NOTIZIE ROMA CALCIO – Non solo la retromarcia ad effetto sul quarto posto. Ieri Fonseca aveva voglia di sorprendere. E c’è riuscito anche regalando qualche indicazione sulla formazione, annunciando in pratica l’esclusione di Mancini a favore di Fazio:
“Gianluca è un grandissimo giocatore. Ritornerà però in squadra quando penserò che abbiamo bisogno di lui. Contro il Gent, Smalling e Fazio hanno fatto una buona partita“.
Detto che giovedì l’argentino ha faticato non poco contro il modestissimo Depoitre, stupisce non poco l’assenza dell’ex atalantino.
Fiducia a Kolarov (“Giocherà contro il Lecce le sue caratteristiche sono importanti per la squadra”), Fazio, Cristante e Veretout in mediana, Pellegrini nel ruolo di trequartista, Mkhitaryan esterno alto a sinistra e a capitan Dzeko.
(Il Messaggero, S. Carina)
Con fazio centrale e ronzinante in mediana tornano i peccati!
Fonse’ in te c’è autolesionismo, qualcosa non quadra
Romolo66 mi hai rubato il commento o è andato nel pallone o ci è sempre stato. Ancora Kolarov e Fazio ??????
Ne fazio e ne cristante al momento possono essere utili alla roma. Mancini deve giocare magari a centrocampo, ma deve giocare.
Meglio Cetin di Fazio solo il colpo di testa gli é rimasto visto che non é più il fazio di due stagioni fa… sta alla pari con jesus
non capisco ancora l’acquisto di Mancini visto che ci sarebbe stato un cambio di allenatore?
Speriamo che adesso a Mancini non gli faccia fare la fine di Florenzi, perché ho capito che questo Fonseca poi quando punta qualcuno, poi non ti perdona mica