro bianconero, che ha in Drăgușin il suo pilastro insuperabile, regge nonostante il lungo recupero.

IL TABELLINO DEL MATCH

AS ROMA (4-3-3) : Zamarion; Parodi, Trasciani (C), Bianda, Semeraro; Chierico (37′ Zalewski), Tripi, Sdaigui (65′ Darboe); Riccardi, Felipe Estrella (65′ Tall), Providence (45′ D’Orazio).
A disp.: Boer (GK), Codou, Pleśnierowicz, Milanese, Bamba, Besuijen, Silipo.
All.: De Rossi.

JUVENTUS FC (4-3-1-2): Israel; Rafael Bandeira, DrăguÈ™in, Gozzi, Anzolin (C); Ranocchia, Leone (66′ De Winter), Ahamada; Senè (75′ Stoppa); Pablo Moreno (66′ Da Graca), Tongya.
A disp.: Garofani (GK), Raina, Vlasenko, Riccio, Sekulov, Abou, Stoppa, Gerbi.
All.: Zauli.

Arbitro: Sig. Mario Cascone di Nocera Inferiore.
Assistente 1: Sig. Giuseppe Di Giacinto di Teramo.
Assistente 2: Sig. Giulio Basile di Chieti.

Marcatori: -.

Ammoniti: Bandeira, Zalewski, Parodi.
Espulsi: Parodi (94′)

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteGalatasaray, Terim: “Nzonzi irrispettoso, nessuno ha il diritto di fare quello che ha fatto lui”
Articolo successivoSerie A, il Bologna supera l’Atalanta (2-1). Il Milan frena col Sassuolo (0-0). La Juve si sbarazza dell’Udinese (3-1)

1 commento

  1. Incredibile…li abbiamo presi a pallonate…il loro portiere ha preso di tutto…un paio di parate “senza parole”.
    Quest’anno troppo altalenante la ns primavera…un po’ la sfiga,tipo oggi,ma spesso ci siamo fatti male da soli in altre circostanze.
    Vabbè…cmq sempre e solo FORZA ROMA ( dalla prima squadra ai piu’ piccoli passando x le donzelle giallorosse…)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome