Primo rigore sbagliato in carriera da Perotti

10
419

AS ROMA NOTIZIE – Lo «specialista» Perotti ha sbagliato il primo calcio di rigore della sua carriera in A. Ne aveva segnati 10 su 10, l’errore è arrivato con il palo colpito dagli undici metri nel finale con l’Udinese (il settimo legno stagionale per la Roma). E dieci sono anche i punti di sutura che ha dovuto applicare a fine partita sulla caviglia colpita in partita.

Numeri da urlo, invece, per Dzeko: sesta rete consecutiva in campionato, con l’anno scorso sono 22 centri nelle ultime 22 partite complessive. Altre statistiche? Terza vittoria di fila per la Roma che però torna a subire gol dopo 373 minuti tra campionato e coppa: l’ultimo a infilare Alisson è stato Vecino, autore del tris nel ko interno con l’Inter. Prima sostituzione, infine, per lo «stakanovista» Kolarov.

(Il Tempo, T. Maggi)

Articolo precedenteRoma da tripla
Articolo successivoEl Shaarawy: «Merito del mister»

10 Commenti

  1. Peccato Diego. Per avere un altro rigore dovremo aspettare un altro risultato acquisito sul 3 a 0 e sempre con una piccola avversaria. Calcio malato, arbitri corrotti, campionato falsato…..tempo al tempo, ne sono certo, prima o poi arriveranno gli uomini vestiti di grigio-verde e sentiremo il tintinnare delle manette!

  2. È colpa vostra che ancora spendere soldi per sto circo della serie A fatto di paraculi, mafioso e arrivisti. Dove i calciatori so’ bambini viziati. E voi li a foreggiare con paytv, abbonamenti, biglietti e merchandising. Non li vedono i miei soldi l ultima partita so andato allo stadio per stare con gli amici in compagnia no per la partita in se e per se. Fateve un abbonamento alla serie C quello si che è calcio vero dove il 90% so italiani e gli stipendi so adeguati (massimo che te poi porta’ sarà 200 mila all’ anno, la media sarà 50).
    Ve lamentate del tritacarne della cricca delle 3 squadre del nord … Ma nn ve rendete conto che ne fate parte . La parte vostra è quella del “sacco” del pugilato: siete quelli che le dovete pia’ in bocca, sempre. Così a Milano e Torino se divertono.

  3. Serie c calcio vero???? Il 30/40% delle partite sono taroccate…..in certi campi ti gonfiano prima di giocare e se ti azzardi a vincere non esci piu’….ma di che parli….di pulito nel caLcio ci sono forse i pulcini…….daje Roma

  4. Il fatto è che dalla C fino ai dilettanti e alle varie categorie inferiori succede de tutto , purtroppo è un calcio malato ,per non parlare di altre discipline sportive a cui ho assistito fanno meno clamore

  5. Per Diego quel rigore sbagliato sono 10 punti di sutura alla caviglia , gladiatore non te sei tirato indietro ,lo hai tirato solo i campioni lo possono fare ,tu lo sei veramente FORZA ROMA

  6. Stefano boh concordo purtroppo anche tra i pulcini filtra stoslrddrtr , basta ascoltare i genitori che se credono di avere o futuri campiono nel figlio

  7. Il calcio più marcio è proprio la C, dovr scommesse, partite truccate e doping la fanno da padrone. nessuno si ricorda la telefonata di lotito?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome