Veretout quinto acquisto

65
1620

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMAVeretout sarà il quinto acquisto della Roma targata PetrachiFonseca. La situazione legata al centrocampista francese si è definitivamente sbloccata ieri mattina e nelle prossime ore il giocatore sarà nella Capitale per svolgere le visite mediche e firmare il contratto quinquennale da poco più di due milioni di euro all’anno più bonus.

L’incontro decisivo per rompere gli indugi sul classe 1993 è andato in scena martedì a Trigoria e da li in poi, nei contatti con il procuratore Giuffredi e con il direttore sportivo della Fiorentina Pradè, si è trovata la quadra definitiva del trasferimento, limando i dettagli sulla commissione all’agente e sui circa 18 milioni più bonus pretesi dai viola. Con Veretout si completa per il momento il mercato della Roma a centrocampo, che potrà avere ulteriori sviluppi soltanto in caso di uscite: Gonalons, Nzonzi, Coric e Pastore sono i maggiori indiziati a lasciare Trigoria, mentre non sono arrivate offerte soddisfacenti per Cristante.

Le trattative più calde dopo l’acquisto di Mancini («La Roma è il mio desiderio che diventa realtà, l’ho voluta con tutto me stesso») e quello di Veretout riguardano Higuain e Alderweireld. Ieri a Torino c’è stato un faccia a faccia tra Paratici, responsabile del mercato della Juventus, e Nicolas, fratello del bomber argentino, che per accettare il trasferimento alla Roma vorrebbe una ricca buonuscita dai bianconeri, che contano sul colloquio con Sarri per arrivare all’addio.

Con il Tottenham il fronte è aperto su diversi giocatori oltre al centrale belga, che potrebbe finire in uno scambio con uno tra Zaniolo e Florenzi, nel mirino di Pochettino dopo la cessione di Trippier all’Atletico Madrid. Nelle prossime ore non sono esclusi nuovi contatti con il padre di Alderweireld, che si sta occupando della trattativa in prima persona insieme all’avvocato di famiglia e ad un agente italiano, che funge da intermediario tra le società.

In uscita è in fase di stallo la cessione di Defrel al Cagliari: l’attaccante francese sta riflettendo sulla possibilità di trasferirsi a titolo definitivo in Sardegna ed ha chiesto del tempo al presidente dei sardi Giulini, che lo vede come compagno di reparto ideale per Pavoletti. Oltre a Petrachi c’è tanto lavoro anche per De Sanctis, che si sta occupando di tutte le operazioni minori e dei rinnovi di contratto dei giovani del settore giovanile insieme a Tarantino. La Roma ha fatto firmare fino al 2022 Ciervo e Zalewski, fino al 2021 Trasciani e ha mandato in prestito Pezzella (Modena) e Valeau (Imolese), cedendo Di Livio a titolo definitivo al Catanzaro.

Nel frattempo, un po’ a sorpresa, si separano le strade del club di Trigoria e di Beccaccioli, match analyst portato alla Roma da Ranieri nel 2010. La società ha deciso di mandarlo via nell’ambito della riorganizzazione dello staff dopo l’arrivo di Fonseca, che si avvale della collaborazione di Tiago Leal, tattico che lo ha seguito dallo Shakhtar. Per l’area scouting il ds leccese e il suo braccio destro Cavallo hanno confermato Vallone, che probabilmente avrà un ridimensionamento delle mansioni, ed hanno contattato Luxoro, osservatore in forza al Milan.

(Il Tempo, F. Biafora)

Articolo precedenteCorsport: “Higuain, c’è l’accordo tra Roma e Juve”
Articolo successivoStadio Roma, Montino (sind. Fiumicino): “Continueremo ad approfondire la fattibilità in tempi brevi”

65 Commenti

  1. Finirà per essere titolare fisso.
    Nessuno in rosa ha le sue qualità di incontrista.
    Il problema è che non ha un sostituto. Frattesi poteva esserlo, un errore non recomprarlo.

    • Purtroppo è come dici.
      In una squadra di livello farebbe la riserva di un centrocampista di prima fascia.
      Non ci vorrebbe la sua riserva ma un titolare veramente forte.
      Di quelli che ballotta si può vedere solo in televisione.
      Se i titolari sono questi in CL non si va.

    • Ilario, potresti postarla qualche m opinione in più su Pallotta. 700 volte al giorno è troppo poco.

    • I miei posts contengono opinioni, i tuoi sono solo provocazioni vuote in risposta.
      Solo qui lo fai con me e Monika.
      Evidentemente il tuo ruolo è questo, spero ti soddisfi e ti frutti una promozione.

    • @Egr Ilario Se qui vi è un provocatore quello sei tu
      Ti reputi tanto una vittima ma sei molto abile nel lanciare il sasso e poi togliere la mano
      Al contrario di @Monika e di tanti altri che esprimono delle opinioni sincere, nei tuoi commenti leggo unicamente odio a prescindere
      E’ dall’anno scorso che ti osservo
      Quando la Roma vinceva, non ho mai letto un tua esultanza ma apparivi solo ed unicamente in caso di sconfitta quasi gongolando
      Oramai penso si sia capito che Pallotta è il tuo bersaglio preferito
      Compenso di tutte le tue frustazioni personali
      Per fortuna che non sono cosi’!
      P.s Ovviamente adesso mi aspetto la denigrazione o l’insulto di risposta a cui non risponderò!
      Chiudo il discorso
      Distinti saluti e
      Sempre Forza Roma!

    • La gente che prende valanghe di pollici versi nell’esprimere “opinioni” che poi non sono altro che la solita lagna antisocietaria, fosse genuina si dovrebbe un minimo deprimere, chiedersi come mai ad ogni messaggio prende 10 like e 100 boo.

      Ma loro no, imperterriti, come nulla fosse.

      Questo fa capire che stanno qui su mandato preciso, oppure hanno seri problemi sociopatici.

      Ma seri seri.

    • Finalmente qualche commento intelligente.

      Per me non è un grande calciatore, ricordiamoci che la fiorentina si è salvata all’ultima giornata – e con quel mezzo biscotto. Se vuoi competere, non lo prendi. se vuoi arrivare tra le prime 4, può fare la panca. Ricordiamo che l’Inter, a centrocampo, ha preso Sensi e Barella.

      A proposito. Caro Petrachi, viste le cifre dell’affare, non sarebbe stato meglio prendere proprio Sensi al posto di Veretout? A noi manca un calciatore con quelle caratteristiche.

      Purtroppo si vince comprando Batistuta e tenendo Montella, e non comprando Bati e vendendo Montella.

      Esiste il “finanziamento c/soci”. E’ legale. E il FFP non c’entra. C’entra solo la disponibilità economica.

      Pronti per la colletta 2.0?

    • Te dovevi chiamà contraddittorio, non tifosogiallorosso… nella fiorentina che s’è salvata all’ultima giornata c’era anche un certo Chiesa, per il quale chiunque farebbe carte false per accaparrarselo. Sensi stava nel Sassuolo che s’è salvato alla penultima giornata, però secondo te è un fenomeno (che se lo pijavamo noi a 30 mln te stavi ancora a lamentà)…
      Il caro Petrachi sta costruendo una squadra solida, senza fenomeni (finora) ma dritti e tosti!
      Forza Roma!

    • “Romano no, romanista si”. Ecco un altro che disprezza Roma. Con questo nick, dovresti tifare Napoli.

      Per me Chiesa è come Bernardeschi: un calciatore sopravvalutato. Under è più forte.

      Lascia perdere lo scorso anno – under è stato fuori 3-4 mesi, e quindi ha perso il ritmo. Guardiamo il primo anno di Under: 32 partite, 8 goal (spesso subendentrando). Federico Chiesa: 38 partite 6 goal.

      Sensi ha 23 anni, Veretout 26. E le caratteristiche sono diverse. Se hai visto qualche partita, dovresti esserti reso conto che Sensi è bravo ad impostare, Veretout è un incontrista dai piedi buoni.

      “Una squadra solida senza fenomeni”…siamo la Samp? JJP ha comprato la Roma per renderci come la Samp? “lo scudetto in 5 anni”, “Roma regina d’Europa”. Al massimo vinceremo il trofeo TIM

    • Ah ecco, non essre romano corrisponde automaticamente a disprezzare Roma… Mah, te dovevi chiamà genio contraddittorio allora…. Sono tifoso romanista da prima che nascessi, e pur non essendo di Roma corro all’Olimpico almento tre volte l’anno, consapevole che tifare Roma significa soffrire, e sono orgoglioso di farlo, te invece dovresti tifà inda o fc piemonte (come tanti cittadini di roma fanno!), per non dire lanzie (visto che sai solo screditare).
      Te saluto!

    • Sei un comico nato , prima denigri Veretout perche viene dalla Fiorentina poi esalti Barella e Sensi del Cagliari e Sassuolo , note compagini di alta classifica. R.I.D.I.C.O.L.O.

  2. Se tale acquisto è confermato (con Biafora non si sà mai) continuo a rimanere della mia opionione veramente un buon acquisto??
    ??Veretout?? è un cagnaccio di quelli tosti ?
    Non di certo una mozzarella (come definito da alcuni)
    Quindi che sia il ??benvenuto??
    Capitolo cessioni:
    Buoni gl’arrivi di Higuain e Alderweireld Però:
    Gonalons, Nzonzi, Coric e Pastore Sui primi due ok Via subito??
    Sui secondi ammetto che son indeciso
    – Spero che ??Zaniolo e Florenzi?? rimangono (almeno per un par d’anni)
    Li reputo troppo importanti Stessa cosa dicasi per ??Cristante?? (Cit.)
    Opinione personale!
    ??Forza Petrachi Forza Roma ??

  3. Fonseca ha il suo match analyst,ma ricordo che Beccaccioli si rivelò molto utile per Garcia perchè conosceva meglio i giocatori e le riserve anche delle squadre minori.Speriamo di non doverci pentire come quando venne salutato Bertelli perchè Luis Enrique aveva già il suo preparatore,soprattutto perchè qui gli allenatori durano poco!

    • @Monika se posso i miei complimenti ?
      Troppo spesso su questo Forum ho letto di commenti che vanno in un unica direzione.
      Ogni occasione è buona per andare contro Presidenza, Società e Calciatori
      A causa del tornaconto personale,di alcuni “infiltrati” (perchè intendiamoci, tali li ritengo) si tralasciano dettagli importanti, ribadendo sempre ed unicamente sullo stesso chiodo
      Parliamoci charo: Mi sembra ovvio che, nell’ultimo “sfacelo” annunciato Pallotta e Baldini abbiano le loro colpe Dando fiducia a soggetti come Monchi. hanno creato nella tifoseria una spaccatura non indifferente Però male si fà a non sottolineare anche tutto il resto A partire dalla Preparazione atletica sino a quei giocatori che ci hanno remato contro (vedi Dzeko ed altri)
      Opinione personale 🙂

    • El Flaco io sono contro questa proprietà e quelli come te li ritengo infiltrati. Ma ti rendi conto a che livello sei arrivato, ma quanti anni hai ? Gli infiltrati ? Per fare cosa ? Fomentare per far cedere a Pallotta la Società ? Quindi Pallotta è preoccupato dei ns commenti ? Ormai leggervi non mi fa neanche più ridere..

    • Ti debbo rispondere? Lasciamo perdere
      Unica cosa: Per fortuna che si era detto che su stò sito non si accettavano piu’ insulti ne multinick
      Senza offesa ma ovviamente tale responsabilità la attribuisco a chi amministra Egr nome Fosse stato per me ti avrei già bannato Purtroppo qui non posso farlo!

    • Veramente ho risposto alle tue insinuazioni sugli infiltrati. Se avere il sospetto che tu abbia 15 anni è un offesa forse dovresti riconciliarti con la realtà. Fosse stato per te.. per fortuna il mondo non è fatto di quello come te ( non è un ‘offesa ma una constatazione).

    • “Mi sembra ovvio che, nell’ultimo “sfacelo” annunciato Pallotta e Baldini abbiano le loro colpe Dando fiducia a soggetti come Monchi. hanno creato nella tifoseria una spaccatura non indifferente”.
      Io direi che ballotta e baldini con monchi hanno spaccato la AS Roma, col beneplacito se non con l’entusiasmo di certi sedicenti tifosi che sbrodolavano appresso a cotanto messia salvo tacere in proposito quando costui s’è rivelato per l’arrogante incapace che è.
      La verità è che ballotta e il messia agivano in perfetta sintonia per vendersi tutto il vendibile e far fioccare le plusvalenze, salvo poi inscenare il teatrino allorchè monchi risultava ormai impresentabile.

  4. El Flaco sono d’accordo su tutta la linea. Aggiungo che possiamo lamentarci all’infinito oppure pensare a tifare. Le possibilità della Roma attuale sono queste.

  5. Il sostituto di Veretout sarà ALMENDRA che secondo me hanno già preso ma prima di annunciarlo devono piazzare Gonalons e Zonzi ad un prezzo consono

    • Anche ieri, durante la diretta su Twitter, hanno scritto la stessa cosa di Almendra.
      Hanno scritto “forse abbiamo già preso Almendra dal Boca”.
      Potrebbe essere vero o no. Ma, con il beneficio del dubbio, nelle dirette c’è la possibilità di leggere italiani all’estero che, a volte, sono più informati di noi in Italia.
      Vedremo.

      Intanto si continuano a prenere giocatori chiesti dall’allenatore.
      Qualcosa, forse forse, sta finalmente cambiando.

  6. Attenzione su PASTORE che ieri è sembrato il più in palla della Roma del primo tempo. Secondo me rimarrà a Roma e dirà la sua, perché se sta bene tecnicamente è il più forte della Roma e uno dei migliori in A.

    • @Verita’: io la vedo come Lorysan e Pastore non lho visto cosi male! Ma e’ anche vero quello che dice verita’ “era il tor sapienza”, quindi ho un problema piu grosso di Pastore…..Parliamo di Cristante che ha sbagliato diversi appoggi semplici e si e’ fatto rubare palla da un bimbo di 16 anni! Vedo piu drammatico quello!

  7. Ottimo acquisto,è stato coinvolto nel marasma generale degli ultimi mesi dei viola.Se l’avessimo preso a Gennaio saremmo stati tutti entusiasti.Prima di sparare giudizi,bisognerebbe ragionare su certi fattori che influiscono sulla stagione di un giocatore.PS: ottimo battitore di punizoni inoltre 🙂

  8. ho letto su altro sito: 1mln prestito, 16 obbligo riscatto+2bonus…io avrei detto, ok.
    scambiamoci alla pari nzonzi con veretout (magari con buonuscita ns al francese), noi gli davamo nzonzi ad 1mln+16 obbligo+2bonus
    ed eravamo tutti contenti, o no?

    • la Fiorentina ha in rosa 40 giocatori, voleva solo soldi e non contropartite in giocatori, altrimenti avrebbe accettato la proposta del Milan.

  9. Ammazza quanto è avido Higuain, è ricchissimo e vuole una corposa buona uscita, io non lo prenderei mai uno cosi. Possibile che Petrachi non abbia atri obbiettivi al suo posto, in Europa è pieno di buoni attaccanti. Veretout non è un campione ma è cmq un centrocampista completo, buon acquisto.

    • Ammazza quanto è avida la Juventus, è ricchissima e non vuole pagare quanto pattuito…

      Tanto per allargarti un tantino la visuale…

  10. Eravamo una squadra molto tecnica con poca sostanza ora stanno mettendo dentro i recuperatori di pallone,che daranno nerbo e sostanza a questa squadra, può nascere una gran bella Roma,i giocatori stanno arrivando

  11. Te pareva che per i “soliti” pure stavolta non avevamo preso una pippa?

    A prescindere. Se lo prende la Roma di Pallotta è una pippa. Non vale i soldi spesi. C’erano altri cento meglio.
    (fra i quali, se si prendeva un altro, c’era anche lui… al 100% ! )

    Fra quelli che la Roma prende, come accade ovunque, qualcuno farà una buona stagione qualcuno no. Magari per motivi legati al modulo di gioco, all’ambiente, alla sua testa.

    Se andrà bene scatterà il solito meccanismo: i me(r)dia parleranno che ha richieste e allora nell’ordine, si potrà insultare la società (perché vende i migliori) il giocatore (perché è un mercenario). Non c’è smentita che tenga. Comunque vada si sparerà merda a raffica.

    Se andrà male, idem. Sull’uomo, sul giocatore, su chi lo ha preso.

    • La Roma sta prendendo buoni giocatori. Soprattutto sta cercando gente che nel campo metta quella “garra” che lo scorso anno è mancata.
      Non sta prendendo top player, perché non può permetterseli.
      Lasciando da parte il FPF, che potete anche considerare una scusa (e non lo è) Pallotta 500 milioni da pompare nelle casse della Roma non ce li ha.

      Ma questo abbiamo. Non c’è stata alcuna offerta di acquisizione con relativa promessa di investire 1 miliardo in 3 anni.

      Fino a allora i conti si fanno con i soldi a disposizione.
      Per cui si compra e si vende per comprare (e per pagare stipendi).

      Punto.
      Altrimenti tornate a casa e insultate mariti, mogli o genitori perché non comprano una Ferrari o almeno una Mercedes da 100.000 € o una villa a Ibiza. Fate voi.

  12. secondo me sta venendo fuori una buona squadra. Mi sembrano tutti giocatori di buon livello (non fuoriclasse) ma molto motivati a far bene. Nessun giocatore che pretende il posto per “rendita”, nessuna semidivinità, tutti ragazzi che ambiscono a crescere. Molti (mancini, veretout, diawara, spinazzola) conoscono già bene il calcio italiano e quindi non perderanno tempo ad ambientarsi. Inoltre, mi sembra che l’allenatore abbia le idee chiare e che, finalmente, la società stia comprando giocatori funzionali alle sue idee. Insomma qualche elemento di ottimismo c’è. Io onestamente non prenderei higuain perchè va in controtendenza rispetto a tutto quanto scritto prima:)

  13. Se le tue opinioni, a quanto sembra dai like, sono oapprezzate solo da 2/3 persone non è meglio che vai ad esprimerle sotto il bar di casa tua e non tedi tanti tifisi con le solite ed inutili scempiaggini acidose?Vivremo tutti un pò piú in pace.

  14. Veretout mi piace. E vedendo ieri Pastore che come regista è stato eccezionale… beh Veretout Pastore davanti la difesa penso sarebbe la scelta migliore.
    OTTIMO.
    Ps: Capradossi ed Antonucci devono stare in prima squadra e scommetto che giocherebbero parecchio.

    • Che bello leggere, ogni tanto, commenti come questo.
      Così dovrebbero essere, costruttivi, opinioni personali sulla Roma.
      Anche criticare eh, ma sempre in modo costruttivo.
      Parere mio, sia chiaro.

    • Grazie, essendo romanisti ci si abitua ad essere ottimisti e sperare sempre in un giorno migliore.
      Quando critico ( le poche volte) come ad esempio l’acquisto di Mancini o quello di Cristante ( che come mediano davanti la difesa è scandaloso, si è fatto addirittura rubare palla due volte dal cc del tor sapienza) lo faccio sempre e comunque per il bene della Roma.

      FORZA ROMA!!!

  15. Veretout è stato soffiato al milan,che c’ha la bacheca più grande della nostra….questo vuol dire che al momento attuale la Roma è più appetibile dei milanari,grazie all’operato del Presidente Pallotta,che ha trasformata la Società da una bottega a conduzione familiare ad un’Azienda di dimensione mondiale.

    • Per me il centrocampo è bello che sistemato con i titolari, ora si deve sfoltire e levare il “di +”.
      Occorre tappare il buco in difesa e sistemare la storia dell attaccante !
      Diawara, Spinazzola, Veretout, Pellegrini, Zaniolo, Cristante….per me è di qualità per affrontare la stagione di EL, ma restano i buchi su altri reparti spero si stia lavorando per tapparli !

  16. Avanti così…gente motivata, sana (speriamo) con voglia di correre e che piace all’allenatore.
    a mio parere manca il terzino destro, oltre a capire chi farà il centravanti e speriamo si sappia subito.
    se è vero che dzeko si è accordato con l’inter a marzo, allora lo vorrei lontano da roma…
    meglio schick e celar…
    pastore è da riscoprire, mi sembra abbia voglia e tutto da guadagnare e in una squadra che corre, lui potrebbe avere un ruolo centrale.
    staremo a vedere.

  17. Caro finto @tifosogiallorosso…anche la Roma si salvò alla penultima giornata con Cassano Montella Totti Mancini De Rossi Perrotta Totti…eppure mi sembra che in questa squadra ci siano 3 campioni del mondo…che squallido che sei…se avevamo preso sensi dicevi che era meglio veretout. Tifa e stai zitto che di calcio capisci meno di zero.

  18. ACQUISTI
    Mancini (d, Atalanta)
    Pau Lopez (p, Betis)
    Diawara (c, Napoli)
    Spinazzola (d, Juventus)

    CESSIONI
    Gerson (c, Flamengo)
    El Shaarawy (a, Shanghai Shenhua)
    Manolas (c, Napoli)
    Ponce (a, Spartak Mosca)
    Lu. Pellegrini (d, Juventus)

    La strada è ancora lunga, considerando il fatto che dobbiamo ancora trovare una sistemazione a una decina di mezzi giocatori senza rimetterci troppi soldini per Petrachi compito assai difficile da portare a termine, AUGURI.

    La Roma è ancora in fase di ristrutturazione mancano ancora le fondamenta!!

    • E soprattutto mancano ancora 45 giorni alla chiusura del mercato… Considerando che in appena 19 giorni sono state fatte tutte le operazioni da te sopradescritte (anche se hai dimenticato qualche pezzo) per quale motivo non dovresti essere fiducioso?
      Troppa frustrazione e pessimismo, secondo me dovremmo sostenere la nostra Roma e non spalare sempre mer#@….

  19. Si come l’anno scorso con 12 acquisti ce ne fosse stato uno bono, a parte zaniolo.
    Con 5 è dura ne mancona almeno altri 7, Pallotta Vattene!

  20. Quando venne Monchi mi sembra e sottolineo mi sembra , che molti tifosi erano felici del suo arrivo . Cosi come i tifosi della Juventus erano felicissimi dell arrivo di Higuain. Non sempre il migliore mantiene le promesse . Nella Ferrari lecrerc va molto più veloce di vettel e chi ci pensava . Magari Veretout farà una stagione esaltante e poi quando Pallotta lo venderà per qualcuno sarà un dramma . Ho subito la fine di giocatori come falcao battistuta Totti Peruzzi Altair . Vendete chi vi pare io continuerò a tifare Roma

  21. E’ un GRAN GIOCATORE ad un Prezzo ottimo

    26anni
    18/19
    partite giocate 33
    goal 5
    assist 3
    minuti 2944

    soltanto Pellegrini e cristante hanno questi livelli, zaniolo se messo piu avanti

    • Media gol approssimativa

      Pellegrini 150 partite 20 gol – 1 ogni 7

      Cristante 160 partite 25 gol – 1 ogni 6

      Veretout 300 partite 30 gol – 1 ogni 10

    • Vedi che Veretout è stato preso pe fà l’intermedio de centrocampo, non la prima punta!
      Invece de quanti goal ha segnato fateve er conto de quanti palloni ha recuperato in 33 partite!

  22. La mia Roma :

    4-2-3-1
    Terzino destro Karsdorp , terzino sinistro Spinazzola , centrali Kolarov e Fazio , in porta Pau lopez.
    Davanti la difesa, Pastore (mi è piaciuto tantissimo) Veretout (Diawara , Nzonziche spero parta), trequartista Zaniolo o Pellegrini o Cristante( mai più davanti la difesa, è imbarazzante) anche se uno de sti 3 secondo me se deve vende, so troppi.
    Alto a destra Cengiz, Alto a sinista Kluivert punta centrale Edin( anche se da come l’ho visto non o ben capito se fosse contento o no .. penso non sia ancora sicuro delle scelte) o chi per lui .

    Questa è la mia formazione titolare ad ora.

  23. La Roma è chiaramente una squadra ridimensionata, di seconda/terza fascia in Italia, in quest’ottica Veretout è un colpo, un buon calciatore che al Napoli farebbe la riserva di una riserva insieme a Diawara, mentre a Roma sarà il signore del centrocampo. Si spero in questo foxuto stadio per il meritato cambio proprietá.

  24. Pastore mediano mi è piaciuto molto, me lo vedo in coppia con Veretout (con Almendra e Diawara come sostituti) e uno tra Pellegrini o Zaniolo trequartista. A questo punto Cristante sarebbe di troppo (oltre a Zonzi e Gonalons) e lo potremmo usare come pedina di scambio x riportare a casa Romagnoli se non dovesse arrivare Anderweild

  25. Il mercato dei calciatori è difficile. I giocatori bravi sono pochi e c’è tanta concorrenza. I costi sono esagerati, tutti vogliono vendere gli scarti, ma quelli buoni non li mollano. Finora Petrachi ha acquistato giocatori giovani, bravi e in salute. Scarsi e scassati non ne abbiamo presi. Mancano ancora il centrale difensivo e un centravanti alla Icardi.il mediano del Boca sarebbe la ciliegina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome