QUI TRIGORIA – Totti corre e fa il “cucchiaio” a De Sanctis. Garcia pungola Destro e Ljajic

0
602

totti-corre-vito-scala

TRIGORIA (GIALLOROSSI.NET) – Seduta di allenamento a ranghi ancora più ridotti quella di stamattina a Trigoria. Oltre ai calciatori impegnati con le rispettive nazionali, sono assenti anche Borriello, Totti e Balzaretti: tutti e tre lavorano a parte. Out anche la coppia di difensori centrali Benatia e Castan, il primo si è allenato in palestra, il secondo è rimasto a casa per colpa di un attacco influenzale. Da segnalare anche questa mattina la presenza dell’ex Marco Cassetti, che si allena con il gruppo.

La squadra, dopo aver svolto la parte ateltica, lavora su cross in area e tiri in porta. Il tecnico Garcia sprona a fare bene soprattutto Adem Ljajic e Mattia Destro, ormai stabilmente in gruppo.

Evidenti i progressi di Francesco Totti, che effettua differenziato con Vito Scala: per il capitano giri di campo e lavoro con il pallone.  Passando accanto a De Sanctis, che si sta allenando sul Campo Testaccio con Guido Nanni, il Capitano si è tolto lo sfizio di segnargli un gol con uno dei suoi soliti “cucchiai”.

(Seguono aggiornamenti)

Articolo precedenteSONDAGGIO – Quale obiettivo per la Roma? I tifosi si dividono tra scudetto e Champions. VOTA!
Articolo successivoBorghi (Fox Sport): «Iturbe grande investimento, il Porto sorpreso della sua esplosione»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome