Promosso Fazio, resta ancora fuori Mancini

6
1865

NOTIZIE ROMA CALCIO – Non solo la retromarcia ad effetto sul quarto posto. Ieri Fonseca aveva voglia di sorprendere. E c’è riuscito anche regalando qualche indicazione sulla formazione, annunciando in pratica l’esclusione di Mancini a favore di Fazio:

“Gianluca è un grandissimo giocatore. Ritornerà però in squadra quando penserò che abbiamo bisogno di lui. Contro il Gent, Smalling e Fazio hanno fatto una buona partita“.

Detto che giovedì l’argentino ha faticato non poco contro il modestissimo Depoitre, stupisce non poco l’assenza dell’ex atalantino.

Fiducia a Kolarov (“Giocherà contro il Lecce le sue caratteristiche sono importanti per la squadra”), Fazio, Cristante e Veretout in mediana, Pellegrini nel ruolo di trequartista, Mkhitaryan esterno alto a sinistra e a capitan Dzeko.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoronavirus, Serie A: rinviate Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari
Articolo successivoRoma-Lecce, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Bruno Peres, in attacco spazio a Perez e Micki

6 Commenti

  1. Meglio Cetin di Fazio solo il colpo di testa gli é rimasto visto che non é più il fazio di due stagioni fa… sta alla pari con jesus

  2. Speriamo che adesso a Mancini non gli faccia fare la fine di Florenzi, perché ho capito che questo Fonseca poi quando punta qualcuno, poi non ti perdona mica

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome