NOTIZIE AS ROMA – La Figc ha aperto un fascicolo per indagare sull’operato della CT10 Management, la società di Francesco Totti. Lo rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
La Commissione Agenti vuole infatti capire se l’ex capitano della Roma operi da procuratore senza averne titolo. L’indagine è scattata dopo un esposto della AIACS (Associazione Italiana Agenti e Calciatori).
In questi mesi erano stati diversi i malumori di certi procuratori, ma Francesco Totti ha sempre sottolineato come lui si occupi solo dello scouting e le procure siano di competenza di professionisti interni.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Altra fuffa…
Totti (scouting) è una calamita per giocatori e agisce con suoi professionisti procuratori, è la sua popolarità che dà fastidio a procuratori sempliciotti ,👏👏👏👏solo applausi per il capitano
Inizia il corso da allenatore, e lo molla… Apre un’agenzia di procuratori, e non gli interessa studiare per avere il titolo.. Sul campo, fortunatamente per lui e per noi, gli è venuto tutto semplice… Però studiare non fa male a nessuno…
Me fai quasi schifo jojoo
In effetti sarebbe ora che lo facessi, leggi un articoletto e manco lo capisci…
d’accordo. quali appalusi fa il paraculo usa i suoi agenti ma lui cerca di portare con se gli atleti.
Solite cose italiane. Studia si prende il titolo e basta. solo che somaro come è lo bocciano pure.
era il capitano quando giocava ora no e deve rispettare le regole.
Volevi essere Totti invece sei ‘jonjon’ 🤣🤣🤣 … immagino quanto gomiti hai assaggiato nella tua vita 😎
Maggiora sei un mito, anzi un mitomane. Dai del somaro a Totti e molli uno scritto che ti farebbe bocciare pure all’esame per l’asilo, se ne esistesse uno. Ma ti leggi, qualche volta o sei qui per farci sanguinare gli occhi, leggendo le tue corbellerie in ostrogoto?
Io ho espresso, con educazione verso tutti gli utenti, il mio parere. Totti fuori dal campo non ha dimostrato grande impegno, e questo mi pare evidente.. In aggiunta al corso da allenatore lasciato a metà e al fatto che non abbia preso il patentino da procuratore, per quanto mi riguarda, si aggiunge che non abbia voluto studiare per formarsi nel ruolo di direttore sportivo, come da offerta della società, e che non sappia l’inglese. Queste sono richieste basilari per lavorare con professionalità in multinazionali quali sono le squadre di calcio oggigiorno. Se non si chiamasse Totti, solo per fare uno stage alla Roma, dovrebbe avere come minimo una laurea magistrale ed un master oltre a tanta tanta voglia di fare.. da spettatore non ho visto queste cose..anzi..ho visto una conferenza stampa che poteva risparmiarsi in quanto ad amore per questa squadra.. se poi do dispiacere a qualche tifoso tant’è..
A Jonjon, questa della laurea magistrale e un master per lavorare nel calcio è sublime. Grazie per questa perla, ora le ho sentite veramente tutte.
Perché, caro Dario, pensi che per lavorare nello staff manageriale della Roma possa bastare la tessera del tifoso?
Quindi mi dici che Petrachi, tanto per dirne una, ha una laurea magistrale e un master? Ma come ti veogno certe barzellette? Sto ancora ridendo…
Tra una risata e l’altra, caro il mio Troll Dario, dai un’occhiata alla pagina Careers del sito ufficiale.. Per le tre posizioni aperte, ad esclusione del commesso nello store, guarda le altre due cosa richiedono.. È scritto in inglese….
Poi qualcuno dice pure che non E’VERO.
Che facciamo le vittime
Che soffriamo di sindrome di accerchiamento.
Ma noi siamo accerchiati, ma da una mappata di farabutti e corrotti di ogni specie.
Giù le mani da Francesco TOTTI , zozzoni che non siete altro.
ma come? non eri pallottiano?
bambolo …ahahahaha
Primo commento che hai scritto che condivido. Totti non se tocca.
Pallottiano? Embè? Si .
Ma non ho mai scritto insulti o attacchi gratuiti al capitano. Mai.Ho criticato la sua conferenza di addio. Ma mai mi sono permesso di offenderlo.
E questa inchiesta e’un insulto, una offesa senza precedenti , peggio di quella cloaca di radio radio. O di altri personaggi di melma che lo insultavano Borgataro, zoppo ect ect. Il mondo dei procuratori fa schifo e se la prendono con TOTTI
mi fanno schifo.
Quanto je ride ai procuratori…
Non credo che Totti sia così ingenuo da fare il procuratore abusivo, sicuramente la legge sarà dalla sua parte.
Il problema di Francesco è stato quello di parlare a sproposito, in questo caso hanno ragione i procuratori.
Loro di solito quello che ha detto Totti lo fanno di nascosto, il capitano purtroppo è stato troppo sincero.
Più che sincero direi sprovveduto, ricordo quando a mezzo stampa consiglió a tonali di cambiare procuratore o invitò a cena Villar. Di sicuro non è un modo di farti alleati in quell’ambiente
È normale che i procuratori si siano risentiti dei comportamenti del capitano.
D’altronde è risaputo che il loro è un’ambiente di veri signori, tutta gente onestissima e rispettabile, che della correttezza e dell’onorabilità ha fatto una ragione di vita.
Mi stupisco che dall’alto della loro rettitudine nessuno lo abbia ancora sfidato a duello.
Mai io dico, come si permette costui di invitare a cena un calciatore?
Dove sono finiti i bei tempi in cui Moggi invitava Cannavaro – nel 2004 – a giocare di merda all’Inter in modo che a fine stagione lo sbolognassero alla Juve?
è come se tu avessi un negozio ed io mi appostassi fuori e cercassi di convincere i tuoi clienti ad entrare nel mio, legalmente posso farlo ma tu mi bucheresti comunque le ruote della machina
Paragone poco calzante.
Quello che dici tu lo fanno già in qualsiasi località turistica, con decine di camerieri acchiappa clienti fuori dai ristoranti, non mi pare scatti la rissa ogni dieci minuti.
no, perchè nei locali turistici il cameriere si piazza davanti al suo ristorante non davanti a quelli degli altri. Poi ripeto Totti può anche contattarli i giocatori ma deve farlo nel modo più discreto possibile, purtroppo per lui appena respira finisce in prima pagina e se vuoi fare questo lavoro non è un plus
Scusa Lasfiga, ma secondo me sei fuori strada.
Se non contatti un calciatore altrui, come te lo fai il parco giocatori? Te ne stai in ufficio ad aspettare che ti chiamino solo ragazzini delle giovanili o giocatori senza procuratore o magari cerchi di invogliare quelli – tipo i romanisti – che già conosci o con cui hai piu confidenza ?
È una legge di mercato applicabile in ogni ambito commerciale, se ti devi fare dei clienti mi pare ovvio che a qualcuno devi “rubarli”.
Campione in campo… Disastro fuori dal campo
Disastro di che?
Ma quanti pollici versi …ma che vi ha fatto Francesco Totti… ?
Sicuramente il panzone ex pizzaiolo e’diventato procuratore studiando sulle pizze capricciose…si sì…
Hai ragione, meglio Dzeko.
Disastro non so ma sembra ancora spaesato fuori dal campo, ecco…
Oggi sto con Sarno sulla questione Totti… ingrati!!!
Vedrete se troveranno qualcosa di irregolare un punto di penalizzazione alla Roma .Come ex giocatore e,ben più’ grave , ex capitano.
No ma che dici Luciano 1
I fatti sono questi
Casi Suarez ..tarallucci e vino
Caso Tamponi lazzie ..pizzi e fichi
Caso Lukaku & Ibra…servilismo puro
Caso agnelli vs Conte..mbe’lasciamo perdere…
Solo la Roma ha pagato
Ma niente. Sono piagnone….
Embe’, la stampa deve GIRARE AL LARGO dalla “partita tra Conte ed Agnelli” dove i due SI PASSAVANO LA PALLA….
FORZA ROMA
Credo che si tratti non di un’iniziativa della FIGC ma di un suo atto dovuto, a seguito dell’esposto di procuratori che se ne sentono danneggiati. In ogni caso, quel che conta è che non troveranno nessuna firma di Totti sugli atti concernenti le procure, perché di certo i consulenti legali dell’agenzia avranno chiarito entro che limiti è ammesso il suo contributo.
Bisogna vedere fin quanto si è spinto oltre perché tra scouting e management la differenza è netta e cosa dice il regolamento a riguardo
Sì, Lasfiga, come i regolamenti che vieterebbero a calciatori e procuratori di accordarsi con una squadra quando si sta sotto contratto con un’altra…
Se fosse vero pensa a come sono piccoli questi della figc….lasciano passare i casini veri dei sbiaditi e se la prendono con chi lavoro…forse bava alla bocca per l’invidia?
ennesima figura di m…. di gazzetta e se fosse vero dell figc! ma secondo loro il procuratore lo fa Totti? lui è il porprietario dell’azienda che al suo interno ha i procuratori con titolo!! come se io avessi un azienda di autotrasporti e mi indagassero perchè io non ho la patente del camion, ma i camion li guidano i miei dipendenti con apposita patente. cara gazzetta sarà finalmente giunta l’ora di chiudere?
la … gazzetta da poco dopo Cannavo’ e’ precipitata. Basta vedere la tenacia di d… ne scoperte che mostra sul suo sito.
La bava alla bocca quelli della Figc la tengono a furia di leccare. ..slurp slurp…
Secondo me Totti ci ha visto lungo. Non ha studiato per fare il procuratore, e di fatto non lo è, come lui stesso ha detto, ha investito in una società di scouting, lui è di facciata, diciamo una sorta di biglietto da visita importante, ma si appoggia ad una serie di scout in giro per il mondo, se non ricordo male tra gli altri ci sono Candela in Francia e Aldair in America latina.
Ovviamente il nome Totti attira i giocatori e questo infastidisce (direi anche giustamente) chi per farsi un nome ha dovuto studiare e lavorare sodo. Del resto gli stessi procuratori per me sono da sempre il male del calcio
AhahHahhahahahHahaha sti poracci lui è lui e voi non sete un ca… Lo farete ancora più ricco. Risicate … Non è colpa sua se è un icona mondiale e intelligentemente ha aperto questa società con appunto i dipendenti abilitati. Quindi mi dispiace per voi
E’ come se io aprissi una scuola a mio nome ma chi ci insegna dentro è qualificato per fare l’insegnante….quale e’ il problema? Che poracci….
Q…. certi disperati signor nessuno spero che ricevano una bella mazzata. Inetti, invidiosi e falliiti.
Gaetano dimentichi il giallo delle bestemmie a Cristante forse Perche’ il cognome ricorda Qualcuno una giornata di squalifica.A don Buffon e padre Inzaghi Jr. Nulla.
Cioe’…la FIGC non ha niente di meglio/piu’ importante da fare?