ROMA PRIMAVERA ULTIMI RISULTATI – La Primavera giallorossa di Alberto De Rossi continua a vincere. Oggi al Tre Fontane la Roma si è infatti sbarazzata del Genoa con un secco 3 a 0.
Nel primo tempo gara subito indirizzata: passano pochi secondi dal fischio dell’arbitro e Bove trova il gol del vantaggio grazie a un piatto destro a centro area, servito da Felipe Estrella con un assist preciso.
A metà di frazione arriva il raddoppio di Simonetti che di testa manda in reste dopo una punizione di Zalewski. Il Genoa sfiora il gol che avrebbe riaperto la gara, ma la conclusione a giro di Bianchi si stampa sul palo.
Nella ripresa la Roma chiude il match: calcio d’angolo di Bamba, subentrato a D’Orazio a inizio match per un infortunio, e colpo di testa di Bove per la doppietta personale e il tre a zero giallorosso. Il centrocampista giallorosso, galvanizzato, coglie anche un palo che gli nega la gioia del terzo gol personale.
Il Genoa ha un sussulto d’orgoglio e trova il gol del tre a uno con Serpe, ma nel finale di gara Zalewski la chiude per il definitivo 4 a 1 della Roma.
IL TABELLINO DEL MATCH
AS ROMA (4-3-3) :Â Cardinali; Parodi (87′ Buttaro), Trasciani (C), Bianda, Semeraro (87′ Milanese); Simonetti, Tripi, Bove; D’Orazio (13′ Bamba), Felipe Estrella (87′ Satriano), Zalewski.
A disp.: Zamarion (GK), Pleśnierowicz, Santese, Nigro, Silipo, Agostinelli, Suffer, Astrologo.
All.:Â De Rossi.
GENOA CFC (4-3-1-2) : Drago; Piccardo, Raggio, da Cunha (46′ Serpe), Tiago Gonçalves (29′ Gasco); Eboua Ebongue (68′ Verona Grönberg), Rovella, Masini; Kallon (79′ Zennaro); Klimavicius (46′ Cleonise), Bianchi (C).
A disp.: Montaldo (GK), Dumbrăvanu, Ruggeri, Besaggio, Buonavoglia, Agostino, Moro.
All.: Chiappino.
Arbitro:Â Sig.ra Maria Marotta di Sapri.
Assistente 1:Â Sig. Rosario Caso di Nocera Inferiore.
Assistente 2:Â Sig. Amedeo Fine di Battipaglia.
Marcatori:Â 1′ Bove (AS Roma), 19′ Simonetti (AS Roma), 58′ Bove (AS Roma), 80′ Serpe (Genoa CFC), 90’+2 Zalewski (AS Roma).
Ammoniti:Â 38′ Rovella (Genoa CFC), 41′ Simonetti (AS Roma), 74′ Parodi (AS Roma).
Espulsi:
Note: recupero 2’pt, 4’st. Calci d’angolo: 4-9. Temperatura: 20°C (Soleggiato).
Giallorossi.net – F. Turacciolo

Complimenti al giornalista! Si fa per dire…. 3-0 o 4-1?! Misteri della carta… Forza Roma
Io continuo a tenere d’occhio Zalewski… Se non erro 4 partite un assist e 2 gol (o tre)
Considerando che è un acquisto di Petraci e che gioca da poco con la Primavera…
Sbaglierò ma non mi sembra cosi’ male Oltretutto indovinate un pò di nome fà Nicola, come un certo Nicolò
Portasse bene 🙂
Petrachi nn sapeva nemmeno chi fosse Nicola!!!!! Ahahah. È da quando ha 9 anni che Zalewski gioca nella Roma. Scovato da Bruno Conti. Magari Bruno Ds
Allora se vogliamo mettere i puntini sulle “i” Da qualche parte avevo letto che la Società a causa del disastro Monchi, lo aveva messo sul mercato poi però dopo l’intervento di Petrachi gli è stato rinnovato il contratto sino al 2021 sia a lui che a Ciervo Trovi qui l’articolo:
https://www.giallorossi.net/veretout-quinto-acquisto/
Probabilmente mi sarò confuso con qualcun’altro. Comq… La risatina denigratoria te la potevi anche risparmiare A tutti può succedere di sbagliare. Nessuno è perfetto!
L hai letto da qualche parte o nel link che riporti!!!!!?? Comunque la risata era per Petrachi nn x te……. tanto che concludo cn un Bruno Conti Ds
Ottima prestazione contro un Genoa che era dato in gran spolvero.Bene cosi
Bove ottimo centrocampista, anche Darboe è molto bravo, ragazzi da tenere in forte considerazione
Anche secondo me Zalewski ha un grande talento calcistico. Ha delle giocate da grande calciatore, riesce a creare situazioni da gol con una facilità impressionante. Da seguire assolutamente.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.