ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alla presentazione del logo dei Mondiali di calcio del 2022, l’ambasciatore qatariota in Italia annuncia progetti con il sindaco Raggi e non esclude l’interesse della sua nazione per la Roma: Abdulaziz Ahmed Almalki Aljehni ha raccontato ad Affaritaliani quali sono i rapporti che la nazione sta instaurando con la città di Roma: “Ci sono degli ottimi rapporti tra di noi ed il sindaco di Roma, ci siamo incontrati svariate volte. Stiamo tutt’ora lavorando a diversi progetti che coinvolgono noi come ambasciata, la città di Roma e l’emiro del Qatar. Questi progetti riguardano principalmente l’ambito culturale e sono sicuro che nel breve futuro riusciremo a concluderli e presentarli a stampa e romani”.
Nel marzo scorso il sindaco di Roma era volato a Doha per incontrare l’emiro.
Un viaggio istituzionale top secret, tenuto quasi nascosto dal Comune M5S. Il viaggio fece però scalpore perché si pensava che fosse legato alla burrascosa vicenda dello stadio della AS Roma e che la Raggi fosse volata in Qatar per incontrare i vertici della società giallorossa per discuterne nella sede della Qatar Airways, uno dei maggiori sponsor della società di James Pallotta.
Ed è proprio la sponsorizzazione di Qatar Airways alla Roma a stare molto a cuore all’ambasciatore Aljehni.
L’ambasciata è molto felice di questa sponsorizzazione e di questo rapporto che si è instaurato tra l’AS Roma e la nostra nazione diversi anni. In più a me personalmente piace la Roma, sono un loro tifoso e quindi sono doppiamente felice per questo legame.
Ma la vera bomba che lancia l’ambasciatore qatariota riguarda proprio il possibile acquisto della Roma da parte del Qatar.
Tutto è possibile. Al momento non sono a conoscenza se c’è in ballo qualcosa tra la Roma ed il Qatar ma se in futuro ce ne sarà la possibilità, la mia nazione coglierà l’occasione. Lo stato è molto attento ad investire nei progetti dove c’è dietro un forte potenziale, in qualsiasi ambito. Che siano in campo sportivo, industriale, economico o militare non fa differenza perché noi lavoriamo sotto ogni tipo di aspetto. Se l’acquisto della Roma sarà un buon affare, il Qatar farà la sua proposta.
Fonte: Affaritaliani.it
pallotta ti prego schioda e vendi ai qatarioti
E’ chiaro che Pallotta venderà nel momento in cui avrà realizzato tutto il suo potenziale.
Chi dice no allo stadio dice no al Qatar.
pensa che romanisti so’ sta gente.
Il problema per questi quattro fiascaroli è: se il fondo del Qatar costruirà lo stadio succederà che i panini con la porchetta saranno tassativamente vietati nell’area prospiciente. Un bel problema.
Non è che poi ripartirà la solita lagna del tipo – “quessi c’hanno tòrto l’identità, la tradizzione, l’amore, il sapore della partita, quello della cotica scrocchiarella, la ciriola, le coppiette…”
Come dici tu Amedeo, la lagna sarà interminabile.
Monteranno striscioni in Qatar come hanno fatto a Boston? Eheheh.
……però ragazzi sta riga che non sta né di qua’ ne di la’ ………..
le cose sò 2..o te stai a diggiuno pè er fegato spappolato..o c’hai problemi grossi col pizzicarolo..eh eh eh
sbagliato…..ritenta!
Grande Amedeo!
auricchio..eh eg
Ma no, è che quei quattro porchettari che sputano su Roma e sulla Roma ogni santo giorno, sono convinti che potranno entrare a sbafo coi quatarioti, perché “aho, ma questi c’hanno a grana! Che je frega de quattro disgraziati c’entrano a scrocco?”
Non sanno che in Inghilterra le risse ci sono giusto fuori, lontano dagli stadi, dove la sicurezza è diventata maniacale. “ma che ne sanno l’altri!”
tutto il potenziale de Pallotta sta blindato in cassaforte..eh eh eh
Infatti fino adesso ha guadagnato na montegna de sordi con cui poi ha rifinanziato l’aumento de capitale …2 vorte ! Ammazza che vorpe ! Poi adesso, dopo solo 10 anni che ce prova, forse nel 2200 jie fanno fa lo stadio ! Uno così furbo nun se vedeva dai tempi de Diabolik, senza considerà tutti i compari de sto forum che immediatamente hanno capito l’astuzia del personaggio e nun mancano occasione pe fallo notà ! Cor petto in fori dicheno: Aho, noi complici dell’americano ve stamo a fregà un mare de sordi …frega voi, stupidi romanisti romantici che credete alle favolette ! A tonti, ahahaha (O_O) !
rimangono i nodi di fondo che questo articolo solleva: l’intervistato non ha detto niente, non si capisce il perchè di questo articolo che vende il nulla come una “bomba”, che fra l’altro non è stata “lanciata” dall’ambasciatore avendo lui soltanto risposto ad una domanda, e soprattutto come mai gli si va appresso parlando del nulla innescati dal nulla riportato come notizia.
Mah…….
Ammazza quanto è brutto, se gli metti i baffetti sembra il fratello di Adolf.
Ora ricomincia il casino.
Caxxo, a pensarci bene!…
A me sembra Cetto La Qualunque.
Oddio! è vero ahahahah!
L’aumento del fatturato della Roma dipende solo ed esclusivamente dallo stadio.
Quando pallotta chiuderà tutti i contratti con il comune ed avrà la certezza di costruire, venderà la Roma al miglior offerente, molto probabilmente qatar.
Il fondo americano è nato per comprare società con un potenziale enorme aumentarne il valore per poi rivendere.
È inutile che ogni domenica ve la prendere con pallotta, nessuno comprerà una società che ha zero ricavi, branco di trogloditi che non siete altro.
Noi non ce la prendiamo con pallotta perchè vuole fare l’affare.
Ma ce l’abbiamo con questo cantastorie perchè ci aveva detto altre cose.
“Diventeremo, vinceremo, faremo…”che erano tutte prese in giro.
A perdere ci sto, ad essere preso per il kulo da uno pseudo americano, no.
L’aumento del fatturato potrà anche in parte dipendere dallo stadio, ma senza risultati sportivi la gente, a parte i soliti 19000 affezionati, non ci va.
L’Olimpico quando lo hai riempito? Quando la Roma lottava al secondo posto con la Juve per il titolo e nei turni finali di champion league.
La gente vuole vincere.
Uno stadio senza una squadra forte dietro è una cattedrale nel deserto.
Se fosse vero non si capirebbe perché club quasi mai vincenti come Leeds e Newcastle hanno addirittura delle liste di attesa per poter comprare un abbonamento. Che si tramandano di padre in figlio. Vero casomai il contrario: l’Olimpico oggi lo riempi solo in match di grande cartello perché andarci è un atto di fede e grande eroismo. Un percorso pieno di ostacoli per avere zero servizi e non vedere nulla. La Juve era vincente anche al Delle Alpi, eppure quasi mai arrivavano a 20k. Lo Stadium è due volte più caro ma sempre pieno. Addirittura l’Udinese sta viaggiando verso i 20k, quando nel vecchio Friuli non arrivava a 15, con una squadra pure più scarsa. E quasi tutti abbonati. Insomma, tesi smentita dai fatti.
“ma se in futuro ce ne sarà la possibilità, la mia nazione coglierà l’occasione.”-
“Lo stato è molto attento ad investire nei progetti dove c’è dietro un forte potenziale”
“Se l’acquisto della Roma sarà un buon affare, il Qatar farà la sua proposta.”
Bisogna tradurre?
Traduciamo: oggi la Roma sarebbe solo una fonte di spesa tipo il Chelsea o il PSG,
e a noi questo non interessa.
Se domani dovesse diventare un BUON AFFARE (leggi –> Stadio e investimenti come a Milano) allora cambia tutto.
Per cui quando urlate NO STADIO, accendete il cervello magari.
Prima si fa, prima quello che odiate tanto può uscirne con profitto.
Non è quello che volete tutti?
No, non è quello che vogliono quelli che scrivono “Pallotta vattene”.
Hai mai trovato scritto “vattene perché c’è uno migliore di te”?
No, non gli interessa chi lo sostituisce, gli interessa solo poter fare gli affari loro come una volta, i bulletti che senza aver cacciato un euro, vogliono comandare e contare.
Non vogliono lo stadio di proprietà perché sanno che lì sono ospiti della proprietà e se sgarrano non entrano più.
Marione è il prototipo di questi individui.
Scusate, avevo dimenticato il nome, ero io:
Detto altrimenti: se c’è l’ok allo stadio, compriamo l’intero pacchetto.
❤❤❤ siiiii dajeeeeeeee arabuccio mio portace li cammelli basta FOCENECUP co Ballotta l intruso
..un piccolo suggerimento: prova a leggere in alto il commento di “io non ci sto” e la risposta di “Adelmo”..è tutta li la sintesi….
…ammesso che comprenda quello che legge
Io mi Confronto solo coi romanisti quello che dicono I ballotesi non mi Interessa
…quando io andavo all’olimpico a tifare roma tu stavi ancora all’asilo…e mi sembra che ci sei rimasto…auguri
compratece roma e l as roma e cacciate a calci in cuxlo la raggi
Raggi di sole dal Qatar.
per chi sa leggere tra le righe,mi sembra chiaro che abbia espresso la volonta’ di comprare la Roma.Ma come avrebbe detto monsieur Lapalisse,per comprare ci deve essere chi vende.Questa,comunque, è la risposta a chi dice che non ci sono compratori.
Sì allo stadio me sta pure bene ma… annateve a vedè i prezzi del derby di Milano e pensateli qui a Roma. Lo stadio sará destinato ad essere vuoto a certi prezzi.
C’è sempre chi paga manueli’… gucci venne sciarpe a 4 piotte…
Si ma allo stadio ne vedi pochi con le scarpe di Gucci
Chi vò capi’ capisce… su questo non ho dubbi
Unfatti vedo una sfilza di geni,che la meta’ basterebbe.
Manuel71, hai centrato il punto. Il NO allo stadio, per certa gente, non è dovuto al fatto che a costruirlo sia il nemico Pallotta…ma al conseguente e inevitabile rincaro del prezzo di biglietti e abbonamenti.
Hai fatto l esempio del derby di Milano, ma quella è una partita di cartello…dai un occhiata invece ai prezzi dell Allianz a Torino. La scorsa stagione, l abbonamento più economico (curva) costava 700 euro. A Roma, se e quando faranno lo stadio, sarà più o meno lo stesso. E come hai detto tu, non sono prezzi per tutti.
Ma soprattutto prezzi alti per vedere che cosa?
A Torino vanno a vedere alzare i trofei, qui che cosa si va a vedere ?
Per riempire uno stadio serve una squadra forte.
“Per riempire lo stadio serve una squadra forte”…è un emerita c@zzata o una banale scusa. Sono stato abbonato dal 1990 al 2006 e fino al 2000 non ho visto ne squadre forti e ne trofei…eppure c erano sempre almeno 50.000 persone. Per andare a vedere Annoni e Bonacina. Come te lo spieghi ?
“Hanno smontato una squadra arrivata seconda che ha fatto il record di punti” o “hanno smontato una squadra che è arrivata in semifinale di CL” sono le frasi più ripetute da gente come te negli ultimi due anni. Quindi quelle erano squadre forti, giusto ? E come mai allora c erano solo 30.000 spettatori ?
Scommetto che risponderai co: le barriere in curva…er daspo….i triplici controlli…le telecamere…er prefetto…le false promesse der fruttarolo…le tradizioni calpestate…ecc
E allora sbrigateve….. Fate sto stadio razza di incapaci penta stellati scribacchini e mannamo a casa er fruttarolo…. Più chiaro de così!!!!!
Ahahahah.
No stadio, no Qatar.
Avanti ai Gonzi….oggi è la vostra giornata di gloria…ne potete sparare di tutti i colori..
.Er Fondo catariota,l’Arabo,Kretinky,l’Emiro,Stokà…
Te hai 6 giorni a disposizione per spararne di tutti i colori…
Sii buono,almeno un giorno lascialo a noi,vinci sempre per 6 a 1
…Mi stavo proprio chiedendo come avrebbero fatto i giornalisti in queste due settimane di non calcio e non calciomercato per spallare m&@$a sulla Roma: Eccaala…il Classico articolo scatta polemiche e’ service 🙂
All I ever wanted… the secrets that you keep
All you ever wanted, the truth I couldn’t speak…
Because I can’t see forgiveness and you can’t see the crime…
And we both keep on waiting for what we left behind…
The light on the horizon was brighter yesterday…
(cit.)
“Che siano in campo sportivo, industriale, economico o militare non fa differenza perché noi lavoriamo sotto ogni tipo di aspetto”.
Inquietante.
Questa intervista non dice nulla. L’ambasciatore dice che non è al momento a conoscenza di alcun interesse di acquisto per la Roma, ma che se sarà un buon affare è possibile che in futuro l’interesse nascerà. Come a dire…..oggi c’è il sole e domani potrebbe piovere…..
Campa cavallo.
La Roma è di Pallotta (e delle banche) e magari lo sarà ancora per molto tempo.
Una notazione: la Qatar Airways l’hai presa perché stavi in champions league. Alla scadenza della sponsorizzazione questi se ne vanno se i piazzamenti non sono quelli attesi.
Non restano certo se sei in Europa League o peggio ancora fuori dall’europa.
Domanda: questa Roma che è stata allestita alla bene e meglio è in grado di raggiungere il quarto posto ?
Lo ripeto alla noia: senza risultati sportivi i ricavi…
Non è esattamente cosi che funziona… Gli hai dimostrato di poterci arrivare.
Tante squadre di EL hanno sponsorizzazioni importante… tipo l’arsenal.. FLY EMIRATES
Non fate paragoni improbabili fra la premier league e la nostra serie A.
Come mai Emery ha preferito andare ad allenare l’Arsenal invece di venire qui alla corte del bostoniano ?
Come mai noi ci prendiamo gli scarti della premier (gli “acquisti” degli ultimi giorni).
Dai ragazzi, siamo seri, parliamo di un altro pianeta.
Sfatiamo una buona volta sto mito.
La AS Roma è una società quotata in borsa, ed è di proprietà di James Pallotta per l’88% delle azioni.
Mi dici quali banche possiedono quote significative della società?
E non mi tirare fuori i mutui bancari, quelli ce li hanno tutti, te compreso se hai una casa.
Non mi dirai che casa tua è della banca, giusto?
La casa puoi considerarla tua quando hai finito di pagarla…..quando non paghi infatti la banca te la pignora e se la vende.
Tornando al calcio, se non hai ricavi sufficienti per finanziare i debiti chiudi. E i ricavi finiscono con il declino dei risultati sportivi. L’azienda calcio funziona così.
Se per altre due stagioni non ti qualifichi in champion vedrai come crolla tutto.
Ed infatti il tuo beniamino, che stupido non è, già sta rientrando perché ha capito l’antifona.
Strano…la neep holding detiene il 78 % di as Roma. E neep holding non significa pallotta. Quale sono le tue fonti? Se mi puoi fare la cortesia di postarmelo te ne sarei grato
e che significa neep holding? unicredit?
te la faccio io al contrario la domanda, mi dici perché sarebbe la Roma di proprietà della Banca come dice il tuo amico Rod?
la Roma è vicina al delisting, che sarà possibile al raggiungimento del 95% delle azioni.
il 78% è un numero che risale all’acquisizione della quota unicredit, nel frattempo ci sono stati ben due aumenti di capitale.
Senza contare i rastrellamenti che sta facendo nel mercato azionario. Di certo non può ufficializzarli sennò sgamano il gioco e al delisting non si arriverà mai.
vai te a cercare le informazioni, invece di leggere wikipedia.
Scusate se mi intrometto.
Adelmo, tu fai bene a chiedere spiegazioni a tutti… però;
A “continui a menarla sui prestiti secchi, quando sono arrivati ben 11 giocatori, spesi più di 120 milioni.”
K “Grande bufala. Sono stati spesi poco meno di 6M€ non 120.”
A “Kawa poso chiederti un favore? mi fai un dettaglio di entrate e uscite?”
Ti ho risposto io e, a manco a farlo apposta, ti hanno risposto un paio di articoli pubblicati anche su questo sito…
Ogni tanto si può pure ammettere che la ragione sta dall’altra parte; non c’è nulla di vergognoso.
kawa, abbi pazienza.
se io spendo 117 milioni per la precisione, e riscuoto 116,8, sono andato a paro.
ma la domanda, quanto hai speso?
la risposta non è 0,2
quello è il saldo
ho speso 117, questa è la risposta.
costi e ricavi, capisci? secondo te se io ho un’azienda metto costi 0 in bilancio perché ho ricavato esattamente lo stesso tanto?
no, metto costi 117 (e sono soldi spesi), e ricavi 116,8.
spero sia più chiaro.
perché sennò succede che uno pensi che non è stato speso nulla sul mercato, invece sono arrivati 10 giocatori.
Poi se a te piace un mercato come quello dell’inter che è andato sotto di 90 milioni, vediamoci cosa succede se non riscattano icardi l’anno prossimo, dove trovano copertura.
Milan docet.
dovresti lavorare alla NASA, ADELMO
Fuochino ?
Ma se stai cercando un ragazzo in grado di viaggiare dalle tue parti, sappi che ho gusti tradizionali ?
Ti faccio un esempio di come i risultati sportivi e quelli economici non sempre vanno a braccetto: la Williams in F1 al momento è lontana parente di quella che vinceva, sportivamente è un fallimento, MA l’attenta e oculata gestione sta creando il MASSIMO dei benefit per gli azionisti da sempre.
Lo stadio è la ciliegina sulla torta per completare il profilo internazionale di questa Roma.
Allora sì che il suo potenziale farà gola a tanti e non ci saranno più i vari “Mmm sì, ci interessa… vedremo…”, ma ci sarà la fila di sceicchi e sultani per accaparrarsela.
Faccio una premessa, sono favorevole allo stadio, purché non si utilizzi come alibi per “dismettere la Roma” e non sono affatto un estremista delle tradizioni (tutt’altro). Continua su questo sito lo “scimmiottamento” (a convenienza, altrimenti si fa l’opposto parlando di goliardia romana se si vuole dimostrare altro) del tifoso romanista – in disaccordo con la gestione americana – che legittimamente rivendica il rispetto della propria identità senza essere per forza uno scorreggione, un “fiascarolo”, un cafone o un venditore di porchetta (massimo rispetto).
Se legge gli autori mitteleuropei, a vorte quelli dell’est, trova noiosi quelli americani…sta su altri livelli, se sente er grande Leonard Cohen, ma sopratutto se sente StoKasso, celebre compositore tedesco…
Io dico magari…se poi facessero come il bostoniano criticherei pure loro…ma questi del quatar solitamente qualche spiccio in banca ce l hanno e lo investono..
Magari lo facessero sulla ROMA…pallottola ormai ha fatto il suo tempo e i suoi danni
Eheheh Magari fosse vero! Liberateci da questi intrusi succhiarote,perdenti finti romanisti che trasmettono solo tristezza!
Tifoso traditore ti meriti “pastore”!
Ricordo a qualcuno che se il quatar fosse interessato alla Roma sarebbe per tutto il pacchetto. E L unico che si è mosso in modo concreto per lo stadio è Pallotta.
Il giorno si avvicina.libertà!!!
Pallotta vattene!
Volesse il cielo. La Roma deve competere per i vertici. Il passato della società non deve essere una scusa per proseguire in una ciclica mediocrità ma, anzi, deve essere stimolo per un futuro stabilmente ambizioso.
Giochi di Borsa.
Se il Qatar fosse interessato, se comprerebbe Roma, non la Roma che non so’ certo i soldi che je mancano. Ma siccome la squadra riflette bene l’andamento della città (enorme potenziale in mano a speculatori senza scrupoli, incompetenza a più livelli, buffi in abbondanza, voltagabbana e ingrati, simboli sbiaditi ancora sventolati come se fossimo l’Impero romano), questi aspettano comodamente sulla riva del fiume. O il brand acquista effettivamente valore (unica promessa dell’americano a cui abbia mai lontanamente creduto, altro che vittorie) anche grazie allo stadio, o aspettano che il fallimento economico di sto circo troppo costoso costringa a una vendita a due spicci
criPtico, ti seguo e traggo la logica conclusione: meglio lo Stadio che lo stadio terminale.
Virgi, datte ‘na mossa.
Sottoscrivo in toto. Mi sgolo da parecchio per ribadire i tanti motivi per cui lo stadio non è solo necessario, ma indispensabile. La Roma con lo stadio ha un futuro, senza non abbiamo nemmeno la certezza del futuro. Non credo che questi qui siano interessati a prendere una società a due spicci, ma dove c’è tutto da costruire: a loro interessa una macchina, pure costosa, ma che sia in grado da subito di andare forte, col carburante giusto. La malaugurata vendita a due spicci sarà appannaggio di altri molto meno desiderabili…
Prima di tutto serve acquisire una mentalità vincente…….prima di tutto!!!!
A parte che ce credo poco, oggi i giornali in mancanza de altro devono scrivere qualcosa, cmq se fosse vero,
‘Fusse che Fusse la vorta bona’!….
Così er presidente degli 8 anni de niente smamma!….
Magari ce casca!….
Speriamo che se porta in America tutti i suoi camerieri tifosi traditori….
Ca ciorta (con la fortuna) che ha storicamente l’AS Roma il giorno che i qatarioti acquistano la società i pozzi petroliferi si prosciugano.
Subito! Per favore! Gli arabi hanno preso Man City e Paris-SG, e vicono ogni anno (OK non in Champion’s ma hanno giocatori eccezionali). Con i quatari, ci divertiamo!
Adelmo ma la fonte?
Circolare interna?
Scusa che “sta rastrellando le azioni” come lo sai tu?
Cioè lo hai notato dai movimenti del conto o te lo hanno detto?
Roba da denuncia,eh.
Dicci,la fonte,non ripetere ossessivamente le tue info, Pls. Visto che sei l’unico a citare questi dati non potresti allegare la fonte,pure perché “fonte Adelmo” è anche peggio di “fonte Wikipedia”,no?
Sennò uno come fa a prenderti sul serio? oltretutto con queste info così chiare e sicure alcuni giornali sarebbero interessati, potresti smettere di scrivere per un sitarello(giallorossi.com ve vojo bene) e scrivere su una testata tipo il sole24….
Hem… uscì un articolo tempo fa che “raccontava” la volontà della società Roma di uscire “dalla borsa”.
Penso si riferisse a quella notizia.
Sul rastrellamento delle azioni si capisce benissimo che è un modus per ottenere il delisting, sicuramente la Roma starà facendo una cosa simile se vuole realmente uscire dalla quotazioni.
Con st’azienda dopo dieci anni solo un BONSAI!
Tutto e unico potenziale di sparlotta sta nei gnocchetti fatti a mano,con lui anda’oltre nun je la famo!
dopo anni di pioggia incessante, si avvicina la danza del sole.
Dall’altopiano bostoniano, orde di visi pallidi multinick sfilano nella fitta vegetazione dell’Olimpico tra antilopi, alci, cervi, renne e gechi… nutrendosi di frutti di cactus tra un commento e l’altro, si illudono di seppellire la verità sotto tumuli sepolcrali.
Il loro stile di vita arcaico li tradirà, serve una pelle nuova per i futuri seggiolini.
L’UltraRomanismo è finalmente alle porte
“Si son presi il nostro cuore sotto una coperta scura
Sotto una luna morta piccola dormivamo senza paura
Fu un generale di vent’anni
Occhi turchini e giacca uguale
Fu un generale di vent’anni
Figlio d’un temporale”
(cit.)
La mia opinione e’ che Pallotta venderà la roma non appena approveranno il progetto. Venderà il progetto approvato e la Roma ma non costruirà lui. Ovviamente non ho fonti. Opinione e basta
Ragazzi il punto non è di chi è la Roma.. Che sec me la penso come Adelmo è di Pallotta.. Ma diamo ragione ad altri.. Che sia di unicredit piuttosto che di Goldman Sachs piuttosto che fosse vera la teoria del de lamentis.. Cioè del proprietario del Liverpool… Ma che ci frega??? La realtà dice che i soldi delle cessioni sono stati sempre reinvestiti e che di certo non è colpa di altri ma solamente di monchi se sono stati inceneriti 200 milioni nel mercato degli ultimi 2 anni.. E poi che ci frega di chi è dico io se cmq dopo lo stadio arriveranno questi del Qatar veramente.
…divertente davvero leggere ancora qualcuno che pensa/crede al riccone che viene qui (da quale pianeta?) e “caccia li sordi pe ccomprà li campioni e fa vince a Roma”…così tanto perchè non sa dove buttarli o perchè gli piace il ponentino, la carbonara o il colosseo….Chi investe soldi oggi lo fa dove sa che può realizzare un progetto imprenditoriale in grado di creare profitti…Inghilterra (la Premier), Francia (PSG), tanto per rimanere ad esempi citati, lo consentono…qui, fra mafia capitale, corruzione, amministratori incompetenti, palazzinari ecc.. sono 9 anni che un progetto finanziato interamente da privati non tira su nemmeno un mattone… bello spot pubblicitario per chi vuole investire vero?..venite avanti “pallotta vattene”…
Adelmo, ti prego, non nascondiamoci dietro i tecnicismi, cerchiamo di essere pratici e obiettivi: al netto di quanto ricavato dalle cessioni, Petrachi (quindi la Roma) ha speso circa 6 M€. E su questo non ci piove.
Non ho mai detto che avrei apprezzato un mercato in forte deficit, ho soltanto evidenziato che la Roma ha “speso” (nel senso che abbiamo chiarito) molto meno di molte squadre di serie A, persino di alcune “provinciali”. Se guardiamo ai dati dell’anno scorso, addirittura ha chiuso il mercato con un attivo di circa 20 M€. A me sembra un’anomalia, se per te è normale stiamo a posto così.
Vabbè Adelmo niente risposta.
Allora, se hai i soldi qua costruisci e non c’è calta che tenga. E questo, lo sapete tutti è incontrovertibile.
Per i tre grattacieli milanesi generali ha ricostruito un quartiere A SUE SPESE(nb) compreso di metro estesa e donazioni alla città.
Trova le differenze.
Per esempio ma il regalo per la fontana, com’è finita poi?
Fate i seri e non coinvolgere i tifosi nei vostri affari.
Mamma mia e quanto è brutto sto tizio in foto ahahahah….se la gioca con Pallotta…. ahahahah