Stadio Roma, Montino (sind. Fiumicino): “Continueremo ad approfondire la fattibilità in tempi brevi”

15
51

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Continua a tenere banco la questione dello Stadio della Roma. Il sindaco di Fiumicino, Ernesto Montino, conferma la piena disponibilità del suo comune con un post su Facebook per ospitare il nuovo impianto dei giallorossi Ecco le sue parole:

“Da parte nostra c’è tutta la disponibilità a continuare le verifiche già in corso e concordate con la Roma. L’area c’è, le infrastrutture, in buona parte, anche e altre sono già programmate e in fase di realizzazione, come lo svincolo della A12 di competenza della regione e quello di Cargo City a cui sta lavorando Adr in accordo con Anas. Continueremo ad approfondire la fattibilità nei tempi più brevi possibili”.

Fonte: Facebook

15 Commenti

  1. Credo che sia il momento di puntare su fiumicino.
    La candidatura di Roma per gli europei di nuoto del 2022, vuole dimostrare che la sindaca inetta non è quella del NO.
    L’incapace vuole prepararsi ad un altro NO dopo le olimpiadi, e cioè il NO allo stadio….perciò se ne esce con il…nuoto (tra l’altro improponibile perché nello stesso periodo c’è la Ryder cup..)

    • ma che c’entra la ryder cup con gli europei di nuoto? il primo sarà nel 2020 il secondo nel 2022…hai le idee confuse… detto questo lo stadio a fiumicino dovrebbe essere realizzato, pensa che strano, su terreni caltagirone….. cambiano gli uomini ma la politica del pd non cambia mai…..

    • Tana per il grillino.
      La Ryder Cup si svolgerà a settembre del 2022 e il nuoto ad agosto sempre nel 2022. E da contratto non sono previsti altri eventi concomitanti.
      Per voi grillini non è previsto solo il blog delle stelle. C’è anche GUGLE.
      Se non sei grillino, sei confuso lo stesso.

    • Beh, francamente noi eravamo tutti in fremente attesa di questi cambio epocale. Dove sta? Al decisionismo incentrato sulla mazzetta e i soliti interessi clientelari, è subentrato l’immobilismo più totale. Sì, forse, ma anche no. Roma e il paese stanno meglio di prima? Né mi sembra che corrotti e disonesti siano introvabili tra i 5s. L’unico felice di averli trovati sulla propria strada, per il momento, è Salvini…

  2. Dopo tutti questi anni persi si deve dare una linea. O entro tot mi fai iniziare o basta vado a fiumicino e sono ca77i vostri. Cmq Fiumicino non è in Cambogia..e’ parecchio vicino

    • Io ci metto di meno ad andare all’aereoporto che allo stadio (e abito molto più vicino all’olimpico), quindi mi va bene. Andrebbe solo allargato lo svincolo per lo stadio e c’è già tutto apparecchiato, con buona pace di Caltagirone che dal primo giorno osteggia lo stadio di Parnasi, guarda caso quando si era quasi al dunque con Marino, è uscita la cosa dei ristoranti del sindaco, quando si era di nuovo quasi al dunque è uscita pure l’inchiesta su Parnasi. Su Caltagirone stiamo tranquilli non uscirà nulla e si potrà fare lo stadio.
      Nel mondo funziona così, il problema di Roma è che oramai si fa quasi tutto alla luce del sole, perchè i centri di controllo e potere sono in mano loro (nè alle forze dell’ordine nè ai politici).
      Pallò faje fa lo stadio a chi può, in tutti i sensi.

  3. Lo stadio a Focene, davanti allo stabilimento “Tranquilltà”…così me la canto e me la suono…a bamboli,dove lo fate lo fate,io ci stò.

  4. Ma vi pare che il sistema-italia ci permette di fare lo stadio ? Noi ? Seeee al massimo dopo che lo hanno già fatto a Milano e che le milanesi son tornate competitive (nantri 10 anni…)

    Quando avere lo stadio non conterà piu’ nulla forse ce lo faranno fare.

    A noi il sistema ci ha appioppato pallotto come ai laziali ha appioppato Lotito : per essere sicuri al 100% che gli scudetti vadano per sempre tutti al nord.

    Ma vabbé continuate pure a scannarvi tra tifosi di bilancio e tifosi del millennio scorso: bravi, fate il gioco del sistema che non vuole che vinciamo mai piu’ un caxxo.

  5. “L’area c’è, le infrastrutture, in buona parte, anche e altre sono già programmate e in fase di realizzazione, come lo svincolo della A12 di competenza della regione e quello di Cargo City a cui sta lavorando Adr in accordo con Anas.”
    occhio che se è tutto pronto e non ci sono soldi da spendere potrebbe arrivarci Lotito, spernacchiandoci perchè ha realizzato lo stadio prima di noi.
    Tra l’altro l’interesse per Alitalia lo rende ancor di più a casa a Fiumicino…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome